annuncio ufficialmente di aver tolto la tetta ad alessio poverino però quanto soffre....
mio marito dice che lo faccio per il suo bene e questo basta a convincermi perchè in realtà io lo faccio anche perchè mi fa male se penso che sua sorella l'ho allattata 2 anni e 3 mesi...
di fatto ho staccato Alice proprio con la gravidanza di Alessio
cmq Alessio quando vuole la tetta piange da star male e io lo metto sul petto da sdraiata, lo accarezzo e canto una canzoncina ripetitiva altro non posso fare perchè il bibe non lo vuole, il nettare di frutta nemmeno...di notte si sveglia ancora due, tre volte e io di nuovo ad accarezzarlo mentre sta sul petto e a cantare così che lui sente il battito del mio cuore, il mio calore e le vibrazione della mia voce spero che tutto questo non duri molto perchè di vederlo piangere e disperarsi in quel modo mi fa stare molto male...
fortunate a chi hanno un aiuto in casa
pensate a me con tre figli, un lavoro quasi a tempo pieno (7 ore...) e una casa...la donna bionica mi fa un baffo
ieri ho visto un'amica che la figlioletta di 2 anni (pesa come alessio poco più di 10 kg) e mi ha detto che ora fa la mamma (non la casalinga ma la mamma) e sta pure inserendo al nido la cucciola...pensate con un solo figlio...che lusso...