brava Sara
Roby: la visita?
Stich: com'è andato il matrimonio?
Elfa: noi spesso ci addormentiamo entrambi e Federica è sveglia, inoltre a Cricetina faccio i complimenti ed auguro di andare avanti così ma per noi la nottata intera non è mai stata un traguardo, all'inizio ci illudevamo di queste notti complete nel suo letto, qualche volta anche una settimana intera ma non dura mai a lungo... ormai ho perso le speranze, stanotte si è svegliata alle 3 e voleva solo me, mi sono stesa accanto a lei e non sono più potuta tornare nel mio letto perchè ogni 10 minuti mi cercava con la mano
e a proposito di femminucce e maschietti Federica l'altro giorno è tornata a casa dicendo che io e lei siamo femminucce e abbiamo la "ciaccarella" e il papà è maschietto...il problema è che è incuriosita da quello che ha il padre, voi come vi comportate? noi prima ci spogliavamo tranquillamente davanti a lei, ma ora mio marito evita perchè lei lo insegue per toccarlo
Ieri siamo stati al mare, quest'anno proprio ci siamo trasferiti sulla spiaggia, faceva un bel caldo, abbiamo anche fatto il bagno.
a proposito per ora ho 4 giorni di riposo causa contrazioni, ma sto pensando di entrare in anticipata, non ce la faccio più, mal di testa continui, nel treno mi vengono i sudori freddi e sto sempre ad elemosinare un posto per non svenire, adesso queste contrazioni...ragazze la sera sono una pezza, se non ci fosse quest'ora e mezza di viaggio per arrivare non mi porrei proprio il problema ...eppure non so che fare...mi sento in colpa.