riesco a passare solo ora.stamattina parrucchiere, ho lasciato gianky da mia madre e sono andata.Siccome ho cambiato colore, ora sono scurissima rispetto al biondo platino di questa estate, quando sono tornata da mia mamma e il pupo mi è venuto incontro sulle scale, ha esitato un attimo, si è accertato che fossi io, poi ha capito ed è corso.
anche all'asilo la maestra non mi aveva riconosciuta e Fede sta cercando di capire se le piaccio così.
Edo ancora deve rientrare, speriamo non gli prenda un colpo
Martina non vedo l'ora di rivedervi, naturalmente ho voglia di conoscere anche te Clò, speriamo che la prox volta tu riesca ad organizzarti.
Vale la torta in effetti era carina ma molto semplice.Un pan di spagna farcito con una crema al mascarpone(ricetta presa su cookaround).
Ho fatto una pellicola di panna e comprato un kit con personaggi in rilievo e bordo.Per fare il prato ho preso dei confettini verdi, insomma con un pò di fantasia è andata.
Se vuoi e non riesci a trovare qualcosa di simile posso comprartelo io e spedirtelo.Ti faccio sapere magari che soggetti ci sono e poi decidi se ti va.