Ne sprecano cosi tanti di soldi i comuni che non e' un grave problema.frappina ha scritto:ehm... scusate... qualcuna ha letto questo mio intervento??frappina ha scritto:eccerto!!Lunette ha scritto:Avete mai pensato che questa tizia possa, senza compagno o famiglia vicino, avere necessario bisogno di lavorare e non possa permettersi di starsene a casa? E andare a servire in un ristorante o pulire pavimenti è molto più pericoloso che stare seduta alla scrivania.
Ora lo so che la correttezza dovrebbe essere a prescindere e bla bla bla.. Per carità non dico che stia agendo al meglio al 100%, ma provate per un momento ad immedesimarvi nella sua situazione.. Un impiego al comune, è una cosa d'oro al momento e lei aspetta un figlio.. Io la capisco, davvero!
ecco perchè i conti delle amministrazioni pubbliche sono sempre fuori budget..
per via di tutte queste opere pie...![]()
dai.. su ...
è sola? è in difficoltà?
ci sono sempre i genitori... ci sono sempre le associazioni...
ha il diritto di fare i suoi colloqui di lavoro.. sicuramente... però dire che un lavoro comunale è un'ancora di salvezza.. scusami ma io che sono contribuente girano un po' le balls...
perchè così quel comune anzichè pagare lo stipendio ad una sola persona ne dovrà pagare due...
è così che poi le addizionali comunali diventano salate... per tutte queste opere pie...
so di aver scritto una cosa molto forte e di un certo spessore polemico.. però secondo me è il nocciolo della questione... ma soprattutto un 'dettaglio' non indifferente...
che ne pensate???
Almeno una donna avra' possibilita' di migliorare.
Invece di sprecare i soldi in corruzione, mazzette, appalti truccati e via dicendo.