GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da printemps » 27 set 2009, 21:30

Sì la boccoluta è bellissima! :cuore

Buon compleanno Roxy! :yeee

Garden Grazie per il tuo dolce pensiero sull'ipomea :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 set 2009, 21:51

AUGURI ROX!

BUON COMPLEANNO, COME HAI FESTEGGIATO? :congratulations:
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 27 set 2009, 22:06

minu avevo notato già prima, spendida claudia è proprio una signorina!
Sere la mia casa è stata già distrutta dai miei figli, se tornassi indietro non spenderei tutti i soldi che ho speso, comprerei dei mobili scadenti e poi in futuro rifarei tutto l'arredamento da capo.
I divani sono rovinatissimi, la cucina è piena di botte, il frigo metallizzato è tutto graffiato. insomma uno scempio!!!
ragazze, non mi farintendete, non ho una casa con mobili pregiati(a parte che ho pochi mobili), e poche sono le cose comprate, e sono quelle di ikea poltrone, paretina attrezzata e box armadio, per il resto sono mobili di "risulta", la cameretta è arredata con la stanza di mio marito quando era single...
l'unico mobile decente è mio di famiglia, trasporato tre anni fa e ricevuto venerdì restaurato a gratis. infatti tra molti anni penserò di cambiare qualcosa ma aspetto, davvero che cadino a pezzi! :hi hi hi hi

vi farò le foto che è meglio!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 set 2009, 22:32

'Sera ragazze!
Sono ancora qua.. domani prelievi, martedì tampone e poi spero che il signorino decida cosa fare... Ieri notte ho avuto forti dolori tipo ciclo, pensavo fosse il momento ma poi nulla...
In più Richy sta pensando di cambiare nome a Claudio.. proprio ora che Lucilla l'aveva imparato.. Spero non se ne faccia nulla, anche perchè lei ormai lo identifica come Claudio e non vorrei che cambiandogli il nome non lo "riconoscesse"..

Carlotta bentornata e :incrocini per la caccia

Festa: Richy spera di non doverla organizzare per il fatto che avrò il piccolino proprio in quel periodo, ma a me non sembra proprio giusto. E poi, anche se il giorno esatto sarò in H o non potrò organizzarla, nulla mi vieta di farla una sett/10gg dopo no? Noi saremo in tanti, tra le 30/40 persone, speriamo ci stiano!

Fioccorosa anche tu? Congratulazioni! :congratulations:

Roxy auguroni! :festa
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 28 set 2009, 8:08

grazie ragazze x gli auguri!
E' stata l'ultima volta che ho compiuto gli anni. Da oggi mi fermo,sono già troppi... :hi hi hi hi

Ho festeggiato in maniera molto molto soft: cena dai miei suoceri e il dolce me lo sono preparata io (ovviamente....) I miei si limitano a farmi gli auguri (ed è già un traguardo)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 28 set 2009, 8:22

Roxy auguri tardivi!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2009, 8:28

Buongiorno!

auguri Roxy :congratulations:

Martina. Claudia ha davvero un sacco di boccoli, addirittura con il cerchietto sembra una bimba grande!!
Per il MMF avresti dovuto impastare le caramelle sciolte con lo zucchero subito e poi far riposare il panetto per 24 ore, non so se fatto il giorno dopo vada bene... :incrocini per lo zucchero a velo vai in un hard discount, anche se ho letto che puoi farlo in casa usando zucchero semolato e 3% di amido di mais, però devi avere un macinacaffè perchè con frullatore o bimby non viene abbastanza fine. Io vorrei provare con il baby pappa che fa da omogeneizzatore.

Ieri mi ha chiamato mio cognato, non so come sia possibile ma quell'uomo è davvero innamorato di mia sorella e vorrebbe andare da un consulente di coppia, forse fanno la prima seduta oggi, ma finchè lei è convinta di essere perfetta non credo sia proficuo.
Io al posto di lui scapperei in un posto molto lontano. E' proprio vero che ogni santo ha il suo devoto!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 8:45

BUONGIORNO. :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 8:50

buongiorno a tutte.
Ishetta come va? ho letto del lavoro. cosa vuoi che ti dica, cerca di mandare giù, mi sembra che più di questo tu non riesca a fare vista la situazione,. o ce li mandi di sana pianta e rifiuti anche te come quell'altra (ma leggo che non è possibile), o devi per forza far finta di nulla a discapito della tua salute.. (chissà che mal di stomaco). mi dispiace un sacco, davvero.
complimenti per la bilancia!!!!

