Vi leggo e scrivo in sordina …sono a un corso … ma ho acchiappato una rete!
PRATI ero tentata di andare dietro dietro a leggere … ma nonostante sia una scimmia in quanto a curiosità … dopo aver letto commenti che sono seguiti preferisco di no! …
Preferisco vivermi questo presente… sapere che state incinte/non incinte/con la panza sblusata/raffreddate/in piena forma/isteriche/iperfelici/innamorate/plantanate/con la sigaretta/senza/bene/male… ma non impicciarmi di ciò che non ho vissuto …
Dell’assenza di Anya mi ero accorta … ho provato a beccarla in skype… dove l’ho trovata per un salutino veloce… ma non immaginavo ad un’assenza volontaria.
Di Ross anche … ma immaginavo fosse via con Rick&Aria per qualche vacanzina…
Di Biciuzza bella (spero nulla di grave il suo isolamento) e Silvia non avevo fatto strani pensieri …
Che dire …
io che mi sono sentita cosi tanto in questo gruppo un tempo … e cosi tanto mi sono tenuta fuori (mea culpa…se culpa ci deve essere)… prima a causa del tempo (ci vuole bravura a conciliare gli impegni, il tempo, i rapporti … e io ahimè ho solo da imparare), poi inibita dal fatto di non c’entrare più nulla… nel senso che GIUSTAMENTE i vostri discorsi volavano divorando pagine e pagine e non sapevo come riprendervi … insomma tante tante cose…
Ora… oggi … in questo momento, so che mi fa immensamente piacere avere i vostri auguri … il vostro CIAO! Sentirmi parte di voi … nonostante l’assenza …
So che questo non è un trattamento a me riservato … ma è assolutamente ciò che è … un luogo dove accogliersi … e quindi per dirla in breve … chi non c’è oggi so che ci potrebbe essere domani …
Edf mamma mia come mi carichi con la storia del libro antifumo!!! Stasera lo divoro … no anzi no … stasera mi spetta altro ;-) …domani!
Ila … io dico che se facciamo una lista dei messaggi più assurdi che abbiamo ricevuto pre-post parto …c’è da farsi grasse risate… e anche no!
Azz! Adesso leggo anche ROSS! … TANA PER ROSS!
… mi devi pure aiutare a ricostruire la mia rubrica telefonica delle giugnette… sappiate che vi avevo salvato tutte …. Mettendo sempre GIUGNETTE-nome… e migrando i dati dal vecchio cell alla SIM … il risultato è che ora siete tutte ”GIUGNETTE- “
Mi hanno beccata:-/
Scappo a dopo !