GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
- silva
- Original~GolGirl®
Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
Ciao a tutte! ma sapete che in questi giorni mi sento proprio su???? spero di riuscire a trasmettervi un pò di ottimismo...ma mi sembra che anche per voi la settimana sia iniziata col piede giusto...sarà che la TN è andata bene...sarà che le nausee stanno diminuendo...vi dico solo che ieri sera col maritino ci siamo fatti serata hamburger...ossia hamburger ìn padella...pane abbrustolito...e poi una caterva di salse e 1000 altre cose da aggiungere nei panini (pomodoro, formaggi, cetrioli...)...coca a go go e patatine...una vera maialata! mi mancava proprio!
Io parto per la toscana...i genitori di mio marito vivono lì così partiamo sia per i morti...che a Natale ci facciamo tutta la vacanza...è proprio un'altra vita...casa nel verde sopra una collina...apro le finestre e vedo solo colline e paesini stupendi...insomma una figata...siamo superserviti e filippo esce a giocare con gli animali e gli altri bimbi tutto il giorno...per me è meglio che andare in un villaggio 4 stelle. E poi la sera possiamo anche fare un pò i romantici visto che i nonni fanno a gara per tenere il nipotino...capite Raffra e Sun perchè non me lo voglio perdere????
Un bacio a Sun e al maritino appena tornato!
benvenuta a Marianto!
Sono proprio contenta che tutto sia andato bene Eleonora!
Io parto per la toscana...i genitori di mio marito vivono lì così partiamo sia per i morti...che a Natale ci facciamo tutta la vacanza...è proprio un'altra vita...casa nel verde sopra una collina...apro le finestre e vedo solo colline e paesini stupendi...insomma una figata...siamo superserviti e filippo esce a giocare con gli animali e gli altri bimbi tutto il giorno...per me è meglio che andare in un villaggio 4 stelle. E poi la sera possiamo anche fare un pò i romantici visto che i nonni fanno a gara per tenere il nipotino...capite Raffra e Sun perchè non me lo voglio perdere????
Un bacio a Sun e al maritino appena tornato!
benvenuta a Marianto!
Sono proprio contenta che tutto sia andato bene Eleonora!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- silva
- Original~GolGirl®
Ciao Satellite...anch'io come Raffra vado solo di Sky...perchè i telefilm della durata di 1 ora sono perfetti...dalle 10.00 alle 11.00....poi nanna!
i miei preferiti sono:
CSI
Senza traccia
Cold Case
sex and the City
Grey's anatomy
ma adesso ne ho individuati un paio nuovi che mi ispirano
comunque domenica siamo andati al cinema e abbiamo visto un film bellissimo! ve lo consiglio (al cinema perchè è un pò impegnativo)...LE VITE DEGLI ALTRI...non perdetevelo se riuscite a organizzarvi!
i miei preferiti sono:
CSI
Senza traccia
Cold Case
sex and the City
Grey's anatomy
ma adesso ne ho individuati un paio nuovi che mi ispirano
comunque domenica siamo andati al cinema e abbiamo visto un film bellissimo! ve lo consiglio (al cinema perchè è un pò impegnativo)...LE VITE DEGLI ALTRI...non perdetevelo se riuscite a organizzarvi!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, bello sentirvi allegre!
Anchi'io Silva sono proprio su di morale, saranno certamente le visite andate bene, e la "quasi fine" del periodo più critico per nausee e per rischi vari...
!
Che bello sentir parlare della campagna toscana! Io e mio marito adoriamo la Toscana, e ci siamo andati un sacco di volte, sia al mare, che nelle varie città d'arte, che in campagna... e poi con questo tempo ci vorrebbe proprio un week end rilassante!
Adesso devo scappare per una riunione in ufficio, ci aggiorniamo dopo!
Ciao..
Anchi'io Silva sono proprio su di morale, saranno certamente le visite andate bene, e la "quasi fine" del periodo più critico per nausee e per rischi vari...

