GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bricolage e palloncini sono perfetti per i novembrini07

Messaggio da carmpan » 24 set 2009, 19:52

Ciao,
riesco a passare solo ora.stamattina parrucchiere, ho lasciato gianky da mia madre e sono andata.Siccome ho cambiato colore, ora sono scurissima rispetto al biondo platino di questa estate, quando sono tornata da mia mamma e il pupo mi è venuto incontro sulle scale, ha esitato un attimo, si è accertato che fossi io, poi ha capito ed è corso.
anche all'asilo la maestra non mi aveva riconosciuta e Fede sta cercando di capire se le piaccio così.
Edo ancora deve rientrare, speriamo non gli prenda un colpo :fischia

Martina non vedo l'ora di rivedervi, naturalmente ho voglia di conoscere anche te Clò, speriamo che la prox volta tu riesca ad organizzarti.

Vale la torta in effetti era carina ma molto semplice.Un pan di spagna farcito con una crema al mascarpone(ricetta presa su cookaround).
Ho fatto una pellicola di panna e comprato un kit con personaggi in rilievo e bordo.Per fare il prato ho preso dei confettini verdi, insomma con un pò di fantasia è andata.
Se vuoi e non riesci a trovare qualcosa di simile posso comprartelo io e spedirtelo.Ti faccio sapere magari che soggetti ci sono e poi decidi se ti va.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 set 2009, 19:53

Noemi :yeee il ticker :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 20:54

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:40 PERSONE? :urka
TRA AMICI, BAMBINI E PARENTI....TUTTI INVITI STRETTI!
noi eravamo 48 al matrimonio. Sposi compresi. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 24 set 2009, 21:00

Rieccomi dopo aver messo a nanna il pestifero!!!! :emozionee
Intanto tantissimi :incrocini :incrocini per chi ,come me è a "caccia"!!!!! :yeee
Io sono circa 6 mesi che prendo tb e faccio stick,ma d'impegno abbiamo fatto solo questo mese...mio marito è dell'idea "se arriva ,arriva"....io un pò meno... :fischia spero che arrivi subito!!! :hi hi hi hi
A Maggio ho dovuto fare un intervento per sistemare delle aderenze causate dai precedenti interventi che avevo subito tra il 2001 e il2003...cmq è andato tutto bene per fortuna!!!!! :ok
Adesso mi sto sparando per la 10° volta "boog e Elliot 2" :x: non lo sopporto più!!! lo so a memoria!!! :che_dici
Gabri ed Emma sono nati nella stessa notte a distanza di pochi minuti credo....sembra ieri....vero ish?? :emozionee
Mo vadoa cenare perchè sto morendo di fame!!! :ahaha
Un bacio a tutte!!!
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2009, 21:18

carlotta ha scritto: Gabri ed Emma sono nati nella stessa notte a distanza di pochi minuti credo....sembra ieri....vero ish?? :emozionee
sì, emma alle 8.04 :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 24 set 2009, 21:50

salveeee!

per la festa sto ancora nella fase "ci sto pensando", anch'io garden vorrei cercare una sala e fare un'unica festa per tutti, così lavoro di meno e mi tolgo il pensiero. preparare per 10, 20, 30, la fatica è la stessa cambiano le quantità, dividere, l'evento in due giorni come l'anno scorso, mi costa molta più fatica!

pensiamo, pensiamo, pensiamo!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2009, 7:47

serena vedrai che se giri trovi di sicuro la sala adatta, e spesso queste scuole/ludoteche hanno accordi con animatori per cui li prendi a poco. Per mangiare però prenderò rosticceria, al di là della fatica se non ci sono pizzette e simili non mi sa di festa :ahaha

Carmela come mai hai scurito tanto i capelli? bionda sembri una barbie :-D

Ieri son stata a casa di una cara amica, è insegnante di chimica e in un testo ha scoperto un modo nuovo per pulire l'argenteria, e abbiamo deciso di sperimentarlo. Si fa bollire 1 cucchiaio di sale, 1 cucchiaio di bicarbonato per ogni 100 ml di acqua. Quindi si mette l'acqua dentro una vaschetta di alluminio (tipo quelle della cuki) e si lascia lì l'argento ossidato per 1 ora, e torna splendente. Pensavamo di farlo con una vaschetta da bucato rivestita di carta di alluminio e mettere lì tutto l'argento da pulire.
Io mi trovo bene usando il dentifricio e poi sciacquando (metodo eccezionale) però questa se funziona potrebbe essere una buona idea per quei pezzi d'argento con cesellature molto fitte difficili da pulire. Provo e vi faccio sapere.
Come mi esalta imparare cose nuove!! :-D

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 set 2009, 8:05

Buongiorno, oggi chiedo al coordinatore se in grav mi sposta di ambulatorio, vi incrociate un pò per me?.. Grazie e scusassero se passo solo per pietire
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 set 2009, 9:05

Buongiorno
Garden, il metodo funziona :ok me lo avevva segnalato anni fà un gioielliere e, non più di 3 giorni fà (vedi la coincidenza), l'ho riletto su un libricino del bicarbonato Solvay in cui spiegano come usare il bicarbonato per la pulizia e l'igiene di tutto: dalla persona alla casa.

