il tigrotto crescendo oltre a premere simpaticamente la vescica
sta schiacciando la sciatica e neppure dopo il nuoto il dolore diminuisce...così mio malgrado chiamerò l'agopunturista...
resistere sì ma non fare la martire...

Messaggio da pippi1968 » 6 ott 2009, 12:23

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:24

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:26

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:29

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:30
Dodo e' proprio un monello.........pippi1968 ha scritto:ciao ragazze volevo dirvi che la tigre è zoppa...![]()
![]()
il tigrotto crescendo oltre a premere simpaticamente la vescica![]()
sta schiacciando la sciatica e neppure dopo il nuoto il dolore diminuisce...così mio malgrado chiamerò l'agopunturista...
resistere sì ma non fare la martire...

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:33

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:34

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:38
giagia ha scritto:barbara![]()
![]()
è il primo mese che usi gli stick

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:40

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:44
ho cominciato dall'8 po, come test di gravidanza, e per l'ovulazione comincio verso l'8/9 pm............e questo mese ho fatto i compiti giusti giusti...........giagia ha scritto:barbara li usi tutti i giorni? anche dopo l'ovulazione?

Messaggio da pippi1968 » 6 ott 2009, 12:45
in effetti mi sono confrontata ieri con le mamme del corso preparto perchè abbiamo fatto la foto di gruppo e ci sono pance anche piu grnadi..giagia ha scritto:pippi1968 ho visto la tua pancina è bellissima....io non la vedo tanto grossa

Messaggio da nicol73 » 6 ott 2009, 12:49

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:50

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:50
pippi1968 ha scritto:in effetti mi sono confrontata ieri con le mamme del corso preparto perchè abbiamo fatto la foto di gruppo e ci sono pance anche piu grnadi..giagia ha scritto:pippi1968 ho visto la tua pancina è bellissima....io non la vedo tanto grossa![]()
![]()
agopuntura venerdì pomergiio
e tu giagia come stai?

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:54

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:57
Ciao Nicol, che bello vedertinicol73 ha scritto:ciao amiche mie dolcissime...![]()
vi ringrazio tutte tutte per la vostra presenza le vostre parole il vostro calore....ieri sono passata ma nn sono riuscita a scrivere leggendo i vs messaggi mi si riempivano gli occhi di lacrime ... sto aspettando che finisca tutto che arrivi il ciclo .. e forse ... dopo questo magone il nodo in gola andra' giu' ... ora e' cosi so che mi capite...![]()
3 icsi .. tutte le volte 3 embrioni di buona qualita' questa ultima 2 di 8 cellule bellissimi endometrio di 17 mm al momento del transfert ma niente i miei guerrieri nn combatono....nn restano con me.... sono stufa,.. arrabbiata con dio ... lo so e' brutto ma nn so piu' che pensare... forse le fivet nn fanno per me?? forse si ...nn so piu' niente... solo che sono sfigata.....![]()
domani ho preso appuntamento con un nuoco gine .. vorrei fare una laparo per capire la mia situazione addominale .. ho gia fatto una nel 2005 ma tolsero tutte le aderenze.... ma allora nn pensavo ancora ad avere un bebe' --- ci ho pensato dopo nel 2006... quanti errori col senno di poi... ma nn posso piu' tornare indietro!!!
vediamo lui cosa mi consiglia .. non so se e' meglio estero... con le blastocisti la diagnosi pre impianto... se fare ulteriori esami visto i miei fallimenti ripetuti nonostanet 9 embrioni....
e poi mio marito la sua teratospermia moderata ... tante forme anomale.... cosa fare .. trovare un nuovo andrologo ... ha gia fatto spergin q e fertiplus.... per diversi mesi ma nada ... pensavo allo zinco ... voi che dite??
datemi dei consigli ... perche ho la testa che mi scoppia... nn mi fermero ' no .... questo no ...ma nn so da dove ricomincirare....
vi voglio bene...![]()
NANA .... PIPPI.... SONO CON VOI .... REGALATEMI UN SORRISO ....![]()
BARBARA.....![]()

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 13:03

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 13:05

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 13:08
Sono abbastanza normali questi imprevisti, certo che sommati al tuo stato d'animo in questo periodo sono una bella botta. Io ti auguro davvero di ritovare presto un po' di serenita' dentro di te che e' la cosa piu' importante poi il resto verra' da se'.................ma con il socio avete riparlato del figlio?giagia ha scritto:barbara decisamente meglio.
Chiaro che avere imprevisti rientri nella normalità, ma ho il secondo bagno da completare perchè il mosaico è arrivato di due tonalità di rosso, il muratore che non completa il lavoro, il pittore che deve ritornare perchè la pioggia ha causato delle infiltrazioni al muro, l'impianto elettrico che non fuonziona, il letto con contenitore che è stato montato male come lo scaldasalviette del bagno, il top rotto ed il pc errato che non posso tenere perchè il foro nel marmo è inferiore di 8 cm, la colonna forno e fornomicroonde che è arrivata con fascia di tamponamento più piccola di 3 cm ect ect sono stanca ed in più voglio un figlio anch'io ma non so se con il socio ecco

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 13:11

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”