GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
- raffra
- Expert~GolGirl®
Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI
TOURNESOL io so che si fa fino alla 13+6, infatti il ginecologo che me la farà privatamente me l'ha fissata proprio a 13 settimane e, dietro mia richiesta di anticipare di una settimana per problemi del marito, mi ha detto 'come vuole, solo che per quella è l'epoca gestazionale migliore per questo tipo di esame'
sperm, pure io sto in ansia..

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- tournesol
- Master~GolGirl®
Non riesco a farmi passare il reparto.... 

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
-
- Original~GolGirl®
satellite ma allora tu hai già due bimbi e questo è il terzo
sarai una trismamma

sarai una trismamma
- silva
- Original~GolGirl®
Satellite sei l'unica trismamma...farai da riferimento a tutte quante! quanto hanno i tuoi bimbi????? 

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- maya1
- Original~GolGirl®

se vi dico la verita' sono piu' ansiosa in questa gravidanza che in tutte le altre....forse perche' sei piu' consapevole di tante cose..........anche la mia ginecologa quando mi vede rimane cosi'

i miei piccoli hanno 5 e 4 anni. un anno e due mesi e mezzo di differenza.
p.s. per quanto riguarda il fatto di pensare se sara' bello con due...vedrete che lo sara' e per magia avrete tempo per tutti...certo i momenti si ridimensionano per forza ma sara' tutto naturale!!!

p.s. se avete domande fate pure.....in quello che saro' in grado vi rispondero'!!!

- silva
- Original~GolGirl®
mai tuoi bimbi sono già grandini...e poi sono vicinissimi! complimenti! che bello satellite...chissà che bella atmosfera a casa vostra...3 secondo me è il numero perfetto!!!! 

i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- maya1
- Original~GolGirl®
......................
allora bella atmosfera.................
uno salta sul divano l'altro mi scassa la vetrinetta perche' gioca a palla......nel frattempo io come una pazza li sgrido e cucino e stiro mentre le cose cuociono.......ma se io dico basta, poi arriva il momento del bagnetto.......hai presente un acquario???
ecco quello e' il mio bagno perche' ormai il "bagnetto" lo vogliono fare insieme.....e come ultima cosa......la sera devono sistemare la loro cameretta......io li minaccio e loro mettono via una cosa alla volta!!!
scherzo!!! pero' effettivamente la vita e' abbastanza frenetica!!! oltretutto non avendo purtroppo nonni i piccoli sono sempre con me e dopo un po' giustamente sclerano anche loro....ma io non posso sempre andare al parco....devo anche fare un po' di cose!!!
sta settimana iniziamo anche logopedia per il grande perche' lui ha avuto un problema durante il parto e quindi ora ha bisogno di un aiuto per imparare a parlare bene e per qualche piccolo ragionamento che ancora non fa. la sua eta' per certe cose e' giusta e per altre mi hanno detto che ha circa un anno in meno. e' tanto tenero. certe volte bisogna avere pazienza perche' le cose devi spiegargliele piu' di una volta. mi hanno detto che dovrebbe riprendere il 99% e che al massimo avra' qualche piccolo strascico. io voglio essere positiva e sperare che sara' cosi'!
dicevo prima che per adesso penso di averne due perche' sono talmente ansiosa stavolta e mi prendono le paranoie, mille paranoie!!!...........

scherzo!!! pero' effettivamente la vita e' abbastanza frenetica!!! oltretutto non avendo purtroppo nonni i piccoli sono sempre con me e dopo un po' giustamente sclerano anche loro....ma io non posso sempre andare al parco....devo anche fare un po' di cose!!!
sta settimana iniziamo anche logopedia per il grande perche' lui ha avuto un problema durante il parto e quindi ora ha bisogno di un aiuto per imparare a parlare bene e per qualche piccolo ragionamento che ancora non fa. la sua eta' per certe cose e' giusta e per altre mi hanno detto che ha circa un anno in meno. e' tanto tenero. certe volte bisogna avere pazienza perche' le cose devi spiegargliele piu' di una volta. mi hanno detto che dovrebbe riprendere il 99% e che al massimo avra' qualche piccolo strascico. io voglio essere positiva e sperare che sara' cosi'!

dicevo prima che per adesso penso di averne due perche' sono talmente ansiosa stavolta e mi prendono le paranoie, mille paranoie!!!...........

