MISS
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA MALASORTE!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: SILVIA SEI UNA SCIMMIETTA FORTE: LOTTA E PRENDI A CALCI LA MALASORTE!!!
Ilary anche secondo me come dice MISS hai avuto il capoparto ora ti devi regolarizzare vedrai che arriva
MISS
MISS
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Ilary81
- Master~GolGirl®

CIAO MISS!!!!Si sicuramente e' ancora un po' ballerino...
ma come ogni cosa andra' a posto anche quello!!!!
QUALCUNA HA QUALCHE CONSIGLIO HELP!!!!!Mi e' rimasto il seno molliccio...
sembrano 2 fichi molli....
cosa dite torneranno come prima?!!!dovro iniziare a mettere della crema rassodante... 
QUALCUNA HA QUALCHE CONSIGLIO HELP!!!!!Mi e' rimasto il seno molliccio...
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

grassie wendy!!! 
- Ilary81
- Master~GolGirl®

KOKY TI VEDOOOO!!!! 
- Missmarple
- Master~GolGirl®

A questo non so rispondere...Ilary81 ha scritto:CIAO MISS!!!!Si sicuramente e' ancora un po' ballerino...ma come ogni cosa andra' a posto anche quello!!!!
![]()
QUALCUNA HA QUALCHE CONSIGLIO HELP!!!!!Mi e' rimasto il seno molliccio...sembrano 2 fichi molli....
![]()
cosa dite torneranno come prima?!!!dovro iniziare a mettere della crema rassodante...
Matteo
- veraf
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze,
ho appena lavato il pavimento e mentre aspetto che si asciughi come impiegare il tempo se non con voi?
io sto meglio da 3 gg a questa parte e infatti ieri mi sono precipitata dall'estetista e dalla parrucchiera perchè ero proprio indecente...
Adesso, anche se manca ancora un po' di tempo, mi è venuta la fissa della valigia per l'ospedale perchè non voglio trovarmi impreparata e poi non vedo l'ora che passino questi ultimi due mesi per poter stringere la cucciola e riprendere le mie vecchie abitudini, sono stanca di mangiare salutare, voglio mangiare porcherie come prima :ahah
ho appena lavato il pavimento e mentre aspetto che si asciughi come impiegare il tempo se non con voi?
io sto meglio da 3 gg a questa parte e infatti ieri mi sono precipitata dall'estetista e dalla parrucchiera perchè ero proprio indecente...
Adesso, anche se manca ancora un po' di tempo, mi è venuta la fissa della valigia per l'ospedale perchè non voglio trovarmi impreparata e poi non vedo l'ora che passino questi ultimi due mesi per poter stringere la cucciola e riprendere le mie vecchie abitudini, sono stanca di mangiare salutare, voglio mangiare porcherie come prima :ahah
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Ilary81
- Master~GolGirl®

VERA sono contenta che stai meglio
si ad un certo punto prende la fissa valigia.....io l'ho terminata1 settimana prima di partorire :ahah !!!!!!!cmq fai bene inizia!!per le schifezze alimentari: se allatti scordati tutto...
anche li bisogna stare attente!!!!!!!
io ho in braccio il mio piccolo che dorme
VI LASCIO BUONA SERATA A TUTTE!!!!!
MISS WENDY VERA BEA MIM WINNI ROXA KOKY TATA EMMA LAURA LICIA VALI
si ad un certo punto prende la fissa valigia.....io l'ho terminata1 settimana prima di partorire :ahah !!!!!!!cmq fai bene inizia!!per le schifezze alimentari: se allatti scordati tutto...
io ho in braccio il mio piccolo che dorme
VI LASCIO BUONA SERATA A TUTTE!!!!!
MISS WENDY VERA BEA MIM WINNI ROXA KOKY TATA EMMA LAURA LICIA VALI
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Ci vorra la chirugia plastica ossia rifarsi il senoIlary81 ha scritto:CIAO MISS!!!!Si sicuramente e' ancora un po' ballerino...ma come ogni cosa andra' a posto anche quello!!!!
![]()
QUALCUNA HA QUALCHE CONSIGLIO HELP!!!!!Mi e' rimasto il seno molliccio...sembrano 2 fichi molli....
![]()
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Mi ha detto CAT che l'ha sentita per mp solo per chidergli del pagamento dell'agenzia ma lei non ha avuto il coraggio di chiederle niente, gli ha detto dsi sfoggarsi ma molto porbabilmente non ne ha ancora voglia, povera ha preso una batosta mica da ridere
SILVIA SE LEGGI NOI SIAMO QUI

SILVIA SE LEGGI NOI SIAMO QUI
- XXX
- Master~GolGirl®

ciao un saluto prima di andare a casina...
grazie per l'aiutoa wendy in primis che mi ha tranquillizzata tecnicamente e ovviamente anche a tutte le altre
So che è una cosina da nulla...quindi FORZA
ME LO DICO DA SOLA

grazie per l'aiutoa wendy in primis che mi ha tranquillizzata tecnicamente e ovviamente anche a tutte le altre
So che è una cosina da nulla...quindi FORZA
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®

