GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA MALASORTE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA MALASORTE!!!

Messaggio da Wendy » 30 set 2009, 16:32

Ilary anche secondo me come dice MISS hai avuto il capoparto ora ti devi regolarizzare vedrai che arriva :incrocini :incrocini

MISS :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2009, 16:33

CIAO MISS!!!!Si sicuramente e' ancora un po' ballerino... :che_dici ma come ogni cosa andra' a posto anche quello!!!! :ok
QUALCUNA HA QUALCHE CONSIGLIO HELP!!!!!Mi e' rimasto il seno molliccio... :che_dici sembrano 2 fichi molli.... :che_dici :ahaha cosa dite torneranno come prima?!!!dovro iniziare a mettere della crema rassodante... :fischia
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2009, 16:33

grassie wendy!!! :bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2009, 16:34

KOKY TI VEDOOOO!!!! :prr

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 30 set 2009, 16:38

Ilary81 ha scritto:CIAO MISS!!!!Si sicuramente e' ancora un po' ballerino... :che_dici ma come ogni cosa andra' a posto anche quello!!!! :ok
QUALCUNA HA QUALCHE CONSIGLIO HELP!!!!!Mi e' rimasto il seno molliccio... :che_dici sembrano 2 fichi molli.... :che_dici :ahaha cosa dite torneranno come prima?!!!dovro iniziare a mettere della crema rassodante... :fischia
A questo non so rispondere... :domanda
Matteo

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 30 set 2009, 17:07

Ciao bellezze,
ho appena lavato il pavimento e mentre aspetto che si asciughi come impiegare il tempo se non con voi?
io sto meglio da 3 gg a questa parte e infatti ieri mi sono precipitata dall'estetista e dalla parrucchiera perchè ero proprio indecente...
Adesso, anche se manca ancora un po' di tempo, mi è venuta la fissa della valigia per l'ospedale perchè non voglio trovarmi impreparata e poi non vedo l'ora che passino questi ultimi due mesi per poter stringere la cucciola e riprendere le mie vecchie abitudini, sono stanca di mangiare salutare, voglio mangiare porcherie come prima :ahah
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2009, 17:19

VERA sono contenta che stai meglio :ok
si ad un certo punto prende la fissa valigia.....io l'ho terminata1 settimana prima di partorire :ahah !!!!!!!cmq fai bene inizia!!per le schifezze alimentari: se allatti scordati tutto... :impiccata: :ahaha anche li bisogna stare attente!!!!!!!
io ho in braccio il mio piccolo che dorme :emozionee
VI LASCIO BUONA SERATA A TUTTE!!!!!
MISS WENDY VERA BEA MIM WINNI ROXA KOKY TATA EMMA LAURA LICIA VALI :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 set 2009, 17:27

Ilary81 ha scritto:CIAO MISS!!!!Si sicuramente e' ancora un po' ballerino... :che_dici ma come ogni cosa andra' a posto anche quello!!!! :ok
Ci vorra la chirugia plastica ossia rifarsi il seno :hi hi hi hi le mie pendono e sono anche molli ma purtroppo non torneranno piu' come prima :hi hi hi hi :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 set 2009, 18:20

Mi ha detto CAT che l'ha sentita per mp solo per chidergli del pagamento dell'agenzia ma lei non ha avuto il coraggio di chiederle niente, gli ha detto dsi sfoggarsi ma molto porbabilmente non ne ha ancora voglia, povera ha preso una batosta mica da ridere :coccola :incrocini

SILVIA SE LEGGI NOI SIAMO QUI :coccola :bacio

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 set 2009, 18:35

ciao un saluto prima di andare a casina...
grazie per l'aiutoa wendy in primis che mi ha tranquillizzata tecnicamente e ovviamente anche a tutte le altre :sorrisoo
So che è una cosina da nulla...quindi FORZA :ok ME LO DICO DA SOLA :che_dici :hi hi hi hi
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 set 2009, 18:36

A TUTTE :bacio

ilary alla tua non so rispondere...anzi lo dirai tu a me quando sarà il momento :fuck: e poi beccati il bello e il brutto! :ahah
ahh una soluzione c'è: fai il secondo :spiteful: :ahah

silvia :cuore

e un pensiero a VIRI e :congratulations: anzi doppie anche per il battesimo :congratulations:
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ott 2009, 8:45

