Cmq un ritardo che promette bene, se l'unica volta che ne hai avuto uno di tre o più gg eri incinta.
Bene allora, buon viaggio verso le terme e buona permanenza: quanto ci rimani? Riusciremo a contattarci ugualmente? Non sparire, ti prego, ho bisogno di sentirti vicina e tenerti aggiornata ... e poi non vorrai aspettare a darmi la "tua" buona notizia.
Vedrai che laggiù sarà più facile distrarti e superare le ore eterne dell'attesa?
Hai ragione, è peggio aspettare di sapere la verità che doverla affrontare qualunque essa sia.
Un bacio e buon relax ... e goditi il tuo maritino.
Il mio, domani che è domenica e non lavora, non ha trovato niente di meglio da fare che organizzarsi tutto il pomeriggio in sala registrazione a preparare il disco con il suo gruppo rock.
Lascio correre perchè sono tre settimane che porta avanti l'attività da solo alzandosi alle 5.00 e rincasando alle 21.30 e un po' di svago gli serve. Tanto se restava in casa, dormiva tutto il giorno per cui compagnia me ne faceva cmq poca.
Spero tanto che il bcf si veda anche per questo, perchè il suo enorme sacrificio di queste settimane non sia stato vano.
L'ho lasciato solo a gestire il bar per tutto questo tempo e non è una passeggiata.
Purtroppo, però, Lassù questo potrebbe non bastare per decidere di far andare avanti questa gravidanza.
Basta adesso, buone vacanze e cerca di distrarti il più possibile.
Michela