GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2009, 10:19

ciao settembrine08

annuncio ufficialmente di aver tolto la tetta ad alessio poverino però quanto soffre.... :buuu
mio marito dice che lo faccio per il suo bene e questo basta a convincermi perchè in realtà io lo faccio anche perchè mi fa male se penso che sua sorella l'ho allattata 2 anni e 3 mesi...
di fatto ho staccato Alice proprio con la gravidanza di Alessio
cmq Alessio quando vuole la tetta piange da star male e io lo metto sul petto da sdraiata, lo accarezzo e canto una canzoncina ripetitiva altro non posso fare perchè il bibe non lo vuole, il nettare di frutta nemmeno...di notte si sveglia ancora due, tre volte e io di nuovo ad accarezzarlo mentre sta sul petto e a cantare così che lui sente il battito del mio cuore, il mio calore e le vibrazione della mia voce spero che tutto questo non duri molto perchè di vederlo piangere e disperarsi in quel modo mi fa stare molto male...
fortunate a chi hanno un aiuto in casa
pensate a me con tre figli, un lavoro quasi a tempo pieno (7 ore...) e una casa...la donna bionica mi fa un baffo
ieri ho visto un'amica che la figlioletta di 2 anni (pesa come alessio poco più di 10 kg) e mi ha detto che ora fa la mamma (non la casalinga ma la mamma) e sta pure inserendo al nido la cucciola...pensate con un solo figlio...che lusso...
AliceAlessioGiulia i miei amori

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 ott 2009, 10:57

Chica .. :emozionee .. anche se non ciuccia piu' Chiara si addormenta sempre sul mio seno scoperto :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 5 ott 2009, 11:53

Io già mi immagino Ale quando capirà che non gli dò la tetta, spero di resistere :che_dici

CHICA: sono scelte di vita, al nido con me c'erano ben 2 mamme (su 15) che non lavoravano e avevano le bimbi al nido fino alle 16, "così posso andare il palestra" mi ha risposto una :urka
Ma ti dico, sono scelte, noi abbiamo deciso che alla palestra preferivamo il secondo bimbo, della mai compagnia siamo solo 2 coppie col secondo, tutte gli altri dopo il primo non ne hanno più voluto sapere e quando sentono che mi paicerebbe quasi quasi il terzo mi guardano come un'aliena pensando a ciò che significa ma mica ce l'ha ordinato il medico, evidentemente il gioco vale la candela! :sorrisoo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ott 2009, 12:36

BUON GIORNO
fantastiche amichette mie
intanto una coccola a chi taglia i ponti con la tetta. immagino quanto ci soffriate, perchè io sono stata male già solo per averla allattata 3 mesi, ma fa parte del nostro e del loro cammino. diventano grandi e prima o poi viene il tempo per tagliare ogni ponte, adesso è quello della tetta domani lo sarà di un altro :coccola

che meraviglia avere qualcuno che in casa ti aiuti un pò con le faccende, ma :buuu non possiamo permetterci nemmeno di sognarlo. pazienza, vorrà dire che solo quando avrò tempo leverò le ragnatele dall'asse da stiro... pulirò dal velo appannato la scristalleria della credenza... laverò le tende... etc etc :fischia
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ott 2009, 12:38

pancetta? no no io non ce l'ho ... ho una panciona da paura :ahaha se mi impegno e la gonfio un pò sembro proprio di 6 mesi, ma pazienza... mi sono appena fatta fuori un bounty :fischia
**settembrina 2008**
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2009, 12:51

maril76 ha scritto:pancetta? no no io non ce l'ho ... ho una panciona da paura :ahaha se mi impegno e la gonfio un pò sembro proprio di 6 mesi, ma pazienza... mi sono appena fatta fuori un bounty :fischia

e questo è perchè...
perchè sei in ansia e non sei soddisfatta della tua vita
perchè se potessi non lavorare avresti anche più voglia e tempo per pensare alla tua salute-linea e alla tua bimba
io sono arrivata a questo pensiero perchè anchio mi strafogo di cibo...come consolazione

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2009, 12:52

togliere la tetta è traumatico anche per la mamma
è veramente il momento che segna l'inizio dell'indipendenza del figlio... :buuu
io il terzo lo allatto fino a 3 anni ecco :buuu :buuu

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2009, 12:53

babymom ha scritto:Io già mi immagino Ale quando capirà che non gli dò la tetta, spero di resistere :che_dici

CHICA: sono scelte di vita, al nido con me c'erano ben 2 mamme (su 15) che non lavoravano e avevano le bimbi al nido fino alle 16, "così posso andare il palestra" mi ha risposto una :urka
Ma ti dico, sono scelte, noi abbiamo deciso che alla palestra preferivamo il secondo bimbo, della mai compagnia siamo solo 2 coppie col secondo, tutte gli altri dopo il primo non ne hanno più voluto sapere e quando sentono che mi paicerebbe quasi quasi il terzo mi guardano come un'aliena pensando a ciò che significa ma mica ce l'ha ordinato il medico, evidentemente il gioco vale la candela! :sorrisoo

si si però fosse una scelta anche andare a lavorare...invece spesso è un obbligo :buuu

