GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Bloccato
Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da Ti-Ti » 15 ott 2009, 15:52

Fanciulle…
Vi leggo e scrivo in sordina …sono a un corso … ma ho acchiappato una rete!
:hi hi hi hi
PRATI ero tentata di andare dietro dietro a leggere … ma nonostante sia una scimmia in quanto a curiosità … dopo aver letto commenti che sono seguiti preferisco di no! …
Preferisco vivermi questo presente… sapere che state incinte/non incinte/con la panza sblusata/raffreddate/in piena forma/isteriche/iperfelici/innamorate/plantanate/con la sigaretta/senza/bene/male… ma non impicciarmi di ciò che non ho vissuto …
Dell’assenza di Anya mi ero accorta … ho provato a beccarla in skype… dove l’ho trovata per un salutino veloce… ma non immaginavo ad un’assenza volontaria.
Di Ross anche … ma immaginavo fosse via con Rick&Aria per qualche vacanzina…
Di Biciuzza bella (spero nulla di grave il suo isolamento) e Silvia non avevo fatto strani pensieri …

Che dire … :domanda
io che mi sono sentita cosi tanto in questo gruppo un tempo … e cosi tanto mi sono tenuta fuori (mea culpa…se culpa ci deve essere)… prima a causa del tempo (ci vuole bravura a conciliare gli impegni, il tempo, i rapporti … e io ahimè ho solo da imparare), poi inibita dal fatto di non c’entrare più nulla… nel senso che GIUSTAMENTE i vostri discorsi volavano divorando pagine e pagine e non sapevo come riprendervi … insomma tante tante cose…

Ora… oggi … in questo momento, so che mi fa immensamente piacere avere i vostri auguri … il vostro CIAO! Sentirmi parte di voi … nonostante l’assenza …
So che questo non è un trattamento a me riservato … ma è assolutamente ciò che è … un luogo dove accogliersi … e quindi per dirla in breve … chi non c’è oggi so che ci potrebbe essere domani …

Edf mamma mia come mi carichi con la storia del libro antifumo!!! Stasera lo divoro … no anzi no … stasera mi spetta altro ;-) …domani!
Ila … io dico che se facciamo una lista dei messaggi più assurdi che abbiamo ricevuto pre-post parto …c’è da farsi grasse risate… e anche no! :hi hi hi hi

Azz! Adesso leggo anche ROSS! … TANA PER ROSS! :yeee … su visto che sono IGGNNARA mi prendo io la briga di giocare un po’ … Ross nn me ne volere e vienimi a salutare
… mi devi pure aiutare a ricostruire la mia rubrica telefonica delle giugnette… sappiate che vi avevo salvato tutte …. Mettendo sempre GIUGNETTE-nome… e migrando i dati dal vecchio cell alla SIM … il risultato è che ora siete tutte ”GIUGNETTE- “ :ahaha … me ne sono accorta quando ho ricevuto il mex di Greta (eh chissà che magari era di qualcun’altra di voi :fischia ) .
Mi hanno beccata:-/ :fischia … uuuuh mamma …
Scappo a dopo !
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETTE07 UNA GODURIA!

Messaggio da prati » 15 ott 2009, 15:59

Ti-Ti ha scritto: Che dire … :domanda
io che mi sono sentita cosi tanto in questo gruppo un tempo … e cosi tanto mi sono tenuta fuori (mea culpa…se culpa ci deve essere)… prima a causa del tempo (ci vuole bravura a conciliare gli impegni, il tempo, i rapporti … e io ahimè ho solo da imparare), poi inibita dal fatto di non c’entrare più nulla… nel senso che GIUSTAMENTE i vostri discorsi volavano divorando pagine e pagine e non sapevo come riprendervi … insomma tante tante cose…

Ora… oggi … in questo momento, so che mi fa immensamente piacere avere i vostri auguri … il vostro CIAO! Sentirmi parte di voi … nonostante l’assenza …
So che questo non è un trattamento a me riservato … ma è assolutamente ciò che è … un luogo dove accogliersi … e quindi per dirla in breve … chi non c’è oggi so che ci potrebbe essere domani …
ecco brava non sai nulla di quel che è successo... però direi che questa tua riflessione andrebbe bene per tutte e tre le donne in questione... anzi facciamo 5 (aggiungo anche Anya e Stelladelnord)

mmmmmmmmmmm come mi vien la tentazione di fare un bel copia e incolla eheh :spiteful:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIOVANNI ARRIVATO IN FRETTA E FURIA, PER GRETA E LE GIUGNETT

Messaggio da particella2 » 15 ott 2009, 15:59

TI TI sei sempre molto saggia..... :fischia Ma noi non eravamo poi con.suocere/cognate/nuore...insomma con qualcosa che ci imparentava?????
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 ott 2009, 15:59

altra cosa ma saraV??? :domanda

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 15 ott 2009, 16:03

Io sono fuori tempo massimo...i bimbi reclamano.