Che bello sentir parlare della campagna toscana! Io e mio marito adoriamo la Toscana, e ci siamo andati un sacco di volte, sia al mare, che nelle varie città d'arte, che in campagna... e poi con questo tempo ci vorrebbe proprio un week end rilassante!
Adesso devo scappare per una riunione in ufficio, ci aggiorniamo dopo!
Ciao..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- silva
- Original~GolGirl®
Ci pensavo anch'io...chissà come sta! Siamo tutte ansiose di avere aggiornamenti Mary...
- silva
- Original~GolGirl®
Che bello Zaeva serata romantica...dove lo porti di bello il maritino???? mi raccomando vestitino sexy eh...
- raffra
- Expert~GolGirl®
ZAEVA son andata a postare un messaggio alle ottobrine,,, speriamo di avere buone notizie

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- bribri
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
Eleonora
evviva!! neanche a te hanno preannunciato il sesso?
Benvenuta a marianto!
Ragazze è vero, io da martedì mi sento una contentezza addosso, è impressionante, come se mi fossi resa conto della cosa fantastica che mi sta succedendo solo ora, boh!! ma a quanto pare non sono l'unica, concordo che sia dovuto alla fine dei tre mesi, agli ormoni che si stabilizzano, alla TN e al pupetto che zompetta!
E poi mi avete dato un'idea fantastica, vado subito alla ricerca di un agriturismo in toscana per il ponte, anzi se avete consigli...

Eleonora

Benvenuta a marianto!
Ragazze è vero, io da martedì mi sento una contentezza addosso, è impressionante, come se mi fossi resa conto della cosa fantastica che mi sta succedendo solo ora, boh!! ma a quanto pare non sono l'unica, concordo che sia dovuto alla fine dei tre mesi, agli ormoni che si stabilizzano, alla TN e al pupetto che zompetta!
E poi mi avete dato un'idea fantastica, vado subito alla ricerca di un agriturismo in toscana per il ponte, anzi se avete consigli...

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- silva
- Original~GolGirl®
Zona est piazzale novelli...tu?
- silva
- Original~GolGirl®
dai zaeva dimmi che viviamo vicine così quando nascono i bimbini facciamo un pò di giretti con le carrozzine!...sto precorrendo i tempi????? 

- wolverine
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
Benvenuta marianto
Silva, bellissimo il film "le vite degli altri"!!
Comunque anche io sono di Milano, precisamente zona tra porta romana e piazzale lodi... posso venire anch'io a fare i giretti coi pupi? anche se ancora stento a credere di essere incinta!
Benvenuta marianto

Silva, bellissimo il film "le vite degli altri"!!
Comunque anche io sono di Milano, precisamente zona tra porta romana e piazzale lodi... posso venire anch'io a fare i giretti coi pupi? anche se ancora stento a credere di essere incinta!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Bribri, nessun aggiornamento sul sesso del topone/a.
Ma io me lo sento che è un topone!!!
Poi si vedrà! Io ovviamente sarei comunque contenta! 
Ma io me lo sento che è un topone!!!

- silva
- Original~GolGirl®
ok zaeva e wolverine...ci vediamo a fine maggio al parco di via palestro! fissatelo in agenda!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Noi abbiamo iniziato a sparare nomi ieri sera: siamo perfettamente d'accordo sul nome femminile (Sofia), mentre siamo in disaccordo sul versante maschile (e come ho già detto sono sicura sarà maschio!!).zaeva ha scritto:Avete già qualche idea sui nomi???
A me piace Luca, ma a lui no. E poi ci piacciono Riccardo, Matteo, Andrea, ma sono solo idee...
E voi?
- Elisina
- Basic~GolGirl®
Buongiorno care!!
Anche a me sta tornanando il buonumore come a voi... son sicura che è perchè ormai vediamo la fine del tunnel/primo trimestre...
Per i nomi: altissimo marissimo!!!
Femmina: si va da un difficile MAIA ad un più tranquillo MELISSA, passando per ARIANNA, CAROLINA, AMELIA.... e altri 100!!
Maschio: dal quasi impraticabile LAPO al raro VINICIO al più frequente MATTIA, passando da MICHELE, STEFANO, SAMUELE, VALERIO.... e chissà!
Anche a me sta tornanando il buonumore come a voi... son sicura che è perchè ormai vediamo la fine del tunnel/primo trimestre...
Per i nomi: altissimo marissimo!!!

