scusate se non mi faccio evdere ma sono incasinatissima col lavoro.
Comunque anch'io settimana scorsa sono andata a trovare Sibilla-Diavoletta...a me ha pronosticato un altro pisellopode

Messaggio da Smilla03 » 28 set 2009, 15:47
Messaggio da floddi » 28 set 2009, 15:49
Messaggio da YLeNia » 28 set 2009, 15:50
Messaggio da floddi » 28 set 2009, 15:54
cavoli avrei potuto scriverel io quelle cose!YLeNia ha scritto:Floddi sbaglio o sei entrata nel 4to mese?![]()
Ma insomma a te avevano detto maschio al 90%?Ma s'era visto l'arnese?
![]()
Lo so che sembro matta ma io son un po' spaventata dalla femmina perchè io sono maschio inside..molto pratica e poco incline a trucchi, gonnelline, winx, hello kitty e tutto er cucuzzaro.
Poi, parlando seriamente, con mia madre ho sempre avuto un rapporto burrascoso e tutt'ora siamo sempre sul filo del rasoio e non vorrei mai bissare questa esperienza. Brrrrrrrrr!![]()
Poi certo che sarei contenta eh, anzi anche un po' incuriosita..ma temo il confronto nel tempo. Aiut!
Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:12
Su ebay abbiamo comprato spessissimo. Quello sgamato però è mio maritoseahorse ha scritto:e poi, sono solo io o ebay a volte è una fregatura? io ho comprato solo 2 cose, e una l'ho fatta comprare da mia mamma... e 3 fregature! Una la foto era ingannevole (ma li sc**a io) una volta non è arrivata la merce, il tipo che spergiurava di averla mandata (ma non aveva la ricevuta della spedizione)... e questa volta per evitare dubbi, scrivo per sapere quanto sono le spese di spedizione, mi rispondono, pago, e poi mi arriva un mail che dicono che scusi ma mancano 4 euri, era una risposta automatica quella che ha ricevutoe non quella vera e poi ci saranno le spese di dogana ma non sappiamo quanto è etc...![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:14
Quoto!floddi ha scritto:Si Yle io e il rosa non andiamo d'accordo!
Messaggio da cristina84 » 28 set 2009, 16:15
Messaggio da Germy » 28 set 2009, 16:17
io su ebay compro spesso e non ho mai preso fregatureseahorse ha scritto:e poi, sono solo io o ebay a volte è una fregatura? io ho comprato solo 2 cose, e una l'ho fatta comprare da mia mamma... e 3 fregature! Una la foto era ingannevole (ma li sc**a io) una volta non è arrivata la merce, il tipo che spergiurava di averla mandata (ma non aveva la ricevuta della spedizione)... e questa volta per evitare dubbi, scrivo per sapere quanto sono le spese di spedizione, mi rispondono, pago, e poi mi arriva un mail che dicono che scusi ma mancano 4 euri, era una risposta automatica quella che ha ricevutoe non quella vera e poi ci saranno le spese di dogana ma non sappiamo quanto è etc...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 28 set 2009, 16:21
Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:22
Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:24
Vale70 ha scritto:sono stata dalla gine
visita ok tutto bene
mi ha fatto le carte per la maternità
chi mi mette la DPP 24 aprilevisto che a Padova hanno scritto quella mi attengo a quella
domattina dovrò fare urgentemente le analisi del sangue perché quello str... del medico di base (che per fortuna non devo più vedere) ha dimenticato di inserirmi epatite A B C negli esami fatti un mese fa ... e per la villo servono obbligatoriamente
fortuna che me li hanno prescritti a Padova settimana scorsa e, erano 2 ricette, e questi esami non sono assieme all'urinocoltura che devo fare tra 10 gg
Messaggio da seahorse » 28 set 2009, 16:33
Messaggio da seahorse » 28 set 2009, 16:48
Messaggio da floddi » 28 set 2009, 16:48
monster! quando una pensa al maschio pensa al diavoletta ingestibile e vivacissimo ed invece a me è capitato un bimbo dolcissimo e abbastanza bravo.Monsterina900 ha scritto:Uhmmmmm... questione maschio/femmina.
L'altra volta 'sapevo' che era femmina e stavolta 'so' che è maschio; l'altra volta quando ho 'realizzato' il sesso ci sono rimasta quasi male, mi sentivo un po' impreparata insomma. Poi è andata com'è andata, vabbé...