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 ott 2009, 12:54

msbricco ha scritto:Chica .. :emozionee .. anche se non ciuccia piu' Chiara si addormenta sempre sul mio seno scoperto :cuore

se lo facessi io, Alessio afferrerebbe al volo il capezzolo :ahaha io tengo la maglietta

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ott 2009, 12:55

Chica74it ha scritto:
maril76 ha scritto:pancetta? no no io non ce l'ho ... ho una panciona da paura :ahaha se mi impegno e la gonfio un pò sembro proprio di 6 mesi, ma pazienza... mi sono appena fatta fuori un bounty :fischia

e questo è perchè...
perchè sei in ansia e non sei soddisfatta della tua vita
perchè se potessi non lavorare avresti anche più voglia e tempo per pensare alla tua salute-linea e alla tua bimba
io sono arrivata a questo pensiero perchè anchio mi strafogo di cibo...come consolazione
:ok si chica e ne sono consapevolissima. ho già tante di quelle rotture di @@ tutto il giorno che vorrei assolutamente non avere ... non me ne frega niente di niente d'avere la pancia, mi vado benissimo così... almeno in qualcosa avrò potere di decidere io no? a chi non piaccio che si giri dall'altro lato :fuck:

ehi fate un giretto nel mio album che ci sono foto di martedì 2 ottobre :emozionee
**settembrina 2008**
Immagine

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 5 ott 2009, 13:00

babymom ha scritto:Io già mi immagino Ale quando capirà che non gli dò la tetta, spero di resistere :che_dici

il nido a tempo pieno ... la palestra ... e non uno straccio di lavoro ... :grrr ma dove si trovano i mariti con le rendite? :impiccata:
**settembrina 2008**
Immagine

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 5 ott 2009, 13:27

Eccomi!

Ale sta meglio....abbiamo fatto anche la festicciola di compleanno finalmente! Con una bella torta tutta cacao con crema mascarpone e nutella....Gaia l'adora....e io anche.... :fischia
Quindi non mi parlate di pancetta.....c'è eccome! :buuu

Adesso vedo le fotine.....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 5 ott 2009, 13:29

Mamma mia quant'è bella Aurora!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 ott 2009, 13:40

:yeee :yeee
febor ha scritto:Eccomi!

Ale sta meglio....abbiamo fatto anche la festicciola di compleanno finalmente! Con una bella torta tutta cacao con crema mascarpone e nutella....Gaia l'adora....e io anche.... :fischia
Quindi non mi parlate di pancetta.....c'è eccome! :buuu

Adesso vedo le fotine.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 5 ott 2009, 13:51

Ciao Eva! :cuore

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 ott 2009, 14:25

febor, :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 5 ott 2009, 14:53

ciao a tutte,tutte :bacio
febor bene per Ale!
NOI INVECE ABBIAMO VINTO UN'OTITE E SEI GIORNI DI ANTIBIOTICO :buuu
marilche signorina Aurora! :emozionee
ho sbirciato anche le foto degli altri cuccioli :che meravigliose creature!
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 ott 2009, 7:36

buongiorno a tutte! :bacio se ci riesco entro stasera metto le foto del compleanno di Chiara .. meglio tardi che mai!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 6 ott 2009, 8:25

Ragazze stamattina al suo 4 giorno di ludoteca pietro ci è rimasto da solo... vado a riprenderlo poco prima di mezzogiorno.... spriamo stia tranquillo anche perchè proprio oggi si è svegliato con la luna di traverso!!!! io sono in ferie quindi per stamattina mi trastullo come quelle simpatiche mogli di marito con rendita che dicevate e vado a far la spesa di mattina con bimbo al nido!!!!
Febor sono contenta che Ale sia guarito e invece una :coccola per l'otite di Isabella!
A dopo

bacetti sparsi a tutte
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 6 ott 2009, 9:52

Buongiorno mamme :sorrisoo

TDAY (ovvero Togli Tetta Day): doveva essere ieri ma sono stata fuori tutto il pomeriggio e tornata a casa Ale aveva tanto sonno e......insomma non dico a Natale ma magari provo il fine settimana :fischia
Anche perchè il 2 novembre inizia il nido per cui o adesso o a Natale che sono a casa per 15 giorni (io e entrambi i bimbi) :spiteful:

MARITI CON RENDITA: ragazze vi consolo, non sareste felici nemmeno col marito con la rendita, infatti delle due ragazze che vi dicevo del nido sono rimasta amica e una ha avuto la seconda bimba e ora lavora part time da un'estetista e l'altra si è fermata a una bimba (del secondo non se ne parla) e lavora part time in un centro commerciale con degli orari che le danno di settimana in settimana, cioè capita che per 5 giorni faccia dalle 17 alle 21 (e la bimba esce dall'asilo alle 16), io non lo farei mai se non fossi obbligata ma loro dicono che lo fanno per avere uno spazio loro altrimenti a casa cosa fanno? :urka
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Bloccato

Torna a “Settembre”