- particella2
- Expert~GolGirl®
MAGGIOLINE BUONA SERA A TUTTE,
Un
a tutte le mammine che si sono prese gli spaventi per le avventure delle piccole pesti in crescita!!
SATELLITE una trismamma... che bello. Poi visto la poca differenza di età tra i primi due..mi dai coraggio. Visto che poi hai avuto voglia e forza di fare anche il terzo!!!
Per il sesso, io di Lorenzo l'ho saputo il 19 dicembre scorso...ed è nato il 25 maggio. Ma era maschietto e sfacciato..come adesso d'altronde che adora stare nudo e a palline di fuori!!
Per i dubbi della bismamma faccio parte del club, ed alterno "rimorsi" nei confronti del poco considerato fagiolino..ai rimorsi per il minor tempo che dedicherò a Lorenzo alla nascita del fagiolino. Poi ni viene in mente una frase che lessi un pò di tempo fa. L'AMORE NON SI DIVIDE MA SI MOLTIPLICA.. e allora vai con le moltiplicazioni!!
Per le visite di oggi e domani. A me toccherà mercoledì. Nel frattempo ho ritirato le analisi (quelle delle sei provette...
) e sembra tutto ok!!
Buon pomeriggio a tutte!!
Un

SATELLITE una trismamma... che bello. Poi visto la poca differenza di età tra i primi due..mi dai coraggio. Visto che poi hai avuto voglia e forza di fare anche il terzo!!!

Per il sesso, io di Lorenzo l'ho saputo il 19 dicembre scorso...ed è nato il 25 maggio. Ma era maschietto e sfacciato..come adesso d'altronde che adora stare nudo e a palline di fuori!!

Per i dubbi della bismamma faccio parte del club, ed alterno "rimorsi" nei confronti del poco considerato fagiolino..ai rimorsi per il minor tempo che dedicherò a Lorenzo alla nascita del fagiolino. Poi ni viene in mente una frase che lessi un pò di tempo fa. L'AMORE NON SI DIVIDE MA SI MOLTIPLICA.. e allora vai con le moltiplicazioni!!

Buon pomeriggio a tutte!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- tournesol
- Master~GolGirl®
Satellite.....Che bello sentirti paralre della tua famiglia...Deve essere bellissimo avrli per casa!!!!!
per quanto riguarda il recupero del tuo bimbo...Se ti hanno detto così sarà senz'altro vero, non si sbilanciano tanto se non sono sicuri!!!!!
Come tutte le future bis-mamme, mi faccio anch'io un sacco di paranoie, ma sono fortunata, perché ho davanti un bellissimo esempio...la mia amica Claudia, gollina pure lei, ha avuto il primo figlio, Jacopo, a novembre del 2005, e lo scorso mese di agosto é arrivato il piccolo Federico....eravamo fuori anche oggi pomeriggio insieme, e vi assicuro che vedere loro mi da una grande carica di positività.....credetemi, ogni dubbio svanirà e saremo felicissime!!!!!!

per quanto riguarda il recupero del tuo bimbo...Se ti hanno detto così sarà senz'altro vero, non si sbilanciano tanto se non sono sicuri!!!!!

Come tutte le future bis-mamme, mi faccio anch'io un sacco di paranoie, ma sono fortunata, perché ho davanti un bellissimo esempio...la mia amica Claudia, gollina pure lei, ha avuto il primo figlio, Jacopo, a novembre del 2005, e lo scorso mese di agosto é arrivato il piccolo Federico....eravamo fuori anche oggi pomeriggio insieme, e vi assicuro che vedere loro mi da una grande carica di positività.....credetemi, ogni dubbio svanirà e saremo felicissime!!!!!!

- maya1
- Original~GolGirl®
particella2 ha scritto:SATELLITE una trismamma... che bello. Poi visto la poca differenza di età tra i primi due..mi dai coraggio. Visto che poi hai avuto voglia e forza di fare anche il terzo!!!![]()

- maya1
- Original~GolGirl®
Grazie!!!tournesol ha scritto:per quanto riguarda il recupero del tuo bimbo...Se ti hanno detto così sarà senz'altro vero, non si sbilanciano tanto se non sono sicuri!!!!!![]()
![]()

