Quoto Akaneakane ha scritto:SIAMO IN TANTE EH! SI POTREBBE QUASI CREARE UN ALTRO GRUPPISSIMO![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi proviene da sos cicogna, pma o anni di ricerche?
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: chi proviene da sos cicogna, pma o anni di ricerche?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- co73
- Bronze~GolGirl®

Anch'io dopo 7 anni di tentativi, 6 icsi Francesco è arrivato per miracolo.
E' bello sapere che siamo in tante ad avercela fatta
E' bello sapere che siamo in tante ad avercela fatta
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Anche a me succedeva, soprattutto i primi mesi, alla prima ecografia ero terrorizzata, mi dicevo "ecco adesso non si vedrà niente e mi sono sognata tutto (il test positivo, le nausee ......)" e verso l'ultimo periodo avrei voluto prolungare di qualche mese la gestazione per rendermi davvero conto di essere incinta e magari vivere meglio la gravidanzaakane ha scritto:normale non crederci? penso di si! pensa che da ieri ho un davvero il pancione (molto piu' di 2 p 3 gg fa) e mi chiedevo "oddio ma come mai ho 'sta pancia?" mica ci pensavo che sono di 28 settimane!siria ha scritto:AKANE dici che è normale o siamo patologiche![]()
Figurati come sto che non volevo neanche rispondere a questo post
ricovero coatto vero ?
Barbara
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
-
Ange75
- New~GolGirl®

sono capitata per caso in questo post e leggerlo mi ha messo di buon umore...
grazie...mi date tanta speranza...
ange75
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Io ancora adesso quando mi guardo dico che nn è possibile e piango come una fontana..pensa che stupida!mirtilla ha scritto: Anche a me succedeva, soprattutto i primi mesi, alla prima ecografia ero terrorizzata, mi dicevo "ecco adesso non si vedrà niente e mi sono sognata tutto (il test positivo, le nausee ......)" e verso l'ultimo periodo avrei voluto prolungare di qualche mese la gestazione per rendermi davvero conto di essere incinta e magari vivere meglio la gravidanza. Sarà per la prossima, speriamo
![]()
Barbara
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ciao Nuvoletta!
Sono contenta di sentirti !!!!!
Sono contenta di sentirti !!!!!
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

accidenti... allora sono in buona compagnia!!! Non pensavo fossimo così tante... Anche io stento ancora a crederci... Alla sf**a: :prrrr

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- mangrovia
- Active~GolGirl®

Eccomi!
Quattro luuuuuuuuuuunghissimi anni di caccia due aborti intorno alla decima settimana con revisioni una geu e ad agosto è nato il nostro grande amore.........
Spesso anche io quest'estate mi accarezzavo il pancione e stentavo a crederci
L'ho detto tante volte non bisogna MAI demordere se avessi ascoltato chi mi diceva di lasciar perdere......
Quattro luuuuuuuuuuunghissimi anni di caccia due aborti intorno alla decima settimana con revisioni una geu e ad agosto è nato il nostro grande amore.........
Spesso anche io quest'estate mi accarezzavo il pancione e stentavo a crederci
L'ho detto tante volte non bisogna MAI demordere se avessi ascoltato chi mi diceva di lasciar perdere......
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009
Settembrina 2007 Settembrina 2009
- elettra68
- Active~GolGirl®

Nuvoletta, cara compagna di paranoie post trasfer!!!
Sono rimasta incinta naturalmente dopo 3 anni di caccia, ma il sogno si è infranto alla 20 settimana; poi 3 Iui e 2 ICSI ed ora, dopo tre anni dall'aborto, eccomi qui col mio bel pancino
Sono rimasta incinta naturalmente dopo 3 anni di caccia, ma il sogno si è infranto alla 20 settimana; poi 3 Iui e 2 ICSI ed ora, dopo tre anni dall'aborto, eccomi qui col mio bel pancino
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

VOGLIAMO PARLARE DI CASI PATOLOGICI???...... ECCOMI...........
Primo figlio con IUI dopo un anno e mezzo di ricerca e tentativi mirati, isteroscopia, isterosalpingografia etc..... etc....
Seconda gravidanza... arrivata come un miracolo in modo del tutto naturale... non è "capitata"... è stata cercata per quasi un anno, eravamo quasi sul punto di riprendere il percorso PMA e invece è arrivato questo dono.... E IO CHE FACCIO ????????????
??????????????????????? Ancora oggi quando mi fermo a riflettere e penso che sono madre.... che sono incinta..... e MI COMMUOVO COME UNA BAMBINA!!!!!!!!!!!!!!
:prrrr :prrrr
Primo figlio con IUI dopo un anno e mezzo di ricerca e tentativi mirati, isteroscopia, isterosalpingografia etc..... etc....
Seconda gravidanza... arrivata come un miracolo in modo del tutto naturale... non è "capitata"... è stata cercata per quasi un anno, eravamo quasi sul punto di riprendere il percorso PMA e invece è arrivato questo dono.... E IO CHE FACCIO ????????????
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- nuvoletta
- Active~GolGirl®

