Buon compleanno Roxy!
Garden Grazie per il tuo dolce pensiero sull'ipomea

Messaggio da printemps » 27 set 2009, 21:30

Messaggio da serena73 » 27 set 2009, 21:51

Messaggio da serena73 » 27 set 2009, 22:06
ragazze, non mi farintendete, non ho una casa con mobili pregiati(a parte che ho pochi mobili), e poche sono le cose comprate, e sono quelle di ikea poltrone, paretina attrezzata e box armadio, per il resto sono mobili di "risulta", la cameretta è arredata con la stanza di mio marito quando era single...Sere la mia casa è stata già distrutta dai miei figli, se tornassi indietro non spenderei tutti i soldi che ho speso, comprerei dei mobili scadenti e poi in futuro rifarei tutto l'arredamento da capo.
I divani sono rovinatissimi, la cucina è piena di botte, il frigo metallizzato è tutto graffiato. insomma uno scempio!!!

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 set 2009, 22:32

Messaggio da roxyross » 28 set 2009, 8:08

Messaggio da Tweetie72 » 28 set 2009, 8:22

Messaggio da garden » 28 set 2009, 8:28

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 8:45

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 8:50

Messaggio da Minù » 28 set 2009, 8:55

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 8:59
Primo episodio della giornata: la capa aggiorna una ragazza che era assente venerdì. Risposta: "Ma che senso ha che spostate proprio lei?".M76 ha scritto:buongiorno a tutte.
Ishetta come va? ho letto del lavoro. cosa vuoi che ti dica, cerca di mandare giù, mi sembra che più di questo tu non riesca a fare vista la situazione,. o ce li mandi di sana pianta e rifiuti anche te come quell'altra (ma leggo che non è possibile), o devi per forza far finta di nulla a discapito della tua salute.. (chissà che mal di stomaco). mi dispiace un sacco, davvero.
complimenti per la bilancia!!!!
...

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 9:10

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 9:12

Messaggio da M76 » 28 set 2009, 9:17

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 9:47
qui si sta scatenando il putiferio. Tutti i colleghi sono incazzati per questi spostamenti.M76 ha scritto:miii che capa decisamente str.onza. posso dirlo?
in un'ottica di flessibilità perchè non ti fai un pò di malattia per esaurimento nervoso?

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 9:48
mettiti la sveglia sul cellulare, no? Per ale... mischialo nel succo di frutta.M76 ha scritto:minù povera cucciola..
le mie buone intenzioni con oscillococcinum sono svanite.
non mi ricordo di darglielo. ieri mi sono dimenticata!!
aurora lo prende volentieri, ale si fa venire il vomito.

Messaggio da garden » 28 set 2009, 9:52
macchè...fa discorsi che non mi piacciono per niente. Diciamo che tutti abbiamo preso mio cognato per malato per la sua gelosia, invece comincio a sospettare (da alcune frasi e comportamenti sospetti) che ci sia del vero...ma nel frattempo reciti la parte della parte lesa per non averci addosso.M76 ha scritto:garden, tuo cognato mi sembra che ci voglia mettere anche della buona volontà, ma tua sorella lo vuole davvero?

Messaggio da ishetta » 28 set 2009, 9:56
cioè che tua sorella gli ha fatto le corna?garden ha scritto:macchè...fa discorsi che non mi piacciono per niente. Diciamo che tutti abbiamo preso mio cognato per malato per la sua gelosia, invece comincio a sospettare (da alcune frasi e comportamenti sospetti) che ci sia del vero...ma nel frattempo reciti la parte della parte lesa per non averci addosso.M76 ha scritto:garden, tuo cognato mi sembra che ci voglia mettere anche della buona volontà, ma tua sorella lo vuole davvero?

Messaggio da garden » 28 set 2009, 10:01
forse corna no, però credo si veda con qualcuno e fa discorsi strani.ishetta ha scritto:cioè che tua sorella gli ha fatto le corna?

Messaggio da garden » 28 set 2009, 10:03