GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da silva » 23 ott 2007, 10:45

ed eccomi anch'io all'appello...dunque la TN ieri è andata benissimo! anche a me il gine ha detto che non andrebbe oltre...la TN era 1 mm...quindi ottima! comunque anche noi attendiamo gli esami del sangue....sono strafelice e anche sollevata...a questo punto niente villo...io e mio marito siamo sereni e ci basta così! sono molto contenta anche per BRIBRI e PROUDMARY le mie compagne di TN...e anche per Eleonora...vedrai la TN è un esame bellissimo.

Insomma tutte notizie stupende! comunque che emozione ragazze...anche a me il gine si è un pò sbilanciato...nel senso che ha detto di prendere assolutamente con il beneficio del dubbio...ma che lui opterebbe per una FEMMINUCCIA...vedremo anche perchè ha ribadito che è solo un'idea...di non esserne certi...però ieri col maritino ormai la chiamavamo al femminile... :cuore

SUN facci sapere come va la notizia al capo....siamo curiose

SATELLITE dai tuoi racconti di una giornata tipo mi è venuto proprio da sorridere...ti vedo con i due bimbi che scorazzano per casa...tanti :incrocini per il tuo maggiore...sono certa che recupererà al massimo...avevo un'amica che aveva un bimbo con lo stesso problema (mi sembra) e ha recuperato praticamente tutto...fai bene a essere ottimista
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 23 ott 2007, 10:49

Evviva silva, :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Fiocco rosa, bellissimo!!!!!
uffa ora mi state facendo rosicare, ma solo sto impunito/a non s'è fatto vedere!!!!!!!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 ott 2007, 11:47

ciao a tutte!! finalmente riesco a connettermi di nuovo... qui in ufficio non funzionava più internet :aargh
intanto, benvenuta satellite... che bella la tua famiglia! :bacio

Ho visto che ci sono state un po' di TN in mia assenza, che bello... io ce l'avrò io 12 novembre. ho un po' di ansia per il risultato ma non vedo l'ora di farla per vedere per bene il cucciolino :cuore

Anche io sto pensando di parlare al mio capo questo fine settimana... spero che la prenda bene, anche perché sapeva che avrei voluto un bambino ma avevo delle difficoltà, per cui spero che sia contento per me e non mi faccia qualche rito voodoo!

infine, un saluto alle coetanee 36-37enni... ora non mi sento più sola!!! :hi hi hi hi
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 ott 2007, 11:48

Zaeva complimenti...allora possiamo pensare (sempre col dubbio) a 2 fiocchi rosa + 1 azzurro di Sofia...ma oggi non sei in ufficio o da stacanovista sei tornata subito a lavorare?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 ott 2007, 12:28

Ma che ventata di ottimismo che avete portato!! Fantastico!! :yeee :yeee
Questa è l'aria che dovremmo sempre respirare...meno paranoie e più ottimismo :ok
eleonora sono contenta che la visita sia andata bene!! Ora aspettiamo la TN :ok
bribri, proudmary e silvia complimenti per le TN!! Che bello che siano andate tutte nel migliore dei modi :yeee Ora aspettiamo il risultato del bitest :incrocini
zaeva che sollievo che l'esame sia andato bene, anche qui aspettiamo il risultato :incrocini
sunflower :incrocini per la notizia al capo, dicci poi com'è andata!
Mi ricordo quando l'ho detto io al mio capo, ero davvero tesa! Lui l'ha presa molto bene, diceva che era molto felice per me. Sicuramente ha dovuto poi fare i conti per riorganizzare il piano di lavoro, visto che sono stata a casa da subito, ma visto il bel rapporto che abbiamo sono certa che era davvero contento per me.
Qui il colore dei fiocchi si sta svelando piano piano...anche se con molti dubbi! Però è bello avere almeno un'idea. Fra un mese penso che avremo delle conferme, o almeno spero! A parte zaeva che lo saprà prima di noi grazie alla villo.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 23 ott 2007, 12:33

:yeee per le TN di bribri, proudmary e silva :yeee
e anche per la villo di ZAEVA :ok penso la prima che saprà il sesso del fagiolino :yeee

WOLVE sai che nn era un problema solo tuo? il ns tecnico ci ha detto che mezza italia era bloccata da questo guasto :pistole

e dopo queste belle notizie posso andare in posta felice sotto questo bellissimo sole :sorrisoo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 ott 2007, 12:34

Oh ma che bella giornata! Tutte piene di belle notizie!
E con tutto questo entusiasmo per la TN non vedo l'ora che venga domani mattina per farla... ovviamente anche per stare più tranquilla!
Direi che i maggiori :incrocini vanno a Sunfllower! Spero sia andata bene... e aspettiamo tue notizie! :ok
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 ott 2007, 12:48

proudmary sai che anche al mio fagiolino la gine ha fatto ballare la break-dance...alla fine pensavo "poverino, è la prima volta che viene disturbato". Spero non si sia arrabbiato!! :sorrisoo

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 ott 2007, 12:49

Sofia come vanno le nausee???? io lo dico ancora piano...ma sembra vada meglio....

