GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COME STATE PSICOLOGICAMENTE
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

-
Rox
- Active~GolGirl®

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: COME STATE PSICOLOGICAMENTE
Nonostante sia nata Martina, il mio ninì è ancora qui con me, nel mio cuore.
Qui a casa però, per me è un argomento off-limits.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- simosimo78
- Master~GolGirl®

idem...Memole1818 ha scritto:Nonostante sia nata Martina, il mio ninì è ancora qui con me, nel mio cuore.
quandoarriva
sto così, malconcia...
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
lunetta84
- New~GolGirl®

io mi sento sulle montagne russe....un momento sono "felice",nel senso che mi sento carica di energia positiva e pronta a spaccarre il mondo,un attimo dopo sono affranta,vedo tutto nero e rivorrei solo il mio bimbo.....insomma un patema ragazze mie....
non vedo l'ora che ripassi da me la cicogna....so che no
n mi ripagherà della perdita del mio fagiolino,ma forse mi aiuterà a riempire quel vuoto che questa perdita mi ha lasciato nel profondo...

18.09.09 anch'io ho il mio angioletto in cielo..
..e adesso che sei dovunque sei,chissà se ti arriva il mio pensiero...
- simosimo78
- Master~GolGirl®

lunetta 
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Zaira78
- New~GolGirl®

Mi sento esattamente come Lunetta..
La Psicologa con cui ho fatto il colloquio prima dell'intervento, mi ha detto che sarebbe stato così...alti e bassi...Nei momenti bassi ci sentiamo un pò come se stessimo tornando indietro...ma in realtà servono per allentare la tensione.
La cosa ridicola è che la gente mi vede con un nuovo taglio, truccata e mi dice che sto benissimo...
Non amo farmi compiangere...apparentemente sto benissimo, cosa dovrei fare? Uscire come una stracciona, strapparmi i capelli...La mia piccola è un chiodo fisso, un pensiero costante e come Lunetta spero che la cicogna ripassi di me presto per poter dare a lui/lei anche una parte di quell'amore che avrei tanto voluto dare alla mia piccolina...

La Psicologa con cui ho fatto il colloquio prima dell'intervento, mi ha detto che sarebbe stato così...alti e bassi...Nei momenti bassi ci sentiamo un pò come se stessimo tornando indietro...ma in realtà servono per allentare la tensione.
La cosa ridicola è che la gente mi vede con un nuovo taglio, truccata e mi dice che sto benissimo...
Non amo farmi compiangere...apparentemente sto benissimo, cosa dovrei fare? Uscire come una stracciona, strapparmi i capelli...La mia piccola è un chiodo fisso, un pensiero costante e come Lunetta spero che la cicogna ripassi di me presto per poter dare a lui/lei anche una parte di quell'amore che avrei tanto voluto dare alla mia piccolina...
- euridice
- Original~GolGirl®

...male,nonfaccio che pensarci
e non ho ancora capito se voglio riprovarci o è troppo presto..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Sempre meglio...felice di aver avuto il mio piccolo, per 16 settimane, dentro di me...ora aspetto che torni 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- carme70
- Expert~GolGirl®

Cosi' cosi'... a giornate...
giorni in cui mi sveglio la mattina e ho solo voglia di piangere, di mandare tutti al quel paese, restarmene sola con il mio dolore...
giorni in cui mi sento bene, ho voglia di andare avanti, di fare progetti, di pensare a un nuova gravidanza, di riprendermi quelllo che la vita mi ha tolto...
giorni pieni di paure per quello che è stato, per quello che sarà...
dicono che è un percorso naturale, che è normale che sia cosi'...non lo so'...
so' solo che è davvero tanto difficile...

giorni in cui mi sveglio la mattina e ho solo voglia di piangere, di mandare tutti al quel paese, restarmene sola con il mio dolore...
giorni in cui mi sento bene, ho voglia di andare avanti, di fare progetti, di pensare a un nuova gravidanza, di riprendermi quelllo che la vita mi ha tolto...
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- onmayon
- New~GolGirl®

A me è capitato esattamente come a voi, e come potete ben vedere, nonostante abbia avuto l'anno successivo una nuova gravidanza andata ottimamente, io sono qui che ci penso...e ci ripenso. escrivo tanto, perchè mi aiuta.
credo sia normale, spero!
come si fa a dimenticare... io credo che x una mamma è impossibile, pur avendo altre gravidanze dopo, altri figli, io penso che il figlio mai nato comunque ci appartiene.
vi bacio
come si fa a dimenticare... io credo che x una mamma è impossibile, pur avendo altre gravidanze dopo, altri figli, io penso che il figlio mai nato comunque ci appartiene.
vi bacio
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

Rox ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
insieme' cheti e' successo svuotatiiiiii!-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Nonostante sia nata Martina, il mio ninì è ancora qui con me, nel mio cuore.
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

simosimo78 ha scritto:idem...Memole1818 ha scritto:Nonostante sia nata Martina, il mio ninì è ancora qui con me, nel mio cuore.
Qui a casa però, per me è un argomento off-limits.![]()
quandoarriva![]()
sto così, malconcia...
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

lunetta84 ha scritto:io mi sento sulle montagne russe....un momento sono "felice",nel senso che mi sento carica di energia positiva e pronta a spaccarre il mondo,un attimo dopo sono affranta,vedo tutto nero e rivorrei solo il mio bimbo.....insomma un patema ragazze mie....![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora che ripassi da me la cicogna....so che no
n mi ripagherà della perdita del mio fagiolino,ma forse mi aiuterà a riempire quel vuoto che questa perdita mi ha lasciato nel profondo...
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

Zaira78 ha scritto:Mi sento esattamente come Lunetta..![]()
La cosa ridicola è che la gente mi vede con un nuovo taglio, truccata e mi dice che sto benissimo...![]()
Non amo farmi compiangere...apparentemente sto benissimo, cosa dovrei fare? Uscire come una stracciona, strapparmi i capelli...La mia piccola è un chiodo fisso, un pensiero costante e come Lunetta spero che la cicogna ripassi di me presto per poter dare a lui/lei anche una parte di quell'amore che avrei tanto voluto dare alla mia piccolina...![]()
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

euridice ha scritto:...male,nonfaccio che pensarci
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

mimsy ha scritto:Sempre meglio...felice di aver avuto il mio piccolo, per 16 settimane, dentro di me...ora aspetto che torni
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

carme70 ha scritto:Cosi' cosi'... a giornate...
-
QUANDOARRIVA
- New~GolGirl®

onmayon ha scritto:A me è capitato esattamente come a voi, e come potete ben vedere, nonostante abbia avuto l'anno successivo una nuova gravidanza andata ottimamente, io sono qui che ci penso...e ci ripenso. escrivo tanto, perchè mi aiuta.
vi bacio