ROXY, in ritardissimo auguri...
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 28 set 2009, 8:55

Buongiorno :sorrisoo
Claudia ha avuto un altro attacco di asma (nel pom giro dalla pediatra.)
Dopo 4 giorni di assenza è andata correndo, a braccia tese, dalla maestra.
Noemi, li ho fatti i panetti. Usando in pane angeli. Ho altre caramelle e per quelle vado a cercare lo zucchero smarcato.
La terapia di coppia è un passo avanti, mi sembra un buon proposito :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 8:59

M76 ha scritto:buongiorno a tutte.
Ishetta come va? ho letto del lavoro. cosa vuoi che ti dica, cerca di mandare giù, mi sembra che più di questo tu non riesca a fare vista la situazione,. o ce li mandi di sana pianta e rifiuti anche te come quell'altra (ma leggo che non è possibile), o devi per forza far finta di nulla a discapito della tua salute.. (chissà che mal di stomaco). mi dispiace un sacco, davvero.
complimenti per la bilancia!!!!

...
Primo episodio della giornata: la capa aggiorna una ragazza che era assente venerdì. Risposta: "Ma che senso ha che spostate proprio lei?".
Risposta della capa: "Eh avevamo bisogno di una persona in gamba e poi bisogna pensare in un'ottica di flessibilità"
Risposta della collega: "Ma che senso ha spostare una persona che adesso diventa autonoma".
Risposta della capa: "Eh non possiamo mica tener conto delle esigenze di tutti".

:grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 9:10

miii che capa decisamente str.onza. posso dirlo?
in un'ottica di flessibilità perchè non ti fai un pò di malattia per esaurimento nervoso?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 9:12

minù povera cucciola..

le mie buone intenzioni con oscillococcinum sono svanite.
non mi ricordo di darglielo. ieri mi sono dimenticata!!
aurora lo prende volentieri, ale si fa venire il vomito.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 9:17

garden, tuo cognato mi sembra che ci voglia mettere anche della buona volontà, ma tua sorella lo vuole davvero?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 9:47

M76 ha scritto:miii che capa decisamente str.onza. posso dirlo?
in un'ottica di flessibilità perchè non ti fai un pò di malattia per esaurimento nervoso?
qui si sta scatenando il putiferio. Tutti i colleghi sono incazzati per questi spostamenti.
Il top QUESTI SPOSTAMENTI SONO STATI FATTI NELL'OTTICA DI NON AVERE CHE STANNO 10 ANNI SULLA STESSA POSIZIONE
Risposta MA SE LA PATTY STA QUI DA MENO DI UN ANNO ED E' L'ULTIMA ARRIVATA. :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 9:48

M76 ha scritto:minù povera cucciola..

le mie buone intenzioni con oscillococcinum sono svanite.
non mi ricordo di darglielo. ieri mi sono dimenticata!!
aurora lo prende volentieri, ale si fa venire il vomito.
mettiti la sveglia sul cellulare, no? Per ale... mischialo nel succo di frutta.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2009, 9:52

M76 ha scritto:garden, tuo cognato mi sembra che ci voglia mettere anche della buona volontà, ma tua sorella lo vuole davvero?
macchè...fa discorsi che non mi piacciono per niente. Diciamo che tutti abbiamo preso mio cognato per malato per la sua gelosia, invece comincio a sospettare (da alcune frasi e comportamenti sospetti) che ci sia del vero...ma nel frattempo reciti la parte della parte lesa per non averci addosso.
Lei ora si sente come da ragazzina, fa quello che le pare, e per di più mio cognato (nella prospettiva di tornare a casa) vuol pagare ogni sua spesa, quindi è pure tranquilla (ecco perchè rifiuta il nostro aiuto).
E non le si può dire niente perchè ti risponde "ma come ti permetti!". :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 9:56

garden ha scritto:
M76 ha scritto:garden, tuo cognato mi sembra che ci voglia mettere anche della buona volontà, ma tua sorella lo vuole davvero?
macchè...fa discorsi che non mi piacciono per niente. Diciamo che tutti abbiamo preso mio cognato per malato per la sua gelosia, invece comincio a sospettare (da alcune frasi e comportamenti sospetti) che ci sia del vero...ma nel frattempo reciti la parte della parte lesa per non averci addosso.
cioè che tua sorella gli ha fatto le corna?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2009, 10:01

ishetta ha scritto:cioè che tua sorella gli ha fatto le corna?
forse corna no, però credo si veda con qualcuno e fa discorsi strani.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2009, 10:03

chiaramente a noi non dice niente e non voglio sapere niente che non mi devo fare venire l'ulcera per lei e le sue stron...

Bloccato

Torna a “Novembre”