io ci ho provato con i pannolini in bamboo + mutandina esterna (non ricordo la marca)...ma la mutandina gli faceva dei brutti segni sulle gambe...e ne ho provate di 2-3 tipi...essendo magretto dovevo stringere tanto se non volevo che uscisse tuttoEnrica73 ha scritto: claudia ho usato i popolini. Mi sono trovata benissimo perché li lavo facilmente in lavatrice, non hanno taglia, ma i bottoncini che li riducono per i primi mesi e poi li apri fino al massimo (Matteo è quasi 15 kg e ci sta benissimo). Si indossano esattamente come gli usa e getta, ma hanno il velcro al posto del nastro adesivo. Solo la mutanda esterna cambia di taglia, ma essendo in microfibra asciuga in un attimo e io ne ho 3 per taglia. Pannolini invece ne ho presi 20.
auchan la suocera è andata martedì, secondo giorno di offerta... può essere che fosse già sparito tutto???
mentre i pocket tecnici sono un pezzo unico praticamente...e nelle coscette sono morbidi xchè l'interno è in micro-pile
x l'Auchan....delle cose grandi (tipo sdraietta, bilancia, etc...etc...) o in super-offerta come sempre tengono pochi pezzi (tanto x attirare la gente da loro)...solo che ovviamente vanno via subito
cosa cercavi? i pannolini io li ho trovati nel reparto normale dei pannolini...non nella zona "offerte"...prova a telefonare se li hanno rimessi...di solito su quello non fanno i furboni