GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 11:49

scarlet ha scritto: SARA sai che sei incredibile? lavori per la tua bimba, cosa che mi piacerebbe fare, ma sono negata, e sapere che un giorno lei potrà dire "questo me lo ha fatto la mia mamma" è stupendo...io mi vergogno solo a comprare qualche cosina...è diverso...
Guarda, anche io pensavo di essere negate. Non avevo mai preso in mano un ago o un ferro da maglia e invece....tadaaaaaaaaaaa! Meraviglie degli ormoni in subbuglio :ahaha
scarlet ha scritto: ora vado a sistemare due cose e a vedere se vale la pena comprare una tenda per la camera dei ...ragazzi :fischia :sorrisoo Tra mobiletti e letti colorati alla loro misura, decorazioni da muro e per gli armadi un po' anonimi di IKEa trovate in un negozio particolare e le tende vorrei fare qualcosa " da piccoli", una camera per sognare....
E tu saresti quella che per loro non fa nulla? Secondo me anche queste sono cose splendide e quando Ida sarà più grande anche a me piacerebbe sbizzarrirmici.
Vorrei infatti che mia suocera mi insegnasse a cucire per poter fare tende e cose così...peccato che io sia una pessima allieva :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 11:50

scarlet ha scritto: per il nome c'è sempre LEONORA e poi altri che teniamo di riserva..non riusciamo a deciderci...a me piacciono anche AMANDA e LENA...mentre a Ste SILVIA
Lena mi piace tantissimo!!!! :festa

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 11:50

Bu ha scritto:Ciao bambine!!!
Eccomi!
Scusate, ero persa negli arretrati...
ciauuuuuuuuuu tutto bene??? :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 11:51

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:perbacco e' che noi dal referto abbiamo capito delle cose ma sai non siamo medici, quindi prima di trarre conclusioni preferiamo parlare con il medico... :incrocini :incrocini per grabri e glia altri della combricola... :sorrisoo
:bacio
Certo fai bene a sentire il medico a volte quello che leggiamo è facile da fraintendere per i non addetti ai lavori, ti faccio anche io tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Sì, ci dovrebbe essere il testo a fronte come nei libri in inglese :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 11:52

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE :bacio

CHICCA CHE BELLO SENTIRTI PIU SERENA ,MI FA VERAMENTE PIACERE FAI UNA COCCOLA DA PARTE MIA AL TUO BELLISSIMO BAMBINO :coccola

CIAO GESSI , ANCHE QUA STAMANE PIOVE ED è MOLTO UMIDO FUORI SAI QUELLE GIORNATE CHE HAI SOLO VOGLIA DI STARE AL CALDO

UN :bacio A ROCCIA , LILLI , VALE , TIZI

E A TUTTE QUELLE CHE PASERANNO PIU TARDI :bacio
Ciao bella sgnacchera! :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 26 ott 2007, 11:54

vado a fare la pappa ad aly e poi spesa :che_dici a piu' tardi!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 11:54

Ieri mattina ero al corso pre-parto (mi hanno spostata alla mattina da questa settimana)... poi a lavoro... poi a prendere Riccardo a scuola, a fare foto tessera per piscina e minibasket, microspesa, e poi a dire ciao alla nonna :cuore Sono rientrata COTTAAAA!!! Tra l'altro Riccardo era stanco ma frenetico e c'è voluto un sacco di tempo per farlo addormentare!
Perdonate l'assenza!

Bacini speciali a Lilli e Tizi che mi hanno cercata!!!

Ed ora passiamo alle cose serie:
Chiccuzza :Yuppieeee :yeee :band questi sono tutti per te e per il nostro bellissimo nipo-Aly che è tornato a casa!!!!! Comunque vada, sono contenta che la serenità sia tornata nella tua casa. Facci poi sapere cosa vi dice il medico! :incrocini

Per la tua amica e quella di Lilli... non so davvero cosa dire... saranno gli ormoni, ma pensare a questi fatti mi fa venire da piangere... è cosi brutto quando una gravidanza si interrompe.. figuriamoci in casi del genere! Tutta la mia solidarietà!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 11:57

Dany, cos'è successo? Cosa sono sti malumori?? Parlane, dai, non ti rattristare!

Saretta... che bello, un bel bagno caldo... me lo sogno... io rimando a dopo mercoledi, che spero essere il mio ultimo giorno di lavoro :yeee Chissà cosa riuscirò a fare...
Intanto vi chiedo :incrocini :incrocini per la visita dalla gine che ho questo pomeriggio... per Riccardo a questa settimana avevo già il collo dell'utero morbido morbido e raccorciato per metà...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 26 ott 2007, 12:01

Vale evvai per il lavoro... vedrai che bel balzo farai dopo questo importante scoglio che hai superato!!!
Mi dispiace :coccola però per le tue nottate poco riposanti...