accidenti...ma siamo una marea!!!!
Nuvoletta71
- ely68
- Master~GolGirl®

ugualeAnge75 ha scritto:sono capitata per caso in questo post e leggerlo mi ha messo di buon umore...
spero anche io di raggiungervi in questo gruppo prima possibile
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- laroby
- Master~GolGirl®

beh se è per questo io stento a crederci ancora adesso...Tarcisia ha scritto:VOGLIAMO PARLARE DI CASI PATOLOGICI???...... ECCOMI...........
Seconda gravidanza... arrivata come un miracolo in modo del tutto naturale... non è "capitata"... è stata cercata per quasi un anno, eravamo quasi sul punto di riprendere il percorso PMA e invece è arrivato questo dono.... E IO CHE FACCIO ????????????![]()
??????????????????????? Ancora oggi quando mi fermo a riflettere e penso che sono madre.... che sono incinta..... e MI COMMUOVO COME UNA BAMBINA!!!!!!!!!!!!!!
eppure è qui vicino a me che russa..
Si, sono un caso patologico anche io!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

ely68 ha scritto:ugualeAnge75 ha scritto:sono capitata per caso in questo post e leggerlo mi ha messo di buon umore...
spero anche io di raggiungervi in questo gruppo prima possibile
Ely e Ange vi aspettiamo presto presto presto!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- mirtilla
- Active~GolGirl®

Marta ora ha 1 anno e ogni tanto la guardo e non mi sembra ancora vero ....... me la mangio di bacilaroby ha scritto:beh se è per questo io stento a crederci ancora adesso...Tarcisia ha scritto:VOGLIAMO PARLARE DI CASI PATOLOGICI???...... ECCOMI...........
Seconda gravidanza... arrivata come un miracolo in modo del tutto naturale... non è "capitata"... è stata cercata per quasi un anno, eravamo quasi sul punto di riprendere il percorso PMA e invece è arrivato questo dono.... E IO CHE FACCIO ????????????![]()
eppure è qui vicino a me che russa..
Si, sono un caso patologico anche io!
Tarcisia complimentissimi per la tua "nuova" pancina
Ely, Ange
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

NON SO SE HO RIPORTATO BENE.... COMUNQUE GRAZIE E COMPLIMENTI A NUVOLETTA PER QUESTO POST.... E' bello potersi confrontare con chi ha avuto le tue stesse ansie... Sapete quante volte ho pensato che sarebbe stato bello creare tra di noi dei gruppi di ascolto... per chi ha raggiunto la meta e per chi la sta rincorrendo.... Credo che il racconto reciproco delle nostre esperienze potrebbe essere un buon modo per esorcizzare le nostre ansie, per sfogare le nostre gioie e per aiutare chi ha paura di perdere le speranze.... VABBE'..... Mi sono dilungata troppomirtilla ha scritto:
Marta ora ha 1 anno e ogni tanto la guardo e non mi sembra ancora vero ....... me la mangio di baci![]()
Tarcisia complimentissimi per la tua "nuova" pancina![]()
Ely, Ange![]()
![]()
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- Chizzy
- New~GolGirl®

Noi ci abbiamo messo due anni e mezzo di tentativi miratissimi9 e tante analisi ....... e adesso è qui che scalcia nella mia pancia!!!!
Per la prima gravidanza....nessuna attesa....è arrivata al primo tentativo!!!!!
Per la prima gravidanza....nessuna attesa....è arrivata al primo tentativo!!!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- kitty83
- Silver~GolGirl®

Per Nicole ci ho impiegato 1 anno tra tentativi mirati , istero e alla prima IUI è arrivata!!! Stentavo a crederci....poi questo frugoletto è arrivato inaspettatamente in modo naturale!!! Sono al settimo cielo....visto che mi avevo dato pochissime possibilità di un concepimento naturale visto che soffro di amenorrea!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- clicfin
- Original~GolGirl®

ho cercato il mio leonardo per 20 mesi. infiniti ed estenuanti. un miliardo di esami (dosaggi, monitoraggi dell'ovulazione e sonoisg per me. dosaggi, eco prostatiche,ecocolor doppler testicolare per il socio) alla prima iui su ciclo spontaneo e' arrivato il mio angioletto...che proprio in questo momento si sta svegliando
sono gia' mamma di lele che adesso ha 3 anni. bhe' ancora adesso stento a credere di essere stata toccata da due benedizioni cosi' grandi...
sono gia' mamma di lele che adesso ha 3 anni. bhe' ancora adesso stento a credere di essere stata toccata da due benedizioni cosi' grandi...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

-
Moon
- New~GolGirl®

Ragazze ci sono anche io. Dopo tre ICSI sono in attesa finalmente del mio primo bimbo.
Sono alla 15s+5g e spero che Dio mi faccia abbracciare la mia creaturina. Il DPP è previsto per il 13 aprile.
Un bacione a tutte
Moon72
Sono alla 15s+5g e spero che Dio mi faccia abbracciare la mia creaturina. Il DPP è previsto per il 13 aprile.
Un bacione a tutte
Moon72