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 23 ott 2007, 12:51

Ho telefonato in ospedale per la traslucenza e mi hanno detto che va bene comunque, e che comunque non avrebbero posto per inserirmi prima....Mi fido?!? :che_dici :che_dici
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 ott 2007, 12:52

sì stai tranquilla :ok

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 23 ott 2007, 12:53

Anche io ho paura a dirlo, ma sono un paio di giorni che non :x: :x: , iuppiiiiiiiiii!!!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 23 ott 2007, 12:59

tournesol ha scritto:Ho telefonato in ospedale per la traslucenza e mi hanno detto che va bene comunque, e che comunque non avrebbero posto per inserirmi prima....Mi fido?!? :che_dici :che_dici
Tournesol di quanto sarai? si può fare fino a 13+6 (http://www.translucenza.it), se non ho capito male tu sarai a 13, che problema c'è??

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 23 ott 2007, 13:06

silvia le mie :x: ieri, per la prima volta dalla 6+5 sono state più leggere...ma lo voglio dire pianissimo anch'io perchè ho paura di illudermi che stiano passando :fischia

tournesol fidati pure, alla 13 settimana ci stai ancora dentro per la TN :ok

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 23 ott 2007, 13:55

Buongiorno ragazze!
Che bello, vedo che le varie visite sono andate benissimo.. evviva i mitici MAGGIOLINI :yeee :yeee

Anche io in questi gg ho meno nausea, speriamo sia un buon segno... stamattina invece mi è preso un colpo: mentre mi asciugavo dopo aver fatto la plin plin ho trovato un filamento rosso nel muco (io ne perdo abbastaza). Mi si son drizzati i capelli!!!! Da allora mi son già ricontrollata 30 volte ma più niente, solo la solita leecorrea... ma che sarà stato??

Per Camilla aveva avuto delle perdite intorno alla 16° settimana, era la parte esterna del collo dell'utero che si era come tagliata, come fosse una piaghetta (si chiama ectropion), una cosa neanche troppo rara... ma la bimba stava benissimo.
Stavolta però è troppo presto.... ho fatto i conti, non è neanche il fantamatico cambio del mese... ora son più tranquilla ma se dovesse risuccedermi so già che perderei 10 anni di vita... :incrocini

Bacioni a tutte, un pensiero speciale per il bimbo di SATELLITE, vedrai che andrà tutto benissimo, la logopedia fa cose grandi... e anche la crescita :ok
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 23 ott 2007, 14:24

elisina, è successo anche a me di avere perdite alla 7 settimana. anche io non ero al cambio mese e tra l'altro mi sono durate 3 giorni. avevo fatto un'eco d'urgenza ma era tutto a posto. Mi hanno detto che era il collo dell'utero che sanguinava leggermente, può succedere. Una settimana dopo ho avuto un altro giorno di lievi perdite, ma lì era effettivamente il cambio del mese e non mi sono preoccupata.
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 ott 2007, 14:58

Ciao ragazze ho letto gli arretrati e sono una marea di felici notizie!!! :yeee :yeee :yeee
Bisogna festeggiare... :festa :festa :yeee
Mi state facendo venir voglia di fare la TN per vedere il fagiolino che sguazza....però sicuramente il gine non me la fa fare perchè farò l'amnio...ma sapete quando si fa?
Comunque a parte gli attacchi di fame sto abbastanza bene anche di umore...solo a momenti mi prende l'ansia ma poi passa..penso sia normale!
:bacio a tutte e grazie per i consigli sui libri!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 23 ott 2007, 15:04

buongiorno a tutte maggioline

ma che bello leggervi così positive :yeee :yeee
sono felice che tutte le isite siano andate bene :sorrisoo
giovedi si avvicina anche per me per la mia prima visita

sun come ha reagito il capo?
se ti dico che non abbiamo fissato il giorno... faremo una cosa tranquilla in comune solo con parenti stretti quindi non dovremmo avvertire mille persone. I nonni sono rientrati proprio questa mattina, poi il nonno partirà per il sudan, quindi il primo sabato disponibile. Dobbiamo ancora acquistare le fedi... però le ho già viste :fischia

Elisina non saprei però se è solo una piccola striatura rosata che non si è più ripetuta direi che non è nulla di preoccupante.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 ott 2007, 15:19

evviva le tn andate bene!!! :yeee che bello sono felicissima per voi!!!

tournesol ma se hai qualche dubbio, magari chiedi al gine conferma...credo che se fosse tardi ti avrebbero detto di provare in un altro ospedale

elisina stai tranquilla che una cosa cosi' lieve e di breve durata non puo' essere grave!

ragazze, mi sono tolta proprio un bel peso! il mio capo non ha fatto i salti dalla gioia, ma non l'ha nemmeno presa malissimo...un po' se lo aspettava, o meglio, era nei suoi timori :fischia pero' abbiamo comunque un po' di mesi davanti per organizzare il lavoro...certo che io ero troppo agitata....per fortuna domani non sarà in ufficio, almeno gli do' il tempo di digerire la notizia :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 23 ott 2007, 15:19

come le fai vany? in oro giallo o bianco? e il vestito l'hai già deciso? immagino come sarai presa dai 1000 pensieri :yeee

Bloccato

Torna a “Maggio”