GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da arula » 28 set 2009, 11:07

Buongiorno,

brava Sara :congratulations: ...Laura e mo' so c....!!!

Roby: la visita?

Stich: com'è andato il matrimonio?

Elfa: noi spesso ci addormentiamo entrambi e Federica è sveglia, inoltre a Cricetina faccio i complimenti ed auguro di andare avanti così ma per noi la nottata intera non è mai stata un traguardo, all'inizio ci illudevamo di queste notti complete nel suo letto, qualche volta anche una settimana intera ma non dura mai a lungo... ormai ho perso le speranze, stanotte si è svegliata alle 3 e voleva solo me, mi sono stesa accanto a lei e non sono più potuta tornare nel mio letto perchè ogni 10 minuti mi cercava con la mano :che_dici
e a proposito di femminucce e maschietti Federica l'altro giorno è tornata a casa dicendo che io e lei siamo femminucce e abbiamo la "ciaccarella" e il papà è maschietto...il problema è che è incuriosita da quello che ha il padre, voi come vi comportate? noi prima ci spogliavamo tranquillamente davanti a lei, ma ora mio marito evita perchè lei lo insegue per toccarlo :x:

Ieri siamo stati al mare, quest'anno proprio ci siamo trasferiti sulla spiaggia, faceva un bel caldo, abbiamo anche fatto il bagno.

a proposito per ora ho 4 giorni di riposo causa contrazioni, ma sto pensando di entrare in anticipata, non ce la faccio più, mal di testa continui, nel treno mi vengono i sudori freddi e sto sempre ad elemosinare un posto per non svenire, adesso queste contrazioni...ragazze la sera sono una pezza, se non ci fosse quest'ora e mezza di viaggio per arrivare non mi porrei proprio il problema ...eppure non so che fare...mi sento in colpa.
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2009, 11:20

Arula mi sentivo in colpa pure io, però io non ce la facevo più a stare 8 ore seduta+1 ora di macchina minimo traffico permettendo....da quando sto a casa sono rinata e di contrazioni neanche più l'ombra.
Questa è la mia ultima gravidanza e francamente voglio fare il possibile perchè vada tutto bene...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2009, 11:40

Buongiorno bimbe,
ELFA che forte Ale :ahaha :ahaha
DORMIRE DI NOTTE da lunedì scorso ha iniziato a mangiare a scuola ed esce alle 15,30 così ho deciso di non farla più dormire il pomeriggio: la sera crolla alle 22 e fa tutta una tirata fino al mattino successivo. Quando dormiva il pomeriggio (a parte il fatto che la sera non si addormentava mai prima dell 23.00/23.30) la notte si svegliava tremila volte e veniva vicino a me. Dopo qualche minuto di riaddormentava e io mi alzavo e la rimettevo nel suo letto...insomma la notte era un continuo via vai. ora è una Pasqua...non mi sembra vero :-D

per il raduno di Novembre ieri riflettevo tra me e me: ma non sarebbe carino far trovare ai bimbi un regalino? prendiamo una cosa uguale per le bimbe ed una per i bimbi (si deve trattare di un oggetto simbolico di poco valore), giusto per la gioia di vederli scartare un regalo tutti insieme :emozionee che ne dite?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 28 set 2009, 11:41

elfa ha scritto:Arula mi sentivo in colpa pure io, però io non ce la facevo più a stare 8 ore seduta+1 ora di macchina minimo traffico permettendo....da quando sto a casa sono rinata e di contrazioni neanche più l'ombra.
Questa è la mia ultima gravidanza e francamente voglio fare il possibile perchè vada tutto bene...
questo è verissimo :sorrisoo ...mio marito dice che basta fare il primo passo...ma è da luglio che mi creo il problema, ora basta sto per esplodere, e poi mi dispiace perchè quella che ne paga di più le conseguenze è Federica, perchè quando la vado a prendere a scuola sono distrutta e non ho la forza di fare più niente.
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 28 set 2009, 11:44

