Io non riesco proprio.....il bentelan ce l'ho perchè Nathan ha fatto tutto il suo primo anno di vita solo con quello(colpa di una pediatra incompetente che leniva i sintomi senza mai valutare la causa,mentre il pneumologo,consultato per disperazione,con un mese di spruzzino antiasma mi ha risolto il problema)....ma adesso non glielo do per una tosse abbaiante..nemmeno se mi pagano...ba1976 ha scritto:io con tosse abbaiante bentalan immediato. si calma in 10 secondi, a volte non si sveglia neanchesanot bentalan. Io mi facevo un sacco di pare perchè è cortisone, poi mia pediatra mi ha detto che è peggio una notte insonne che una compressina di cortisone
Mercoledì sera Nathan ha avuto un attacco terribile.....il pappo subito"Diamogli il bentelan!"..ma nemmeno morta....
E infatti la mattina seguente il pediatra mi ha espressamente detto che sarebbe stato cortisone gratuito perchè la sua tosse secca derivava dalla gola e dare un broncodilatatore non avrebbe avuto nessun senso.....infatti si è calmata la tosse con umidificatore e un pò di aerosol....e tante coccole...