GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che ho trent'anni...

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Adesso che ho trent'anni...

Messaggio da lachiara » 5 ott 2009, 21:44

Ciao a tutte!
Chiedo a voi, consumate fruitrici di TV (come me del resto) di aiutarmi a capire uno spot pubblicitario che da un po' di mesi vedo passare in televisione...
L'oggetto pubblicizzato è una sorta di salvaslip appositamente studiato per l'incontinenza...
Protagonista è una donna, che dice "Adesso che ho trent'anni..." e va avanti dicendo in sostanza che dovrebbe tenere un comportamento più "adulto", mentre scorrono fotogrammi che mostrano come lei con le amiche faccia ancora goliardate (tipo dipingere con lo smalto rosso le unghie del fidanzato addormentato sul divano)...
Il messaggio principale è: Per fortuna hanno creato questo nuovo salvaslip, così non mi devo più preoccupare delle piccole perdite di urina!

Io questa pubblicità davvero non la capisco...
Non capisco innanzitutto perché "adesso che ho trent'anni" sono incontinente? :domanda
Ma che, scherziamo? Sono io che trovo strano avere perdite involontarie di urina a 30 anni? Io se le avessi andrei da un medico, mica ripiegherei sugli assorbenti...
Posso capire che soprattutto dopo un parto possano emergere certe difficoltà, ma si spera che nella stragrande maggioranza dei casi siano destinate a risolversi al più presto! E in ogni caso questa tipa non sembra avere figli, quindi non rappresenta questa "fetta" di eventuali consumatrici.

Poi, "adesso che ha trent'anni".... seeee, la tipa ne ha almeno 45! Non capisco, secondo voi è una frase ironica? Cioè, dice che ha 30 anni ma invece è evidentemente più vecchia? Boh...

E in ogni caso... a prescindere dall'età, ma davvero è così normale essere incontinenti? Io non so, sarà che fortunatamente nella mia famiglia non abbiamo di questi problemi, ma io avevo sempre associato l'incontinenza ad età molto avanzate, a persone istituzionalizzate e via dicendo...

Scusate il tema schifidoso... :fischia
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Adesso che ho trent'anni...

Messaggio da shar » 5 ott 2009, 22:30

nn ho presente, ora la cerco su sito
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 6 ott 2009, 10:19

Non volevo indicare marche precise, ma mi sa che tanto è lo stesso...
E' quella della Tena Lady mini magic mi sembra...
E cercando su internet ho appena scoperto che su facebook c'è addirittura un gruppo contro questa pubblicità! :ahaha
Si vede che almeno non sono l'unica ad esserci rimasta male di come dipingono le trentenni di oggi!

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ott 2009, 18:47

Non l'ho vista xò da quello che descrivi mi sembra veramente assurda :urka
E io che di anni ne ho 35... che devo fare???? :impiccata:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 6 ott 2009, 18:49

Vorrà dire che quando compirò 30 anni mi farò regalare dal socio un tir di salvaslip! :yeee :che_dici

mydeparture
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mydeparture » 6 ott 2009, 19:18

AHAHAHAH mi hai anticipato il post... anch'io davvero non la capisco come pubblicità e poi penso1 che sia anche un po' scortese verso le trentenni ... mica siamo da rottamare ancora... o sbaglio!!! :fischia

piuttosto preferivo la pubblicità degli assorbenti che mandavano qualche anno fa... almeno in quello spot le trentenni si buttavano da un aereo!!!! :fuck:

Speravo che l'incontinenza fosse un problema di un'età più avanzata non delle trentenni!!!!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 7 ott 2009, 13:21

Non capisco perchè ve la prendete tanto. Evidentemente c'è una certa percentuale -probabilmente piccola- di trentenni che, per problemi vari, soffrono di incontinenza. Lo spot vuole invogliarle a comprare quella marca perchè si presenta in modo più giovanile rispetto ad altre che si rivolgono esplicitamente agli anziani. Insomma, quell'azienda ha individuato un suo potenziale target e lo contatta attraverso quello spot. Se voi non siete incontinenti non comprate quell'articolo e stop, no?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 7 ott 2009, 13:52

Zzz, hai ragione, io non è che dica che non si debba vendere o pubblicizzare questo tipo di prodotto, ci mancherebbe.
Quello che mi fa pensare però è... ma davvero a 30 anni si può essere incontinenti e considerare "normale" questa cosa? Come dire, adesso che ho 30 anni = ho piccole perdite urinarie posso stare tranquilla, tanto c'è X.
Ripeto, se succedesse a me io penso che mi rivolgerei ad un medico perché secondo me essere incontinenti a 30 anni tanto normale non è...
Ma mi chiedo... sono solo io che non mi rendo conto che si tratta di un problema così comune?