BUONGIORNOOOOOO
WENDY..... :buuu :buuu :urka Vorrai mica dirmi che resteranno per sempre sempre cosi'....mollicce?!!! :buuu potevi darmi l'illusione che tornassero come prima... :prr vabbe' mi ci dovro' abituare...ormai niente e' piu' come prima :che_dici ....meglio riderci su altrimenti....
BEA vedrai che il tuo problema si risolvera'!!!!Per il secondo.....si non mi dispiace l'idea....ma solo l'idea!!!!Nel senso che ora Lorenzo e' talmente piccolo.....ha ancora molto bisogno di me e soppratutto penso che avere un bimbo di un anno e uno appena nato sia davvero dura.....non mi sento ancora pronta, gia' l'arrivo di un figlio ti sconvolge (piacevolmente!) la vita figuriamoci averne subito un altro....cmq non disdegno l'idea solo un po' piu' in la'.....
MISS WENDY i vostri bimbi arriveranno...... :incrocini hanno preso solo la strada piu' lunga!
SILVIA :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ott 2009, 8:48

BEA.... dimenticavo: ovviamente ci si beccano gioie e dolori...e' tutto compreso nel pacchetto!!!! :fuck: mi ero illusa che tutto tornasse come prima, invece.... :che_dici :ahah
VEDRAI VEDRAI.... :spiteful:
P.S: scherzo ovviamnete, diventare mamma e' talmente bello che tutto il resto scivola via!!! :sorrisoo

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 1 ott 2009, 9:23

buongiorno scimmiette belle!!! :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 ott 2009, 9:32

ILARY :ahah io lo dico sempre a mio marito di farmele rifare che sono pendenti e molliccie e lui mi dice MA VA' CHE SONO BELLE COSI' :ahaha ci credo per rifarle costa una cifra :ahaha
Pensa che io ho allattato solo un mese se fossi andata avanti a quest'ora mi toccavano per terra, per fortuna ho una terza scarsa :ahaha :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 ott 2009, 9:35

Buongiorno belle scimmiette :bacio :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 ott 2009, 9:42

BUONGIORNO :bacio ....Qua pioveeeeeeeeeeeeeeee :x:

ILARY...anche le mie tette sono 2 ficchi quando non c'è latte e sò che ormai rimmarranno cosi :x: ..le avevo così carineeee :buuu ....e va bhè...che ci vuoi fare.....anche al mio socio vano bene anche cosi ha detto :cuore

VERA ....non vedo l ora di conoscere Asia :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 1 ott 2009, 10:17

Buongiorno!!! :cuore
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 ott 2009, 10:29

ARIBUONGIORNO!!!!!
WENDY io ho allattato 2 mesi e mezzo....se andavo avanti chissa'.... :x: si anche Roby mi dice che vanno bene cosi' e concordo con te, dice che vanno bene perche' farle rifare costa troppo!!! :aargh :ahaha Piko siamo sulla stessa barca :buuu pazienza prendiamo quello che viene :ok anche il socio dice che vanno bene cosi' ma poi ogni tanto mi dice: mamma che fichi molli! carino..... :fuck:
A parte che avrei paura a farmi operare per rifare le tette....meno male che esistono i pusch-up!!!!!Dio li benedica!!!Il brutto e' quando lo togli.....la desolazione... :prr
ABATA come va????
WINNI :bacio

abata82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da abata82 » 1 ott 2009, 10:30

:buuu Uffi..perchè non mi fa mettere il ticker??????? L'ho fatto su lilypie e mi dice o che nella firma ci sono troppi caratteri :domanda oppure che l'URL non è consentito...uffa!!!!!

Volevo mettere il ticker e poi fare il lancio di piume. C'ho pensato e mi sono detta che è inutile ricominciare con le solite scaramanzie, anche per la prima gravidanza le ho avute e sapete tutte come è andata a finire, per cui....il test è positivo?si. Le beta sono positive?si. Allora basta, sono incinta, metto il ticker e lancio le piume...tanto se deve andare va lo stesso.

:bacio ilary
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!

***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”