GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUIFIVETICSI:CON LE COVE OTTOBRINE CI SARAN TANTE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI:CON LE COVE OTTOBRINE CI SARAN TANTE PANCINE!

Messaggio da pippi1968 » 6 ott 2009, 12:23

ciao ragazze volevo dirvi che la tigre è zoppa... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il tigrotto crescendo oltre a premere simpaticamente la vescica :hi hi hi hi
sta schiacciando la sciatica e neppure dopo il nuoto il dolore diminuisce...così mio malgrado chiamerò l'agopunturista...
resistere sì ma non fare la martire... :ahaha
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:24

pippi1968 ho visto la tua pancina è bellissima....io non la vedo tanto grossa :emozionee
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:26

pippi :coccola

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:29

Ariel quoto Pippi e cri :ok .......ora vai avanti e poi si vedra'..........che leggi del cavolo che abbiamo :che_dici

CIAO GIAGIA,CRI,PIPPI
:cuore

io penso che impazziro'.......... :che_dici
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:30

pippi1968 ha scritto:ciao ragazze volevo dirvi che la tigre è zoppa... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il tigrotto crescendo oltre a premere simpaticamente la vescica :hi hi hi hi
sta schiacciando la sciatica e neppure dopo il nuoto il dolore diminuisce...così mio malgrado chiamerò l'agopunturista...
resistere sì ma non fare la martire... :ahaha
Dodo e' proprio un monello......... :emozionee
chiama appena puoi :cuore
Immagine

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:33

barbara :incrocini :incrocini :incrocini è il primo mese che usi gli stick :domanda

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:34

nana :incrocini :incrocini :incrocini

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:38

giagia ha scritto:barbara :incrocini :incrocini :incrocini è il primo mese che usi gli stick :domanda

No, e' gia' il terzo mese.....il primo usavo i persona e questo e' il secondo ciclo che uso i canadesi........... :sorrisoo
Immagine

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:40

barbara li usi tutti i giorni? anche dopo l'ovulazione?

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:44

giagia ha scritto:barbara li usi tutti i giorni? anche dopo l'ovulazione?
ho cominciato dall'8 po, come test di gravidanza, e per l'ovulazione comincio verso l'8/9 pm............e questo mese ho fatto i compiti giusti giusti........... :fischia ..........ma non so', sono molto scettica............. :che_dici
Immagine

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 6 ott 2009, 12:45

giagia ha scritto:pippi1968 ho visto la tua pancina è bellissima....io non la vedo tanto grossa :emozionee
in effetti mi sono confrontata ieri con le mamme del corso preparto perchè abbiamo fatto la foto di gruppo e ci sono pance anche piu grnadi.. :emozionee :emozionee

agopuntura venerdì pomergiio

e tu giagia come stai? :coccola
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 6 ott 2009, 12:49

ciao amiche mie dolcissime... :cuore
vi ringrazio tutte tutte per la vostra presenza le vostre parole il vostro calore....ieri sono passata ma nn sono riuscita a scrivere leggendo i vs messaggi mi si riempivano gli occhi di lacrime ... sto aspettando che finisca tutto che arrivi il ciclo .. e forse ... dopo questo magone il nodo in gola andra' giu' ... ora e' cosi so che mi capite... :buuu
3 icsi .. tutte le volte 3 embrioni di buona qualita' questa ultima 2 di 8 cellule bellissimi endometrio di 17 mm al momento del transfert ma niente i miei guerrieri nn combatono....nn restano con me.... sono stufa,.. arrabbiata con dio ... lo so e' brutto ma nn so piu' che pensare... forse le fivet nn fanno per me?? forse si ...nn so piu' niente... solo che sono sfigata..... :x:

domani ho preso appuntamento con un nuoco gine .. vorrei fare una laparo per capire la mia situazione addominale .. ho gia fatto una nel 2005 ma tolsero tutte le aderenze.... ma allora nn pensavo ancora ad avere un bebe' --- ci ho pensato dopo nel 2006... quanti errori col senno di poi... ma nn posso piu' tornare indietro!!!

vediamo lui cosa mi consiglia .. non so se e' meglio estero... con le blastocisti la diagnosi pre impianto... se fare ulteriori esami visto i miei fallimenti ripetuti nonostanet 9 embrioni....

e poi mio marito la sua teratospermia moderata ... tante forme anomale.... cosa fare .. trovare un nuovo andrologo ... ha gia fatto spergin q e fertiplus.... per diversi mesi ma nada ... pensavo allo zinco ... voi che dite??

datemi dei consigli ... perche ho la testa che mi scoppia... nn mi fermero ' no .... questo no ...ma nn so da dove ricomincirare....

vi voglio bene... :cuore

NANA .... PIPPI.... SONO CON VOI .... REGALATEMI UN SORRISO .... :incrocini

BARBARA..... :incrocini :incrocini
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:50

pippitigre me la cavo, anche se vorrei un principe azzurro che mi aiutasse ad evadere dalla torre.
Valuto l'idea di aprire con mia sorella un'attività, visto che mio cognato è proprietario di una scuolaguida :incrocini vedremo..... :fischia

