Ho già scritto nella sezione "presentatevi", ma forse non mi avete letto...
Riprovo direttamente qui!
Vi racconto un po’ di me....
Ho passato tanto tempo a leggervi per cercare conforto e compagnia al dolore, ma ora ho bisogno di scrivervi: ho raggiunto il colmo della confusione!
Ho un bimbo di 3 anni, avuto dopo una gravidanza bruttissima passata tra ospedale e immobilità a letto, a causa di ripetute minacce di parto prematuro, iniziate alla 20° settimana. Dopo un parto altrettanto brutto (in cui siamo sopravvissuti per miracolo, a causa dell’incompetenza dei medici), finalmente ho il mio cucciolotto tra le braccia! Dopo 2 anni e mezzo, inizio a riprovare ad avere un altro bimbo, nonostante la fifa! Facciamo circa un anno di tentativi, in cui mi domando se c'è qcs che non va, poi finalmente riesco a rimanere incinta. Ma la felicità dura poco: alla 6° settimana lo perdo… Che dolore! Quanti pianti! Ma ovviamente x il mio cucciolotto, mi metto la maschera e faccio finta che va tutto bene... Tutto è successo ad aprile scorso, ma ancora piango come una fontana, da sola, se ripenso al mio angioletto… Ora mio marito vorrebbe ricominciare a provare, ma io non me la sento assolutamente!!! Anzi, mi sento pure un po’ depressa…! Sono strana io? Devo assecondare il desiderio di mio marito, pensando che sto donando un fratellino al mio bimbo? O pensare a me e alla mia “psiche”?
Help!
Ciao a tutte, siete tutte fortissime