GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!

Bloccato
Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PIZZETTA!

Messaggio da Smilla03 » 28 set 2009, 15:47

Buongiorno ragazze,
scusate se non mi faccio evdere ma sono incasinatissima col lavoro.

Comunque anch'io settimana scorsa sono andata a trovare Sibilla-Diavoletta...a me ha pronosticato un altro pisellopode :hi hi hi hi
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 set 2009, 15:49

Ciao smila!
non lavorare troppo che si invecchia prima! :ahaha
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: APRILINE (2010) CRESCE LA PANZETTA TRA UNA PRINGLES E UNA PI

Messaggio da YLeNia » 28 set 2009, 15:50

Floddi sbaglio o sei entrata nel 4to mese? :clap
Ma insomma a te avevano detto maschio al 90%? :urka Ma s'era visto l'arnese? :fischia

Lo so che sembro matta ma io son un po' spaventata dalla femmina perchè io sono maschio inside..molto pratica e poco incline a trucchi, gonnelline, winx, hello kitty e tutto er cucuzzaro.
Poi, parlando seriamente, con mia madre ho sempre avuto un rapporto burrascoso e tutt'ora siamo sempre sul filo del rasoio e non vorrei mai bissare questa esperienza. Brrrrrrrrr! :x:
Poi certo che sarei contenta eh, anzi anche un po' incuriosita :sorrisoo ..ma temo il confronto nel tempo. Aiut!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 set 2009, 15:54

YLeNia ha scritto:Floddi sbaglio o sei entrata nel 4to mese? :clap
Ma insomma a te avevano detto maschio al 90%? :urka Ma s'era visto l'arnese? :fischia

Lo so che sembro matta ma io son un po' spaventata dalla femmina perchè io sono maschio inside..molto pratica e poco incline a trucchi, gonnelline, winx, hello kitty e tutto er cucuzzaro.
Poi, parlando seriamente, con mia madre ho sempre avuto un rapporto burrascoso e tutt'ora siamo sempre sul filo del rasoio e non vorrei mai bissare questa esperienza. Brrrrrrrrr! :x:
Poi certo che sarei contenta eh, anzi anche un po' incuriosita :sorrisoo ..ma temo il confronto nel tempo. Aiut!
cavoli avrei potuto scriverel io quelle cose! :ok
Il maschio mi "tranquillizzava", non socome spiegarmi, io sono sempre stata maschilista persino.
ma forse dipende dal fatto di avere già avuto un maschio e di avere con lui un rapporto molto intimo e stretto.
Sono stra-felice che sia femmina, ma solo perchè fina dall'inizio me lo sentivo.
Io dall'eco non ho visto nulla, mentre con Miki mi sembrava di averlo visto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:12

seahorse ha scritto:e poi, sono solo io o ebay a volte è una fregatura? io ho comprato solo 2 cose, e una l'ho fatta comprare da mia mamma... e 3 fregature! Una la foto era ingannevole (ma li sc**a io) una volta non è arrivata la merce, il tipo che spergiurava di averla mandata (ma non aveva la ricevuta della spedizione)... e questa volta per evitare dubbi, scrivo per sapere quanto sono le spese di spedizione, mi rispondono, pago, e poi mi arriva un mail che dicono che scusi ma mancano 4 euri, era una risposta automatica quella che ha ricevutoe non quella vera e poi ci saranno le spese di dogana ma non sappiamo quanto è etc... :aargh :aargh :aargh
Su ebay abbiamo comprato spessissimo. Quello sgamato però è mio marito :spiteful: Principalmente pezzi di ricambio per le moto e finora nessuna fregatura. Mi spiegava mio marito, che l'importante sono i feedback, più sono e più sono positivi più è serio il venditore. Contavo di farci un salto, con la sua supervisione, quando sarà il momento di comprare qualcosa :ok Per le spese di dogana, non saprei, finora la compravendita l'abbiamo fatto solo con venditori italiani, ma so che se compri da paesi extra-UE in effetti devi controllare bene, sennò rischi di pagare + lo sdoganamento che l'oggetto in sè!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:14

floddi ha scritto:Si Yle io e il rosa non andiamo d'accordo!
Quoto! :ok
La culla di Elasty però è fuxia e nel mio range di colori ok il fuxia c'è! meglio del rosa-mieloso insomma! Claro, de gustibus... :ok