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 7 ott 2009, 14:33

IO LI FACCIO A MARZO I 30.....CHE DITE INIZIO A FARE SCORTA DI SALVASLIP? HIHIHIHIHI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 7 ott 2009, 17:34

lachiara ha scritto:Ciao a tutte!
Chiedo a voi, consumate fruitrici di TV (come me del resto) di aiutarmi a capire uno spot pubblicitario che da un po' di mesi vedo passare in televisione...
L'oggetto pubblicizzato è una sorta di salvaslip appositamente studiato per l'incontinenza...
Protagonista è una donna, che dice "Adesso che ho trent'anni..." e va avanti dicendo in sostanza che dovrebbe tenere un comportamento più "adulto", mentre scorrono fotogrammi che mostrano come lei con le amiche faccia ancora goliardate (tipo dipingere con lo smalto rosso le unghie del fidanzato addormentato sul divano)...
Il messaggio principale è: Per fortuna hanno creato questo nuovo salvaslip, così non mi devo più preoccupare delle piccole perdite di urina!

Non capisco innanzitutto perché "adesso che ho trent'anni" sono incontinente? :domanda
Ma che, scherziamo? Sono io che trovo strano avere perdite involontarie di urina a 30 anni? Io se le avessi andrei da un medico, mica ripiegherei sugli assorbenti...
Posso capire che soprattutto dopo un parto possano emergere certe difficoltà, ma si spera che nella stragrande maggioranza dei casi siano destinate a risolversi al più presto! E in ogni caso questa tipa non sembra avere figli, quindi non rappresenta questa "fetta" di eventuali consumatrici.

Poi, "adesso che ha trent'anni".... seeee, la tipa ne ha almeno 45! Non capisco, secondo voi è una frase ironica? Cioè, dice che ha 30 anni ma invece è evidentemente più vecchia? Boh...

E in ogni caso... a prescindere dall'età, ma davvero è così normale essere incontinenti? Io non so, sarà che fortunatamente nella mia famiglia non abbiamo di questi problemi, ma io avevo sempre associato l'incontinenza ad età molto avanzate, a persone istituzionalizzate e via dicendo...

Lachiara ti giuro ho notato esattamnete le stesse identiche cose qualche giorno fa mentre la vedevo.... :martello :martello :martello
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

250573
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 250573 » 7 ott 2009, 22:44

Io l'ho vista solo una volta e mi ha lasciata senza parole :urka ho 36 anni!!! Però ho anche notato che non la trasmettono più oppure anche il mio telecomando è rimasto allibito :x:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 ott 2009, 11:59

lacri ha scritto:
lachiara ha scritto:Ciao a tutte!

Lachiara ti giuro ho notato esattamnete le stesse identiche cose qualche giorno fa mentre la vedevo.... :martello :martello :martello
:quoto:
Ho notato anch'io le stesse cose e all'inizio ho anche pensato di aver capito male... e invece noooooo!! :impiccata:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 8 ott 2009, 12:49

maskat ha scritto:Non l'ho vista xò da quello che descrivi mi sembra veramente assurda :urka
E io che di anni ne ho 35... che devo fare???? :impiccata:

DEVI METTERE DIRETTAMENTE IL PANNOLONE :ahah :ahah :ahah

L'HO VISTA ANCH'IO......MI FA SOLO RIDERE!!!!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 ott 2009, 13:26

Ma solo io non ho mai visto questa pubblicità??

Ieri sera vi leggevo e ne ho parlato col socio..l'ha vista pure lui...e io no! :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 9 ott 2009, 14:14

...eppure hai già 31 anni!!! :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 9 ott 2009, 14:19

Io sono incontinente quando devo entrare in casa e non riesco a infilare le chiavi... più o meno da quando di anni ne avevo 20 :fischia
Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 10 ott 2009, 15:41

Questa pubblicità mi ha fatta un po :x:
Adesso che ho già 30 anni .. ma va a quel paese !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 ott 2009, 15:45

ma secondo me quel "trent'anni" è ironico... le tipe ne hanno molti di più!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lachiara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lachiara » 11 ott 2009, 10:01

goldencat ha scritto:ma secondo me quel "trent'anni" è ironico... le tipe ne hanno molti di più!
Ma infatti, anche io ho questa sensazione... Queste specie di Bridget Jones nello spot hanno chiaramente più di 30 anni secondo me... solo che... il messaggio non lo capisco comunque! :che_dici

Dicono di avere 30 anni e invece ne hanno una decina in più. E quindi? Adesso che ho 40 anni sono incontinente e faccio finta di averne 30?

Ma di male in peggio!! :ahaha

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 11 ott 2009, 10:51

cavolo nn l'ho mai visto.....
ho 32 anni, che devo fa'? :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”