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:50

pippi1968 ha scritto:
giagia ha scritto:pippi1968 ho visto la tua pancina è bellissima....io non la vedo tanto grossa :emozionee
in effetti mi sono confrontata ieri con le mamme del corso preparto perchè abbiamo fatto la foto di gruppo e ci sono pance anche piu grnadi.. :emozionee :emozionee

agopuntura venerdì pomergiio

e tu giagia come stai? :coccola

bene x l'agopuntura :sorrisoo
la tua pancia e' bellissima........... :emozionee

GIAGIA tu come stai?..............ho letto della casa.......e' tutto normale, io sono stata senza top della cucina 1 mese :che_dici
Immagine

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 12:54

nicol :coccola :coccola :coccola :coccola io se potessi affrontare la spesa non avrei dubbi, un centro estero. :bacio

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 12:57

nicol73 ha scritto:ciao amiche mie dolcissime... :cuore
vi ringrazio tutte tutte per la vostra presenza le vostre parole il vostro calore....ieri sono passata ma nn sono riuscita a scrivere leggendo i vs messaggi mi si riempivano gli occhi di lacrime ... sto aspettando che finisca tutto che arrivi il ciclo .. e forse ... dopo questo magone il nodo in gola andra' giu' ... ora e' cosi so che mi capite... :buuu
3 icsi .. tutte le volte 3 embrioni di buona qualita' questa ultima 2 di 8 cellule bellissimi endometrio di 17 mm al momento del transfert ma niente i miei guerrieri nn combatono....nn restano con me.... sono stufa,.. arrabbiata con dio ... lo so e' brutto ma nn so piu' che pensare... forse le fivet nn fanno per me?? forse si ...nn so piu' niente... solo che sono sfigata..... :x:

domani ho preso appuntamento con un nuoco gine .. vorrei fare una laparo per capire la mia situazione addominale .. ho gia fatto una nel 2005 ma tolsero tutte le aderenze.... ma allora nn pensavo ancora ad avere un bebe' --- ci ho pensato dopo nel 2006... quanti errori col senno di poi... ma nn posso piu' tornare indietro!!!

vediamo lui cosa mi consiglia .. non so se e' meglio estero... con le blastocisti la diagnosi pre impianto... se fare ulteriori esami visto i miei fallimenti ripetuti nonostanet 9 embrioni....

e poi mio marito la sua teratospermia moderata ... tante forme anomale.... cosa fare .. trovare un nuovo andrologo ... ha gia fatto spergin q e fertiplus.... per diversi mesi ma nada ... pensavo allo zinco ... voi che dite??

datemi dei consigli ... perche ho la testa che mi scoppia... nn mi fermero ' no .... questo no ...ma nn so da dove ricomincirare....

vi voglio bene... :cuore

NANA .... PIPPI.... SONO CON VOI .... REGALATEMI UN SORRISO .... :incrocini

BARBARA..... :incrocini :incrocini
Ciao Nicol, che bello vederti :sorrisoo .
Ti capisco benissimo, anche io dopo il terzo fallimento ero devastata. Ma non mollare. Che ti hanno detto al centro? Ti hanno dato delle spiegazioni?
Per quanto riguarda le analisi da fare non so', a mio marito ora hanno dato da fare l'inibina b su prelievo del sangue, devo ancora portarle all'andrologo.Mentre io ho scoperto di essere ipotiroidea e poi mi hanno consigliato di fare la sonosalpingografia. VAI AVANTI E CERCA DI CAPIRE..................POI SAI UN GRAN KIUL CI VUOLE SEMPRE. :sorrisoo :che_dici

TI SONO VICINA PICCOLA :cuore
Immagine

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 13:03

barbara decisamente meglio.
Chiaro che avere imprevisti rientri nella normalità, ma ho il secondo bagno da completare perchè il mosaico è arrivato di due tonalità di rosso, il muratore che non completa il lavoro, il pittore che deve ritornare perchè la pioggia ha causato delle infiltrazioni al muro, l'impianto elettrico che non fuonziona, il letto con contenitore che è stato montato male come lo scaldasalviette del bagno, il top rotto ed il pc errato che non posso tenere perchè il foro nel marmo è inferiore di 8 cm, la colonna forno e fornomicroonde che è arrivata con fascia di tamponamento più piccola di 3 cm ect ect sono stanca ed in più voglio un figlio anch'io ma non so se con il socio ecco :buuu

giagia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giagia » 6 ott 2009, 13:05

vado in ufficio da mia madre che oggi fa il rientro pom. :bacio

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 13:08

giagia ha scritto:barbara decisamente meglio.
Chiaro che avere imprevisti rientri nella normalità, ma ho il secondo bagno da completare perchè il mosaico è arrivato di due tonalità di rosso, il muratore che non completa il lavoro, il pittore che deve ritornare perchè la pioggia ha causato delle infiltrazioni al muro, l'impianto elettrico che non fuonziona, il letto con contenitore che è stato montato male come lo scaldasalviette del bagno, il top rotto ed il pc errato che non posso tenere perchè il foro nel marmo è inferiore di 8 cm, la colonna forno e fornomicroonde che è arrivata con fascia di tamponamento più piccola di 3 cm ect ect sono stanca ed in più voglio un figlio anch'io ma non so se con il socio ecco :buuu
Sono abbastanza normali questi imprevisti, certo che sommati al tuo stato d'animo in questo periodo sono una bella botta. Io ti auguro davvero di ritovare presto un po' di serenita' dentro di te che e' la cosa piu' importante poi il resto verra' da se'.................ma con il socio avete riparlato del figlio? :domanda
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 13:11

faccio pappa..........a dopo :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”