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 28 set 2009, 16:15

ciao ragazze....sono stata lontana da voi 2 giorni e quanto avete scritto ho attaccato alle 15.30 e sono stata fino ad ora a leggere le pagine vecchie....ho gli occhi a pezzi!!!!

complimenti per le vostre visite Ylenia e floddy!!!!!

benvenuta roberta....

che dirvi ragazze ho avuto due giorni di mal di testa pazzesco....ma ora sto bene...anch'io sono andata da diavoletta a chiedere dopo che ho letto di voi!!!!

un bacio a tutte
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2009, 16:17

seahorse ha scritto:e poi, sono solo io o ebay a volte è una fregatura? io ho comprato solo 2 cose, e una l'ho fatta comprare da mia mamma... e 3 fregature! Una la foto era ingannevole (ma li sc**a io) una volta non è arrivata la merce, il tipo che spergiurava di averla mandata (ma non aveva la ricevuta della spedizione)... e questa volta per evitare dubbi, scrivo per sapere quanto sono le spese di spedizione, mi rispondono, pago, e poi mi arriva un mail che dicono che scusi ma mancano 4 euri, era una risposta automatica quella che ha ricevutoe non quella vera e poi ci saranno le spese di dogana ma non sappiamo quanto è etc... :aargh :aargh :aargh
io su ebay compro spesso e non ho mai preso fregature :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2009, 16:21

sono stata dalla gine
visita ok tutto bene
mi ha fatto le carte per la maternità

chi mi mette la DPP 24 aprile :domanda visto che a Padova hanno scritto quella mi attengo a quella

domattina dovrò fare urgentemente le analisi del sangue perché quello str... del medico di base (che per fortuna non devo più vedere) ha dimenticato di inserirmi epatite A B C negli esami fatti un mese fa ... e per la villo servono obbligatoriamente

fortuna che me li hanno prescritti a Padova settimana scorsa e, erano 2 ricette, e questi esami non sono assieme all'urinocoltura che devo fare tra 10 gg
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:22

:emozionee Uhmmmmm... questione maschio/femmina.
L'altra volta 'sapevo' che era femmina e stavolta 'so' che è maschio; l'altra volta quando ho 'realizzato' il sesso ci sono rimasta quasi male, mi sentivo un po' impreparata insomma. Poi è andata com'è andata, vabbé...
Adesso, a parte tutti gli scongiuri del caso che ci accomunano tutte quante, anche stavolta nel momento in cui ho 'realizzato' mi è venuta paura! Ho cominciato a pensare: e come si gestirà mai un maschietto?!?! (l'altra volta mi ponevo la stessa domanda sulla femminuccia...)
Penso siano le paranoie legittime di una primipara :emozionee
A parte tutto, in questi giorni ho un po' di alti e bassi, quella che sarebbe stata la precedente dpp si avvicina e sono un po' triste, non volevo parlarne/scriverne, ma mi o accorta che più faccio finta di niente più il nodo alla gola si stringe... Vabbé, adesso l'ho detto, tiro un bel sospiro, prometto, e penso positivo! :incrocini :incrocini

:bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:24

Vale70 ha scritto:sono stata dalla gine
visita ok tutto bene

chi mi mette la DPP 24 aprile :domanda visto che a Padova hanno scritto quella mi attengo a quella

domattina dovrò fare urgentemente le analisi del sangue perché quello str... del medico di base (che per fortuna non devo più vedere) ha dimenticato di inserirmi epatite A B C negli esami fatti un mese fa ... e per la villo servono obbligatoriamente

fortuna che me li hanno prescritti a Padova settimana scorsa e, erano 2 ricette, e questi esami non sono assieme all'urinocoltura che devo fare tra 10 gg
:congratulations: per la visita

:incrocini :incrocini per gli esami!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 28 set 2009, 16:33

monste :coccola

e poi lo so che i prob sono con i paesi extra UE, infatti io sono un extracomunitaria che vive in un paese non facente parte del'UE... e abito a 60 Km da milano, mica dall'altra parte del mondo! :buuu Forse è per quello ebaych non è così fornito, e soprattutto per le cose per i bimbi, tutte le marche sono straniere, pochissime hanno rivenditori in Svizzera...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 28 set 2009, 16:48

nuovo titolo...