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
, come va?
Come vedete l'umore è ottimo!!!
Ieri ho fatto questa benedetta visita, e ho visto il mio topetto/a! Va tutto benissimo, misura 6,6 cm ed è perfetto/a! L'unica preoccupazione è che ho avuto delle contrazioni, e il ginecologo mi ha raccomandato di stare tranquilla e di non sbattermi troppo al lavoro... sicuramente mi imporrò più calma!
Comunque sono felicissima, domani vado in ospedale a fare la TN e il papp/a (??). Ma in ogni caso sono molto più rilassata e tranquilla.
Grazie a tutte per gli
di ieri.
Ho letto le ultime novità e sono davvero ammirata da Satellite con 3 bimbi! A me piacerebbe averne 3, ma direi di iniziare da qui, poi si vedrà...
Aspetto gli aggiornamente delle altre mammine che avevano la visita ieri!
Ciao

Come vedete l'umore è ottimo!!!
Ieri ho fatto questa benedetta visita, e ho visto il mio topetto/a! Va tutto benissimo, misura 6,6 cm ed è perfetto/a! L'unica preoccupazione è che ho avuto delle contrazioni, e il ginecologo mi ha raccomandato di stare tranquilla e di non sbattermi troppo al lavoro... sicuramente mi imporrò più calma!
Comunque sono felicissima, domani vado in ospedale a fare la TN e il papp/a (??). Ma in ogni caso sono molto più rilassata e tranquilla.
Grazie a tutte per gli

Ho letto le ultime novità e sono davvero ammirata da Satellite con 3 bimbi! A me piacerebbe averne 3, ma direi di iniziare da qui, poi si vedrà...

Aspetto gli aggiornamente delle altre mammine che avevano la visita ieri!
Ciao
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno e subito un
per la visita di ELEONORA e
x chi la farà in qs giorni
SATELLITE che bello trismamma
a qs punto speri nella femmina? anch'io dico che 3 è un numero bellissimo ma mi sa che noi ci fermeremo a 2 (o mamma, mai dire mai
)
e intanto noi... moltiplichiamo
buona giornata ragazze, passo dopo per leggere delle visite di ieri

SATELLITE che bello trismamma

e intanto noi... moltiplichiamo

buona giornata ragazze, passo dopo per leggere delle visite di ieri
- sunflower
- Expert~GolGirl®
evviva per la visita di eleonora
ragazze, ho bisogno dei vostri incrocini...stamattina comunico la notizia al capo....chissà come la prende!!

ragazze, ho bisogno dei vostri incrocini...stamattina comunico la notizia al capo....chissà come la prende!!

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
vany quando sarà il grande giorno? auguroni in anticipo!!!
satellite io ho due fratelli e una sorella e devo dire che mi sono sempre piaciute le famgilie numerose...chissà che anch'io non segua il tuo esempio!! allora tanti
per un fiocco rosa!!
satellite io ho due fratelli e una sorella e devo dire che mi sono sempre piaciute le famgilie numerose...chissà che anch'io non segua il tuo esempio!! allora tanti

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®
SUN tutti per il tuo annuncio
temi brutte reazioni?

temi brutte reazioni?
- tournesol
- Master~GolGirl®
Sun....
Buongiorno a tutte, maggiopance!!!!! Ma sapete che stamattina quando mi sono vestita mi sono resa conto che per chi mi conosce, la gravidanza é ormai impossibile da nascondere?!? ho proprio una panzetta rotondetta, da incinta!!!! E di sicuro non sono tutte le pasticciate che faccio....
Eleonora...Evviva il fagiolino che cresce!!!!!

Buongiorno a tutte, maggiopance!!!!! Ma sapete che stamattina quando mi sono vestita mi sono resa conto che per chi mi conosce, la gravidanza é ormai impossibile da nascondere?!? ho proprio una panzetta rotondetta, da incinta!!!! E di sicuro non sono tutte le pasticciate che faccio....

Eleonora...Evviva il fagiolino che cresce!!!!!