Adesso, a parte tutti gli scongiuri del caso che ci accomunano tutte quante, anche stavolta nel momento in cui ho 'realizzato' mi è venuta paura! Ho cominciato a pensare: e come si gestirà mai un maschietto?!?! (l'altra volta mi ponevo la stessa domanda sulla femminuccia...)
Penso siano le paranoie legittime di una primipara![]()
A parte tutto, in questi giorni ho un po' di alti e bassi, quella che sarebbe stata la precedente dpp si avvicina e sono un po' triste, non volevo parlarne/scriverne, ma mi o accorta che più faccio finta di niente più il nodo alla gola si stringe... Vabbé, adesso l'ho detto, tiro un bel sospiro, prometto, e penso positivo!![]()
![]()
Messaggio da floddi » 28 set 2009, 16:49
seahorse ha scritto:nuovo titolo...
PISELLINO O PATATINA A DIAVOLETTA CHIEDE L' APRILINA
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:50
seahorse ha scritto:monste![]()
e poi lo so che i prob sono con i paesi extra UE, infatti io sono un extracomunitaria che vive in un paese non facente parte del'UE... e abito a 60 Km da milano, mica dall'altra parte del mondo!Forse è per quello ebaych non è così fornito, e soprattutto per le cose per i bimbi, tutte le marche sono straniere, pochissime hanno rivenditori in Svizzera...
Messaggio da floddi » 28 set 2009, 16:51
Messaggio da Elastygirl » 28 set 2009, 17:04
No, il rosa confetto non piace neanche a me! In ffetti quando dovevamo scegliere la culla ricordo che c'erano altre varianti di colore: azzurro, verde e arancione. A me quella arancione piaceva molto, ma mio marito si era innamorato di questaMonsterina900 ha scritto:Quoto!floddi ha scritto:Si Yle io e il rosa non andiamo d'accordo!![]()
La culla di Elasty però è fuxia e nel mio range di colori ok il fuxia c'è! meglio del rosa-mieloso insomma! Claro, de gustibus...
Messaggio da Elastygirl » 28 set 2009, 17:11
Bene per la visitaVale70 ha scritto:sono stata dalla gine
visita ok tutto bene
mi ha fatto le carte per la maternità
chi mi mette la DPP 24 aprilevisto che a Padova hanno scritto quella mi attengo a quella
domattina dovrò fare urgentemente le analisi del sangue perché quello str... del medico di base (che per fortuna non devo più vedere) ha dimenticato di inserirmi epatite A B C negli esami fatti un mese fa ... e per la villo servono obbligatoriamente
fortuna che me li hanno prescritti a Padova settimana scorsa e, erano 2 ricette, e questi esami non sono assieme all'urinocoltura che devo fare tra 10 gg
Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 17:16
Viste! E' bellissimo, complimenti! Ho anche pianto... ormoni del cavolofloddi ha scritto:monster! quando una pensa al maschio pensa al diavoletta ingestibile e vivacissimo ed invece a me è capitato un bimbo dolcissimo e abbastanza bravo.Monsterina900 ha scritto:Uhmmmmm... questione maschio/femmina.
L'altra volta 'sapevo' che era femmina e stavolta 'so' che è maschio; l'altra volta quando ho 'realizzato' il sesso ci sono rimasta quasi male, mi sentivo un po' impreparata insomma. Poi è andata com'è andata, vabbé...
Adesso, a parte tutti gli scongiuri del caso che ci accomunano tutte quante, anche stavolta nel momento in cui ho 'realizzato' mi è venuta paura! Ho cominciato a pensare: e come si gestirà mai un maschietto?!?! (l'altra volta mi ponevo la stessa domanda sulla femminuccia...)
Penso siano le paranoie legittime di una primipara![]()
A parte tutto, in questi giorni ho un po' di alti e bassi, quella che sarebbe stata la precedente dpp si avvicina e sono un po' triste, non volevo parlarne/scriverne, ma mi o accorta che più faccio finta di niente più il nodo alla gola si stringe... Vabbé, adesso l'ho detto, tiro un bel sospiro, prometto, e penso positivo!![]()
![]()
Abbiamo un rapporto così stretto ed intimo che mi domando come potrò amare una bimba come amo lui..![]()
puoi vedere le mie foto o hai troppi pochi messaggi?