Intanto vi dico che Emma ha già cominciato a dire che se lei va a scuola anche il fratellino deve andarci!!!
Baci
K

Messaggio da Karen » 4 ott 2009, 8:57

Messaggio da raggetto » 4 ott 2009, 22:00

Messaggio da raggetto » 4 ott 2009, 22:07

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 9:58
Crepi! Siamo un po' preoccupati perchè forse gli dovranno togliere la milza, si vive benissimo anche senza, è vero, ma nè l'operazione nè il postoperatorio son delle passeggiate, cmq giovedì abbiamo appuntamento dal chirurgo e sentiamoKaren ha scritto:Anna in bocca al lupo per i controlli di tuo marito!

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 9:59
e dove va di bello?raggetto ha scritto:
Non so se ve l'avevo già detto ma il 15 ottobre Francy farà la sua prima gita scolastica .... che emozione.

Messaggio da raggetto » 5 ott 2009, 13:49

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 14:22
grazie!!!!raggetto ha scritto:Ciao a tutte e buona settimana.
Anna, innanzituttoper tuo marito, te li avevo fatti di là ma li rinnovo anche qui.
che bello!!!! anch'io ero emozionata alla prima gita di Romeo...La gita è in posto dove andranno a vedere (e collaborare) la vendemmia.
Sono un po' emozionata, è la sua prima gita.

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 14:24
oh-ooooo.... e tua mamma cosa le ha risposto?Karen ha scritto:
Intanto vi dico che Emma ha già cominciato a dire che se lei va a scuola anche il fratellino deve andarci!!!e in più ieri si è arrabbiata con mia mamma perchè non vuole che lei lo/la tenga.. le ha detto che lei deve stare con il nonno!!!
![]()
Baci
K

Messaggio da iaiafb » 5 ott 2009, 15:10

Messaggio da Karen » 5 ott 2009, 15:37

Messaggio da Karen » 5 ott 2009, 15:45

Messaggio da mary9 » 5 ott 2009, 16:13

Messaggio da laura_77 » 5 ott 2009, 17:45

Messaggio da iaiafb » 5 ott 2009, 20:29

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 20:49

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 20:53
Allora Emma ed Enea si stanno differenziando!!!! Noi lo abbiamo soprannominato "in un mondo che" (come la canzone) perchè vive in un mondo tutto suo, altro che impicciarsi di tutto! per dirti, quando camminiamo, lui rimane sempre indietro perchè guarda ogni minimo sassolino o foglia o insetto e s'incanta "Ooooooh guarda, che bellooooooo"... e passeggia lentamente assorto nei suoi pensieri mentre se la ride sotto i baffi...Karen ha scritto:Anna guarda Emma con mia mamma ha davvero uno strano atteggiamento.. con lei fa dei capricci assurdi.. cmq lei le ha detto che lei vuole stare con il fratellino.. e poi devo dirvi che con mia figlia è dura non ridere perchè ha sto modo di fare da zabettina (non so descriverlo ma si impiccia di tutto).
Alla fine abbiamo lasciato cadere la cosa e penserò ad una qualche strategia.. mia cognata, che è psicologa, dice che l'ideale sarebbe che io continuassi a portarla a scuola da sola, quindi cercherò di organizzarmi con nonne e marito per rimanere quella mezz'oretta con il piccolo la mattina.
Baci
K

Messaggio da maisetapioca » 5 ott 2009, 20:56

Messaggio da iaiafb » 5 ott 2009, 22:50

Messaggio da Karen » 6 ott 2009, 10:10

Messaggio da raggetto » 6 ott 2009, 10:55