CRAZY76 ha scritto: DORMIRE DI NOTTE da lunedì scorso ha iniziato a mangiare a scuola ed esce alle 15,30 così ho deciso di non farla più dormire il pomeriggio: la sera crolla alle 22 e fa tutta una tirata fino al mattino successivo. Quando dormiva il pomeriggio (a parte il fatto che la sera non si addormentava mai prima dell 23.00/23.30) la notte si svegliava tremila volte e veniva vicino a me. Dopo qualche minuto di riaddormentava e io mi alzavo e la rimettevo nel suo letto...insomma la notte era un continuo via vai. ora è una Pasqua...non mi sembra vero :-D
eh eh :prr , sembro l'uccello del malaugurio, anche Federica faceva così quando cominciò ad uscire alle 16 l'anno scorso, ma ormai è abituata, per cui ti lascio immaginare.... però c'è da dire che mia figlia è una bambina che ha bisogno davvero di poco sonno, come il padre :che_dici
Laura

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2009, 11:52

ARULA pensa al tuo bene e a quello della bimba, la medaglia al valore per il lavoro tanto non te la da nessuno!!! Ora la tua priorità è questa gravidanza quindi se non ce la fai più è giusto mettersi al riposo.
Per la curiosità di Federica ti consiglierei di lasciarle vedere e toccare, più rendi la cosa misteriosa più attiri il suo interesse. Vedrai che una volta che avrà soddisfatto la sua curiosità se ne dimenticherà.

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 28 set 2009, 11:53

Buongiorno....

per il regalino ai Novembrini...io e Alice ci siamo già mosse e i regalini, uguali per le femmine e per i maschi sono già on the way...... :thank_you:

la visita di venerdì tutto bene....il fagiolino è lungo 17 mm, per il gine sono di qualche giorno più avanti, mi ha scritto tutti gli esami che probabilmente farò domani mattina e ho prenotato il bi test, questa volta non all'H di Alessandria ma in un centro privato accreditato (la volta scorsa all'H di AL sono rimasta scioccata, avevo appuntamento alle 9.15 e sono passata alle 14.40 :urka per poi farmi il prelievo in un sottoscala :fuck: )
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2009, 11:53

arula ha scritto:
CRAZY76 ha scritto: DORMIRE DI NOTTE da lunedì scorso ha iniziato a mangiare a scuola ed esce alle 15,30 così ho deciso di non farla più dormire il pomeriggio: la sera crolla alle 22 e fa tutta una tirata fino al mattino successivo. Quando dormiva il pomeriggio (a parte il fatto che la sera non si addormentava mai prima dell 23.00/23.30) la notte si svegliava tremila volte e veniva vicino a me. Dopo qualche minuto di riaddormentava e io mi alzavo e la rimettevo nel suo letto...insomma la notte era un continuo via vai. ora è una Pasqua...non mi sembra vero :-D
eh eh :prr , sembro l'uccello del malaugurio, anche Federica faceva così quando cominciò ad uscire alle 16 l'anno scorso, ma ormai è abituata, per cui ti lascio immaginare.... però c'è da dire che mia figlia è una bambina che ha bisogno davvero di poco sonno, come il padre :che_dici
:che_dici :che_dici sta cosa non mi fa molto piacere :che_dici :che_dici

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2009, 11:58

RobyB ha scritto:Buongiorno....

per il regalino ai Novembrini...io e Alice ci siamo già mosse e i regalini, uguali per le femmine e per i maschi sono già on the way...... :thank_you:

la visita di venerdì tutto bene....il fagiolino è lungo 17 mm, per il gine sono di qualche giorno più avanti, mi ha scritto tutti gli esami che probabilmente farò domani mattina e ho prenotato il bi test, questa volta non all'H di Alessandria ma in un centro privato accreditato (la volta scorsa all'H di AL sono rimasta scioccata, avevo appuntamento alle 9.15 e sono passata alle 14.40 :urka per poi farmi il prelievo in un sottoscala :fuck: )
sono contenta che sia andato tutto ok :yeee
per i regalini...mi avete anticipato, in realtà sospettavo che Ali si fosse già mossa in questo senso :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2009, 11:59