Tweetie, A disposizione :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 9:27

Buongiorno, la giornata è iniziata di m.erda. E lasciatemi passare il termine.
Mi ha chiamata la mia capa e mi ha detto che mi spostano. Su un lavoro su cui sono già stata per far rientrare un'altra dalla maternità... non vogliono sconvolgerla troppo. Io invece sono rientrata dalla metrnità a fare un lavoro di m***a per 5 mesi e poi guadagnarmi un posto... e tu giustamente sacrifichi me... perchè udite udite testuali parole "tu sei flessibile"... cioè "non rompi troppo i c******i e dove ti mettiamo lavori".
Che dire... vedo il lato positivo. Di là non mi toglieranno internet.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2009, 9:28

Alice Anche io mi incrocio tanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma in che ambulatorio ti sposterebbero?

Carmy Grazie, la tua torta era bellissima, stamane ho trovato su internet un negozio grandissimo qui a Torino che vende tutte le decorazioni e c'erano anche le tue! Mi sa che ti copio!!

Garden La torta fattoria è un sogno ma non ce la farò mai!!!! Il pan di spagna verde poi??? A quella ci penserò per il 7/8 compleanno :che_dici almeno nel frattempo c'è speranza che migliori come pasticcera...
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2009, 9:40

ishetta dai, se ti lasciano internet almeno hai una valvola di sfogo, fai bene a vedere sempre il lato positivo delle cose :sorrisoo

alice spero davvero che non ti facciano storie :incrocini un abbraccio di incoraggiamento :coccola

print ma che dici, la torta della fattoria è d'effetto ma facilissima!! basta non fare il cavallo nella stalla. Dunque, il pan di spagna verde è una cavolata, fai un normale pan di spagna e nell'impasto metti una fialetta di colorante verde (che trovi nei supermercati), quando è cotto lo sbricioli sopra la torta (su cui avrai messo un leggero strato di crema per farla aderire) e hai finito.
I pupazzetti li prepari in anticipo, e poi li infili con uno stuzzicadenti...sono molto semplici da fare e trovi le istruzioni passo passo.

Per la pulizia dell'argento qui trovate altre info http://haylda.wordpress.com/2008/03/09/pulire-largento/" onclick="window.open(this.href);return false; e in effetti è più adatto a piccoli gioielli in argento, che io non ho. Invece devo pulire chili di argento annerito da settimane... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 9:41

garden ha scritto:ishetta dai, se ti lasciano internet almeno hai una valvola di sfogo, fai bene a vedere sempre il lato positivo delle cose :sorrisoo
giusto per non farmi venire il reflusso. :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 25 set 2009, 11:27

ma è un lavoro così schifoso...?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 25 set 2009, 11:46

Grazie a tutte. Il coord lo vedo nel pome prima non poteva. Non so dove mi metterà ma qui non ci resto! Ieri una borsista è venuta con febbre e tosse e non ha voluto né andarsene né mettere una mascherina, non solo mi ha detto di andare via io.. E nessuno le ha detto niente. È la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Ish mi spiace, ma è uno spostamento provvisorio o lungo?.. Spero che oltr a internet ti dia altre soddisfazioni magari in futuro?..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 25 set 2009, 11:57

Ish, certo che la tua capa nn perde occasione per confermare quanto sia str..za
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2009, 12:47

E pure i colleghi di tweety... :coccola

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 25 set 2009, 12:56

Buongiorno!!
Oggi impazzisco tra le fatture!!

Tweetie cerca di farti spostare perchè così ti avveleni...in tutti i sensi!!

Ishetta ma la tua capa è quella che vede la figlia 10?????????? :fischia

Minù a volte ripenso alla mia esuberanza in alcune situazioni e mi sembra sempre che sia "troppa"...... Ma se organizzassimo una domenica a pranzo in un bell'agriturismo così i bimbi stanno all'aria aperta??? Che dici Carmy???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 set 2009, 12:56

garden ha scritto:ma è un lavoro così schifoso...?
Non è il lavoro che è schifoso. Anzi a dire il vero non so manco cosa dovrò fare. Quello che mi sta sulle balle è che l'hanno proposto prima ad un'altra persona, lei ha rifiutato e a me l'hanno imposto. E poi soprattutto per fare questo lavoro che mi piace ho lavorato tanto... e adesso me lo tolgono.
Tweetie72 ha scritto: Ish mi spiace, ma è uno spostamento provvisorio o lungo?.. Spero che oltre a internet ti dia altre soddisfazioni magari in futuro?..
E' uno spostamento definitivo (fino a nuova comunicazione).
Soddisfazioni non credo proprio. Me lo farò piacere.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 set 2009, 12:58

Ishetta Però la faccenda da internet non è cosa da poco... dai speriamo che non sia tanto male :incrocini , intanto ti possiamo fare compagnia noi!

Bloccato

Torna a “Novembre”