ILA a proposito:
1 sugli sms pre post e anche inter parto ha ragione TITI..possiamo scriverci un libro
2 io sono stanca cperché sono stata tutta la notte in fase ILA DANZA SVUOTA PANZA.... :bacio :incrocini
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 15 ott 2009, 16:08

Bea urla in lacrime..scusate scappo!

Un bacio di cuore...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2009, 16:10

particella2 ha scritto:Io sono fuori tempo massimo...i bimbi reclamano.

ILA a proposito:
1 sugli sms pre post e anche inter parto ha ragione TITI..possiamo scriverci un libro
2 io sono stanca cperché sono stata tutta la notte in fase ILA DANZA SVUOTA PANZA.... :bacio :incrocini

ma grazie :emozionee :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2009, 16:11

ho ritirato il vampitondo infarinato come il tavolo di marmo di una pizzeria...mi sa che oggi si è divertito parecchio :ahah
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2009, 16:14

grillina ha scritto:Ragazze non vorrei togliervi le speranze...ma Bice non credo tornerà più... :buuu

no no no a me ha promesso che torna.... dobbiamo darle tempo ed incrociarci :incrocini

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 15 ott 2009, 16:18

comunicazione:
so in castigo sui ceci! indovinate di chi è la colpa! :ahaha
partiiiiiii… eh si che eravamo imparentate…
certo che io mica me la sento di confermarti la parentela visto la piega che sta prendendo quella screanzata di mia figlia! …
l’amore di zietta avrà pure il suo peso! … ANCHE SEEEE… da quel che leggo… farebbero proprio una bella coppia! … a noi due ci internano a vita naturalmente …. Ma cosa conta quando c’è l’amore?! 
:hi hi hi hi ...

Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 15 ott 2009, 16:20

Ti-Ti, mannaggia :fischia :sorrisoo :incrocini

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 15 ott 2009, 16:25

Ti-Ti va che quando il libro finisce dovresti smettere di fumare, per cui temporeggia se aspetti il weekend a Praga. :sorrisoo
E io domani mi godro' il primo viaggio in aereo senza la scimmia di dover uscire dall'aeroporto per fumare!! :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 ott 2009, 16:32

Edf ha scritto:Ti-Ti va che quando il libro finisce dovresti smettere di fumare, per cui temporeggia se aspetti il weekend a Praga. :sorrisoo
E io domani mi godro' il primo viaggio in aereo senza la scimmia di dover uscire dall'aeroporto per fumare!! :hi hi hi hi
mamma che invidia per il viaggio a Barcellona :fischia :hi hi hi hi
ma mi sono persa un particolare andate tutti e tre o solo tu e maritozzo???

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 ott 2009, 16:34

e pure Pragaaaaaaaaa :buuu
adesso vado a sognare ad occhi aperti ... scelgo una meta e poi... che faccio prenoto??? :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 15 ott 2009, 16:35

Ti-ti devo darti il riferimento di un posticino in cui andare a mangiare a Praga :ok

potrei anche commissionarti l'acquisto degli gnocchetti così avremmo la scusa di incrociarci :fischia

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 15 ott 2009, 16:55

TITI....mmmm la vedo proprio dura...lorenzo ed elettra...ed emma amica di elettra. NON JE LA POTEMO FA!!!!!!!! Fortuna che ci dividono un pò di km.... :che_dici :ahah

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 15 ott 2009, 16:56

Torno dal chiaccherino e da patacchella!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 15 ott 2009, 16:56

PRATI soli soletti.
Il ragazzo ha un weekend organizzato dai nonni, tutti e 4!
Compreso pranzo domenicale al ristorante coi miei!
Speriamo non si faccia venire qualche crisi, o che non faccia l'offeso quando torniamo!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 15 ott 2009, 16:59

O peggio spero che non gli venga la febbre!!

Cmq vi confesso che mi spiace un sacco lasciarlo!
Lo so, non e' da me! :hi hi hi hi

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 15 ott 2009, 17:02

Edf...allora temporeggio … :fischia … è da stordite lo so … ma a praga ci vado con un amica… fumatrice anche lei… e già mi vedo le lunghe passeggiate e chiacchiere e non mi voglio stressare e “ bisticciare”  con me stessa perché magari mi mancherà la forza di volonta!.
Anche tu week end europeo!? Ci vuole …ogni tanto ci vuole assolutamente! …

Prati… mandami tutti i riferimenti e anche la commissione …volentieri! Cosi ne approfittiamo per vederci … io sto meditando di prendermi un giorno a settimana di maternità … nel prossimo mese … in modo da stare un po’ insieme a Elettra e anche a ME :hi hi hi hi

Grillina grassssie per gli auguri …
Ragazze ho appena scoperto che il collega che sta tenendo il corso compie gli anni oggi e mi ha dato 28anni! Bellino lui! …ha tenuto a precisare che non era per galanteria… :sorrisoo … queste si che so soddisfazioni! AHNOOOO! :hi hi hi hi Ancora super incrocini per le tue bimbe!

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”