Adoro i bambini, la loro innocenza e il loro saper donare amore senza riserve

Ogni volta che fanno vedere i bambini dei paesi poveri, malati e denutriti, le lacrime scendono da sole!

Scusa giully se sono stata un pò dura è che ci credo davvero!

Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 15:52
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:53
Gurada che qui nessuno vuole farti cambiare idea, personalmente ammiro quello che fai... forse ci sono stati dei malintesi!formichina ha scritto:comunque lo so che il cammino è lungo e difficile ma lo faccio con il cuore e niente e nessuno mi farà cambiare idea!![]()
Adoro i bambini, la loro innocenza e il loro saper donare amore senza riserve![]()
Ogni volta che fanno vedere i bambini dei paesi poveri, malati e denutriti, le lacrime scendono da sole!![]()
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:54
io capisco quello che dici tu... ma forse ho scritto io in modo incomprensibile.... io non ho scritto che non li voglio assolutamente.... prova a rileggere... magari hai frainteso!formichina ha scritto:comunque lo so che il cammino è lungo e difficile ma lo faccio con il cuore e niente e nessuno mi farà cambiare idea!![]()
Adoro i bambini, la loro innocenza e il loro saper donare amore senza riserve![]()
Ogni volta che fanno vedere i bambini dei paesi poveri, malati e denutriti, le lacrime scendono da sole!![]()
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 15:55
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 15:57
giulli72 ha scritto:esatto SON....
Messaggio da frency72 » 26 ott 2007, 16:00
Mi intromettogiulli72 ha scritto:infatti SON... già mi ero trovata nella stessa situazione... ma non so se perchè scrivo male.... o perchè gli altri non leggono bene.... secondo te sono stata poco chiara????son71 ha scritto:Questo sì che è un argomento alquanto delicato, si fa presto a venire fraintesi... occhio...giulli72 ha scritto:eh si che mi sembrava di aver scritto le cose nel modo giustoformichina ha scritto:
Se tutti la pensassero come te e come altre persone allora i bambini con handicap o di colore resterebbero senza una famiglia e fino a 18 anni chiusi in una casa famiglia!
![]()
non ho detto che ABORTIREI di sicuro e che DI SICURO non adotterei uno di colore.... ho detto che ci penserei........ e tanto anche.... e per l'aborto... ORA COME ORA (non significa che ho preso una decisione e che da li non mi muovo........) se sapessi che ha dei grossi handicap... ci penserei su bene...... ma bene bene..... e che probabilmente (spero di essere chiara.... probabilmente... non SICURAMENTE) abortirei.....
Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 16:00
Messaggio da kimk » 26 ott 2007, 16:02
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 16:03
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 16:04
KIMK...se non sai cosa fare.... passa da Borgo Roma stasera! :ahah :ahahkimk ha scritto:ohhhhhhh finalmente ho visto anch'io il signorino FILIPPO!
concordo con le particelle: è davvero un gran bel bimbo....sembra un angioletto!
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 16:05
Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 16:06
Messaggio da kimk » 26 ott 2007, 16:08
giulli72 ha scritto:KIMK...se non sai cosa fare.... passa da Borgo Roma stasera! :ahah :ahahkimk ha scritto:ohhhhhhh finalmente ho visto anch'io il signorino FILIPPO!
concordo con le particelle: è davvero un gran bel bimbo....sembra un angioletto!
Messaggio da giulli72 » 26 ott 2007, 16:08
son71 ha scritto:FORMICHINA vorrei fare un' ultima precisazione su questo argomento: se io decidessi di adottare un bambino non lo riporterei MAI indietro e lo amerei con tutta me stessa come se lo avessi concepito io. Non farei MAI e poi MAI una cosa del genere... neamche con un animale figuriamoci con un bambino indifeso.
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 16:14
Messaggio da frency72 » 26 ott 2007, 16:14
Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 16:14
Messaggio da son71 » 26 ott 2007, 16:17
:ahah :ahahfrency72 ha scritto:GIULLY, mi sa che stasera lo consumi il tuo nipotino!!![]()
Però anche io quando è nata la peste del mio nipotino ero così emozionata, e come me lo coccolavo!!!
Poi i sorrisini e poi la prima volta che mi ha chiamata ...beh! quella forse è meglio dimenticarla ... non riusciva a dire zia Chicca e diceva ... zia Cacca
... che non è prorpio la stessa cosa!
![]()
Messaggio da frency72 » 26 ott 2007, 16:18
:ahah :ahahson71 ha scritto::ahahfrency72 ha scritto:GIULLY, mi sa che stasera lo consumi il tuo nipotino!!![]()
Però anche io quando è nata la peste del mio nipotino ero così emozionata, e come me lo coccolavo!!!
Poi i sorrisini e poi la prima volta che mi ha chiamata ...beh! quella forse è meglio dimenticarla ... non riusciva a dire zia Chicca e diceva ... zia Cacca
... che non è prorpio la stessa cosa!
Il mio invece mi chiama ZIA SONA......oddio un pò suonata sono! :ahah
![]()
Messaggio da formichina » 26 ott 2007, 16:19
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”