Femmina: si va da un difficile MAIA ad un più tranquillo MELISSA, passando per ARIANNA, CAROLINA, AMELIA.... e altri 100!!
Maschio: dal quasi impraticabile LAPO al raro VINICIO al più frequente MATTIA, passando da MICHELE, STEFANO, SAMUELE, VALERIO.... e chissà!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- raffra
- Expert~GolGirl®
ZAEVA ma che bello il tuo topolotto nel nuovo avatar
bè, vedo comunque che avete le idee chiare perchè vi piacciono gli stessi sia al maschile che al femminile
noi a dire il vero nn ci stiamo pensando molto, io vorrei aspettare di sapere il sesso per concentrarmi solo su un versante
in linea di massima da maschio potrebbe essere Tommaso o Filippo mentre da bimba a me piace tanto Amanda e al marito non dispiace Ambra... boh
io lavoro in centro a Milano ma dubito di esserci a maggio con la carrozzina

bè, vedo comunque che avete le idee chiare perchè vi piacciono gli stessi sia al maschile che al femminile
noi a dire il vero nn ci stiamo pensando molto, io vorrei aspettare di sapere il sesso per concentrarmi solo su un versante

in linea di massima da maschio potrebbe essere Tommaso o Filippo mentre da bimba a me piace tanto Amanda e al marito non dispiace Ambra... boh

io lavoro in centro a Milano ma dubito di esserci a maggio con la carrozzina

- raffra
- Expert~GolGirl®
ZAEVA mi piacerebbe ma la devo organizzare bene perchè io, per tornare presto la sera, non faccio pausa pranzo e mi porto la schisceta da casa 

- tournesol
- Master~GolGirl®
Zaeva.....Il tuo nuovo avatar é spettacolare!!!!
Acquisti...L'altroieri siamo andati alla Benetton e mi sono comprata due paia di pantaloni premaman, che indosso già perché non sopporto più la vita stretta....
Nomi...Se fosse maschio sarebbe quasi sicuramente Lorenzo....Per una femminuccia mi piacerebbero: Marta, Sara, Elisa, Martina

Acquisti...L'altroieri siamo andati alla Benetton e mi sono comprata due paia di pantaloni premaman, che indosso già perché non sopporto più la vita stretta....
Nomi...Se fosse maschio sarebbe quasi sicuramente Lorenzo....Per una femminuccia mi piacerebbero: Marta, Sara, Elisa, Martina
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Elisina
- Basic~GolGirl®
ZAEVA per me: VALERIA per la femmina
SIMONE o VALERIO per il maschio
Giorgia e Giorgio non mi piacciono molto come suono... troppe GGI!
TOURNESOL... ma che telodicoaffa'? ELISA per la femmina!!
RAFFRA guarda che di Tommaso e Filippo c'è pieno il mondo!!!
SIMONE o VALERIO per il maschio
Giorgia e Giorgio non mi piacciono molto come suono... troppe GGI!
TOURNESOL... ma che telodicoaffa'? ELISA per la femmina!!

RAFFRA guarda che di Tommaso e Filippo c'è pieno il mondo!!!
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
- ljuda
- Master~GolGirl®
Vedo che qui già si comincia a parlare di nomi...
Io sono ancora lontanuccia dalla fine del primo trimestre...non vedo l'ora!!
Comunque sul versante nomi noi siamo d'accordo solo per la femminuccia: Nicole!
Per il maschietto non ci stiamo ancora pensando seriamente aspettiamo di sapere il sesso però a me piace Emanuel e anche Samuele(che però non piace al socio)...vedremo....
Io sono ancora lontanuccia dalla fine del primo trimestre...non vedo l'ora!!
Comunque sul versante nomi noi siamo d'accordo solo per la femminuccia: Nicole!
Per il maschietto non ci stiamo ancora pensando seriamente aspettiamo di sapere il sesso però a me piace Emanuel e anche Samuele(che però non piace al socio)...vedremo....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- tournesol
- Master~GolGirl®
Dovrei farti sentira una registrazione di Gio che dice il suo nome.....Oggggio....E' fortissimo!!!! :ahah :ahahElisina ha scritto:Giorgia e Giorgio non mi piacciono molto come suono... troppe GGI!
TOURNESOL... ma che telodicoaffa'? ELISA per la femmina!!![]()
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008