Per me, a differenza di Arula, una nottata tutta di filato è un traguardo eccome :buuu
Ale da quando è tornato dalle vacanze al mare non dorme più il pomeriggio, in compenso crolla alle 21 ma dopo due ore (quando ci dice bene) si sveglia e le alternative sono due:
o lo portiamo a letto con noi e si dorme fino alla mattina (ma Ale si muove in continuazione ed è una lotta tutta la notte :x: )
o cominciamo le alzate, lui si riaddormenta ma si risveglia...io ho fatto così stanotte ma all'ennesimo risveglio ha chiamato "papà" così era certo di venire nel lettone. :x:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2009, 12:02

Regalini: e se noi romane insieme facessimo qualcosa come ha suggerito Crazy?
Delle cretinate, ok, ma i bimbi sono contenti di aprire e scartare, quindi più ce n'è meglio è!!! :sorrisoo

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2009, 12:16

elfa ha scritto:Regalini: e se noi romane insieme facessimo qualcosa come ha suggerito Crazy?
Delle cretinate, ok, ma i bimbi sono contenti di aprire e scartare, quindi più ce n'è meglio è!!! :sorrisoo
io ci sto ovviamente :ok

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 28 set 2009, 12:16

CHECCA polpettine preparate e già mangiate...sono veramente ottime, ne ho conservate un paio per Martina, oggi pomeriggio ti farò sapere se ha gradito anche lei.... :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Accetto milioni di suggerimenti per ricettine così buone e veloci....la mia email dovresti averla... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 28 set 2009, 12:22

Elfa: ma non ne fa mai una? Federica spesso fa proprio come Ale, compresa la parte in cui chiama il padre per venire nel lettone, 'sti uomini sono proprio tutti uguali, però ogni tanto qualche regalo arriva.

Laura: dai scherzo, non sono tutti uguali, per fortuna :incrocini . Per quanto riguarda il vedere e toccare ragionandoci credo che tu abbia ragione, solo che mio marito si sente un pò a disagio; l'altro giorno è andato in bagno e Federica ha staccato un pezzo da carta igienica perchè voleva asciugare...vi lascio immaginare :ahaha , lui che provava a farla uscire di lì ed io in salotto che mi sentivo male dalle risate

Roby: :yeee
Laura

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2009, 12:38

arula ha scritto:Elfa: ma non ne fa mai una? Federica spesso fa proprio come Ale, compresa la parte in cui chiama il padre per venire nel lettone, 'sti uomini sono proprio tutti uguali, però ogni tanto qualche regalo arriva.
Pirma dell'estate si, la maggioranza era di notti in cui dormiva da solo, ma poi c'erano periodi di lettone dipendenza..insomma, alternavamo..
D'estate con i miei ha dormito sempre nel lettino suo anche 12-13 ore di fila...
Da quando è tornato invece, a parte le prime tre notti, il lettone è diventato la norma :che_dici
Ora aspetto, magari deve riabituarsi a questi ritmi e ha sofferto la nostra mancanza, sono solo 20 giorni che è tornato e ha cominciato l'asilo, spero in un miglioramento futuro :incrocini

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 set 2009, 13:10

io li ho già trovati :prr sia per i maschietti che per le femminelle
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 28 set 2009, 13:13

Brava Katia :clap di cosa si tratta? e quanto ti dobbiamo?

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 set 2009, 13:30

Che dici Katia, possiamo unirci a te?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 set 2009, 14:07

v'unisco tranzollamente :hi hi hi hi
mo vado a ninna poi ve dico :bacio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 28 set 2009, 14:38

per il regalino ai Novembrini...io e Alice ci siamo già mosse e i regalini, uguali per le femmine e per i maschi sono già on the way.....

noi siamo creative... :fischia
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Bloccato

Torna a “Novembre”