A TUTTE
ilary alla tua non so rispondere...anzi lo dirai tu a me quando sarà il momento :fuck: e poi beccati il bello e il brutto! :ahah
ahh una soluzione c'è: fai il secondo
:ahah
silvia
e un pensiero a VIRI e
anzi doppie anche per il battesimo 
ilary alla tua non so rispondere...anzi lo dirai tu a me quando sarà il momento :fuck: e poi beccati il bello e il brutto! :ahah
ahh una soluzione c'è: fai il secondo
silvia
e un pensiero a VIRI e
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOO
WENDY.....
Vorrai mica dirmi che resteranno per sempre sempre cosi'....mollicce?!!!
potevi darmi l'illusione che tornassero come prima...
vabbe' mi ci dovro' abituare...ormai niente e' piu' come prima
....meglio riderci su altrimenti....
BEA vedrai che il tuo problema si risolvera'!!!!Per il secondo.....si non mi dispiace l'idea....ma solo l'idea!!!!Nel senso che ora Lorenzo e' talmente piccolo.....ha ancora molto bisogno di me e soppratutto penso che avere un bimbo di un anno e uno appena nato sia davvero dura.....non mi sento ancora pronta, gia' l'arrivo di un figlio ti sconvolge (piacevolmente!) la vita figuriamoci averne subito un altro....cmq non disdegno l'idea solo un po' piu' in la'.....
MISS WENDY i vostri bimbi arriveranno......
hanno preso solo la strada piu' lunga!
SILVIA
WENDY.....
BEA vedrai che il tuo problema si risolvera'!!!!Per il secondo.....si non mi dispiace l'idea....ma solo l'idea!!!!Nel senso che ora Lorenzo e' talmente piccolo.....ha ancora molto bisogno di me e soppratutto penso che avere un bimbo di un anno e uno appena nato sia davvero dura.....non mi sento ancora pronta, gia' l'arrivo di un figlio ti sconvolge (piacevolmente!) la vita figuriamoci averne subito un altro....cmq non disdegno l'idea solo un po' piu' in la'.....
MISS WENDY i vostri bimbi arriveranno......
SILVIA
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BEA.... dimenticavo: ovviamente ci si beccano gioie e dolori...e' tutto compreso nel pacchetto!!!! :fuck: mi ero illusa che tutto tornasse come prima, invece....
:ahah
VEDRAI VEDRAI....
P.S: scherzo ovviamnete, diventare mamma e' talmente bello che tutto il resto scivola via!!!
VEDRAI VEDRAI....
P.S: scherzo ovviamnete, diventare mamma e' talmente bello che tutto il resto scivola via!!!
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

buongiorno scimmiette belle!!! 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ILARY :ahah io lo dico sempre a mio marito di farmele rifare che sono pendenti e molliccie e lui mi dice MA VA' CHE SONO BELLE COSI'
ci credo per rifarle costa una cifra
Pensa che io ho allattato solo un mese se fossi andata avanti a quest'ora mi toccavano per terra, per fortuna ho una terza scarsa

Pensa che io ho allattato solo un mese se fossi andata avanti a quest'ora mi toccavano per terra, per fortuna ho una terza scarsa
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle scimmiette

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
....Qua pioveeeeeeeeeeeeeeee
ILARY...anche le mie tette sono 2 ficchi quando non c'è latte e sò che ormai rimmarranno cosi
..le avevo così carineeee
....e va bhè...che ci vuoi fare.....anche al mio socio vano bene anche cosi ha detto
VERA ....non vedo l ora di conoscere Asia
ILARY...anche le mie tette sono 2 ficchi quando non c'è latte e sò che ormai rimmarranno cosi
VERA ....non vedo l ora di conoscere Asia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- abata82
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!! 
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ARIBUONGIORNO!!!!!
WENDY io ho allattato 2 mesi e mezzo....se andavo avanti chissa'....
si anche Roby mi dice che vanno bene cosi' e concordo con te, dice che vanno bene perche' farle rifare costa troppo!!!
Piko siamo sulla stessa barca
pazienza prendiamo quello che viene
anche il socio dice che vanno bene cosi' ma poi ogni tanto mi dice: mamma che fichi molli! carino..... :fuck:
A parte che avrei paura a farmi operare per rifare le tette....meno male che esistono i pusch-up!!!!!Dio li benedica!!!Il brutto e' quando lo togli.....la desolazione...
ABATA come va????
WINNI
WENDY io ho allattato 2 mesi e mezzo....se andavo avanti chissa'....
A parte che avrei paura a farmi operare per rifare le tette....meno male che esistono i pusch-up!!!!!Dio li benedica!!!Il brutto e' quando lo togli.....la desolazione...
ABATA come va????
WINNI
- abata82
- Active~GolGirl®

Volevo mettere il ticker e poi fare il lancio di piume. C'ho pensato e mi sono detta che è inutile ricominciare con le solite scaramanzie, anche per la prima gravidanza le ho avute e sapete tutte come è andata a finire, per cui....il test è positivo?si. Le beta sono positive?si. Allora basta, sono incinta, metto il ticker e lancio le piume...tanto se deve andare va lo stesso.
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!