Guarda, anche io pensavo di essere negate. Non avevo mai preso in mano un ago o un ferro da maglia e invece....tadaaaaaaaaaaa! Meraviglie degli ormoni in subbuglioscarlet ha scritto: SARA sai che sei incredibile? lavori per la tua bimba, cosa che mi piacerebbe fare, ma sono negata, e sapere che un giorno lei potrà dire "questo me lo ha fatto la mia mamma" è stupendo...io mi vergogno solo a comprare qualche cosina...è diverso...

E tu saresti quella che per loro non fa nulla? Secondo me anche queste sono cose splendide e quando Ida sarà più grande anche a me piacerebbe sbizzarrirmici.scarlet ha scritto: ora vado a sistemare due cose e a vedere se vale la pena comprare una tenda per la camera dei ...ragazzi![]()
Tra mobiletti e letti colorati alla loro misura, decorazioni da muro e per gli armadi un po' anonimi di IKEa trovate in un negozio particolare e le tende vorrei fare qualcosa " da piccoli", una camera per sognare....
Vorrei infatti che mia suocera mi insegnasse a cucire per poter fare tende e cose così...peccato che io sia una pessima allieva