PISELLINO O PATATINA A DIAVOLETTA CHIEDE L' APRILINA
:fischia :hi hi hi hi
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 set 2009, 16:48

Monsterina900 ha scritto::emozionee Uhmmmmm... questione maschio/femmina.
L'altra volta 'sapevo' che era femmina e stavolta 'so' che è maschio; l'altra volta quando ho 'realizzato' il sesso ci sono rimasta quasi male, mi sentivo un po' impreparata insomma. Poi è andata com'è andata, vabbé...
Adesso, a parte tutti gli scongiuri del caso che ci accomunano tutte quante, anche stavolta nel momento in cui ho 'realizzato' mi è venuta paura! Ho cominciato a pensare: e come si gestirà mai un maschietto?!?! (l'altra volta mi ponevo la stessa domanda sulla femminuccia...)
A parte tutto, in questi giorni ho un po' di alti e bassi, quella che sarebbe stata la precedente dpp si avvicina e sono un po' triste, non volevo parlarne/scriverne, ma mi o accorta che più faccio finta di niente più il nodo alla gola si stringe... Vabbé, adesso l'ho detto, tiro un bel sospiro, prometto, e penso positivo! :incrocini :incrocini

monster! quando una pensa al maschio pensa al diavoletta ingestibile e vivacissimo ed invece a me è capitato un bimbo dolcissimo e abbastanza bravo.
Abbiamo un rapporto così stretto ed intimo che mi domando come potrò amare una bimba come amo lui.. :emozionee
puoi vedere le mie foto o hai troppi pochi messaggi?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 set 2009, 16:49

seahorse ha scritto:nuovo titolo...

PISELLINO O PATATINA A DIAVOLETTA CHIEDE L' APRILINA
:fischia :hi hi hi hi
:yeee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 16:50

seahorse ha scritto:monste :coccola

e poi lo so che i prob sono con i paesi extra UE, infatti io sono un extracomunitaria che vive in un paese non facente parte del'UE... e abito a 60 Km da milano, mica dall'altra parte del mondo! :buuu Forse è per quello ebaych non è così fornito, e soprattutto per le cose per i bimbi, tutte le marche sono straniere, pochissime hanno rivenditori in Svizzera...

:coccola Vivi in un posto meraviglioso per un milione di cose, ma per ebay... :ahaha :ahaha :prr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 28 set 2009, 16:51

bene per vale!!! :clap

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 set 2009, 17:04

Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:Si Yle io e il rosa non andiamo d'accordo!
Quoto! :ok
La culla di Elasty però è fuxia e nel mio range di colori ok il fuxia c'è! meglio del rosa-mieloso insomma! Claro, de gustibus... :ok
No, il rosa confetto non piace neanche a me! In ffetti quando dovevamo scegliere la culla ricordo che c'erano altre varianti di colore: azzurro, verde e arancione. A me quella arancione piaceva molto, ma mio marito si era innamorato di questa :emozionee Devo dire che è piaciuta molto a tutti quelli che l'hanno vista, non è la solita culla merlettosa :sorrisoo
Comunqu, quest'estate (e anche la primavera) Sonia l'ho vestita molto di rosso, blu e bianco, quindi non esiste solo il rosa, non preoccupatevi :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 28 set 2009, 17:11

Vale70 ha scritto:sono stata dalla gine
visita ok tutto bene

Bene per la visita :clap
A me dell'epatite A non hanno detto niente, sei sicura che serve anche quella? Mi hanno detto di portare analisi di epatite B e C, citomegalovirus, Rubeo test, Lue, Hiv e gruppo sanguigno.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2009, 17:16

floddi ha scritto:
Monsterina900 ha scritto::emozionee Uhmmmmm... questione maschio/femmina.

monster! quando una pensa al maschio pensa al diavoletta ingestibile e vivacissimo ed invece a me è capitato un bimbo dolcissimo e abbastanza bravo.
Abbiamo un rapporto così stretto ed intimo che mi domando come potrò amare una bimba come amo lui.. :emozionee
puoi vedere le mie foto o hai troppi pochi messaggi?
Viste! E' bellissimo, complimenti! Ho anche pianto... ormoni del cavolo :aargh
:emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”