Ah, dimenticavo... Saretta, anche mio marito fa cosi... se deve alzarsi presto, ad es. per prendere l'aereo, accende tutte le luci e fa rumore: poco gliene frega se sveglia me e Riccardo... lui si deve preparare... e meno male che io tutte le mattine mi sveglio prima di lui e mi vesto zitta zitta accendendo solo la luce del corridoio... :aargh :aargh Sono tutti uguali questi uomini!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 12:04

Ooooook, mi sono aggiornata.
Allora mo' vi faccio ridere: sono andata a comprare le stoffe e...mi è scappata un po' la mano. Insomma per la trapunta ho preso ledimensioni da lettino e non da culla per l'imbottitura (poco male, la tagliamo a metà e siamo a posto), mentre per la stoffa di Beatrix Potter (Chicca l'ho trovataaaaaaaaaaa! E' questa) ne avevo presa per fare solo il sopra (sempre misura lettino, ma lì va bene perchè così quando è ora di fare il passaggio dobbiamo solo scucire e inserire l'altra imbottitura :044-Astuta: ) così sono dovuta tornare indietro. Inoltre per imbottire il sacco-nanna ne ho presa anche lì il doppio in larghezza :hi hi hi hi
Insomma quando io entro il quel negozio il motto è sempre "meglio un po' di piùùùùùùùùùùùùù!!!!" :blobsalta
Dopo mi sono fermata un po' da mia suocera a ciacolare ed ora finalmente sono a casa.
Chicca ma sai che stavo guardando il sito del mondo di Beatrix Potter ed è una dorga? Qualcuna sa a quanto sta la sterlina? :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 12:07

Bu ha scritto: Intanto vi chiedo :incrocini :incrocini per la visita dalla gine che ho questo pomeriggio... per Riccardo a questa settimana avevo già il collo dell'utero morbido morbido e raccorciato per metà...
:incrocini :incrocini :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :prete: :prete: (meglio abbondare!!! ).

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 ott 2007, 12:07

che dolci sara....ma mi rispieghi la differenza fra porta enfant e sacco? sei splendida come semre anche nelle cose che mi dici...pare capirmi subito...al volo!

si mi sto scervellando per sta camera per avere spazi dove riporre e anche per giocare...non è facile, ma non ci metto del mio....come fai tu....sarà splendido giocare colla tua IDA

anche a me lena piace moltissimo, più di lea...ma mio marito è irremovibile...vuole eleonora....speriamo che col parto si sciolga un po'....e abbia pietà di me... :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 12:12

scarlet ha scritto:che dolci sara....ma mi rispieghi la differenza fra porta enfant e sacco? sei splendida come semre anche nelle cose che mi dici...pare capirmi subito...al volo!
Praticamente nessuna :hi hi hi hi C'è chi lo chiama in un modo e chi in un altro. Io uso più speso "sacco" perchè in francese sonon una mezza sega :fischia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 ott 2007, 12:16

Ciao Vale, Gessi e Naty :bacio

Sara, ci sarà l'epidemia degli incubi sui suoceri... :che_dici Io spero di non farne più... già non vedo l'ora di litigarci, con questi sogni mi carico ancora di più!
Il tuo link è davvero una droga!! Ma che carine le tutine con i coniglietti! :emozionee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 12:16

Buondì, tutto bene panzutelle?
Vado all'iper, ci "vediamo" nel primo pome :bacio
Stamattina il massaggio ha meritato come al solito anche se con L che cresce è sempre più difficoltoso :fischia
Bacini.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 26 ott 2007, 12:18

Angi tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 12:21

Cos'è successo Angi???????

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 12:24

Tizjana ha scritto:Cos'è successo Angi???????
Nulla, ha la visita oggi pomeriggio!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 26 ott 2007, 12:27

Bimbe vado a farmi un piatone di pasta al pomodoro :slurpatona:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 26 ott 2007, 12:28

Bu ha scritto:Intanto vi chiedo :incrocini :incrocini per la visita dalla gine che ho questo pomeriggio... per Riccardo a questa settimana avevo già il collo dell'utero morbido morbido e raccorciato per metà...

Ah ok :sorrisoo
Cariole di :incrocini !
A che ora?

Bloccato

Torna a “Dicembre”