- proudmary3
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!! Ho dovuto recuperare le ultime pagine da venerdì pomeriggio, così ci ho messo un po' ...
Allora, ieri è stata a dir poco una giornata grandiosa!!
Ieri mattina abbiamo visto il nostro fagiolino, facendo la TN e sguazzava nel mio pancino tanto che ne aveva
! Oltretutto, l'ecografista per effettuare diverse misurazioni lo faceva muovere facendogli fare una vera break-dance: si sarà detto "mamma, lo tsunami!" :ahah
Cmq, la misurazione finale era di 1.4 mm
, e ora attendiamo i dati combinati con l'esame del sangue e speriamo! Mi ha detto che se non mi dicono nulla entro questa settimana l'esame è da considerarsi negativo. Poi martedì 30 ho la visita dal gine e poi finalmente faremo l'annuncio!!!
Poi ieri mattina siamo anche andati a comprare la macchina, infatti in quattro sarebbe impossibile muoverci solo con le nostre 2 adorate "carriole": una polo e una corsa del 1996! Abbiamo preso la Dacia Logan MCV: è grandiiiiiiiiiiiissima!!!!
Mi associo ai festeggiamenti per le atre visite e TN varie andate bene e vi mando un bacione!
A più tardi!!!!
P.S. ah... e non ultimo, oggi la mia piccola Martina, compie 18 mesi

Allora, ieri è stata a dir poco una giornata grandiosa!!

Ieri mattina abbiamo visto il nostro fagiolino, facendo la TN e sguazzava nel mio pancino tanto che ne aveva

Cmq, la misurazione finale era di 1.4 mm

Poi ieri mattina siamo anche andati a comprare la macchina, infatti in quattro sarebbe impossibile muoverci solo con le nostre 2 adorate "carriole": una polo e una corsa del 1996! Abbiamo preso la Dacia Logan MCV: è grandiiiiiiiiiiiissima!!!!
Mi associo ai festeggiamenti per le atre visite e TN varie andate bene e vi mando un bacione!

A più tardi!!!!
P.S. ah... e non ultimo, oggi la mia piccola Martina, compie 18 mesi

MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE
- bribri
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!! Ieri è stata una giornata stupenda, ho fatto la TN e ho visto il pupetto in tutte le sue parti, sofia ha ragione, un'emozione che non si può spiegare, vederlo che si muove, si gira, saltella, troppo belloooooooooo!!! E poi con una manina sembrava ci salutasse, impressionante, è troppo bello!!!!
Considerate che poi per noi era la prima volta in cui sentivamo il
!!!
Cmq è un dispettoso, si girava sempre e non si è fatto vedere lì sotto, la dott.ssa ha detto che non ci poteva dare nemmeno un'indicazione in quanto c'è una sporgenza ma non si capisce se va in su o in giù e quindi se è maschietto o femminuccia! Ma dopo averlo visto voglio solo quello di bimbo, non mi interessa il sesso, che bono!!!!! Il risultato anche a me tra una settimana, cmq mi hanno già dato il risultato parziale è di 1/2700, buono per adesso ma va combinato con il risultato del prelievo!
Per le ragazze di ROMA: se non sapete dove fare la TN all'Artemisia sono veramente molto molto bravi, 170 euro ma spesi bene, credetemi!

Considerate che poi per noi era la prima volta in cui sentivamo il

Cmq è un dispettoso, si girava sempre e non si è fatto vedere lì sotto, la dott.ssa ha detto che non ci poteva dare nemmeno un'indicazione in quanto c'è una sporgenza ma non si capisce se va in su o in giù e quindi se è maschietto o femminuccia! Ma dopo averlo visto voglio solo quello di bimbo, non mi interessa il sesso, che bono!!!!! Il risultato anche a me tra una settimana, cmq mi hanno già dato il risultato parziale è di 1/2700, buono per adesso ma va combinato con il risultato del prelievo!

Per le ragazze di ROMA: se non sapete dove fare la TN all'Artemisia sono veramente molto molto bravi, 170 euro ma spesi bene, credetemi!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®
Sofia un maschietto che bello!!!!!!!
Cmq non perdere le speranze per la femminuccia, alla mia amica sia alla TN che a un'altra eco avevano sospettato il maschio, l'altro giorno ha fatto la morfologica e si è vista una bella femminuccia, non è detta l'ultima!
Ma cmq so che alla fine è solo una piccola preferenza, soprattutto al primo bimbo quello che è è!!!!!!!

Cmq non perdere le speranze per la femminuccia, alla mia amica sia alla TN che a un'altra eco avevano sospettato il maschio, l'altro giorno ha fatto la morfologica e si è vista una bella femminuccia, non è detta l'ultima!

Ma cmq so che alla fine è solo una piccola preferenza, soprattutto al primo bimbo quello che è è!!!!!!!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.