GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2009, 17:57

Babbala ha scritto:Ragazze, ma l'aspettativa non significa non licenziarsi e avere 6 mesi per "pensarci"? Io sapevo così :domanda
per quel poco che so, l'aspettativa può arrivare a 12 mesi (6+6), nn percepisci stipendio e deve essere motivata, es. con l'assunzione presso un altro impiego....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 18:15

tic tac77 ha scritto:
Babbala ha scritto:Ragazze, ma l'aspettativa non significa non licenziarsi e avere 6 mesi per "pensarci"? Io sapevo così :domanda
per quel poco che so, l'aspettativa può arrivare a 12 mesi (6+6), nn percepisci stipendio e deve essere motivata, es. con l'assunzione presso un altro impiego....
l'aspettativa è per max 12 mesi, ed è a discrezione del datore di lavoro, mantieni solo il posto di lavoro, non hai stipendio, contributi, scatti anzianità, ferie... nulla di nulla.
E se non sbaglio, ma aspettiamo Stefy, NON PUOI ESSERE ASSUNTA IN ALTRI IMPIEGHI.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2009, 18:18

Boomie75 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
l'aspettativa è per max 12 mesi, ed è a discrezione del datore di lavoro, mantieni solo il posto di lavoro, non hai stipendio, contributi, scatti anzianità, ferie... nulla di nulla.
E se non sbaglio, ma aspettiamo Stefy, NON PUOI ESSERE ASSUNTA IN ALTRI IMPIEGHI.
Esatto Daniela, almeno nel privato è così. E soprattutto se ne può usufruire una sola volta nella vita lavorativa.

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2009, 19:27

sto passando un periodaccio, oggi poi sapere che è il mio comple e sta trascorrendo in maniera lenta e noiosa, un giorno come tutti gli altri:ho sempre adorato festeggiare il mio comple, ci rimanevo male se qualcuno nn mi facesse gli auguri e oggi???? sono na chiavica :buuu le mie amiche mi avevano proposto di andare a mangiare fuori stasera, ma quì il tempo è una merd@, nn mi va di sbattere Cri dai nonni e dopo andarlo a riprendere.....sarà che cmq nn ho tanta voglia :x:
adesso mi prendo una compressa di magnesio, perchè mi rendo conto di essere troppo giù e facilmente irritabile (oggi in ufficio ho litigato nuovamente, stavolta con una collega di un altro Settore :che_dici )
dovrebbero arrivare per il 30, possono essere gli ormoni?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2009, 19:29

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:
Esatto Daniela, almeno nel privato è così. E soprattutto se ne può usufruire una sola volta nella vita lavorativa.
per il pubblico potrebbe essere diverso??? nn so, ricordo che una volta al Sindacato mi hanno detto sta cosa della motivazione.....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2009, 19:52

Oggi mi sento un pochino in coma :x: direi che sono ko. Ultima chicca: Marco mi ha fatto volare di mano il vasetto di omo alla mela che si è sfracellato sul pavimento in un milione di frammenti di vetro e schizzi di omogeneizzato appiccicoso :x: Ovviamente è partito il 118 casalingo: Vale e Laura sono accorse seduta stante e pretendevano di raccogliere loro il disastro sul pavimento :pistole
Ho afferrato Valeria e l'ho infilata nel seggiolone di Marco :fischia Laura l'ho confinata sul divano e le ho tenute buone con un dvd infilato a tempo di record nel lettore, Marco l'ho piazzato sul passeggino, ma ululava come un dannato perchè lo odia. Poi mi sono messa a ripulire tutto. Insomma, una meravigliosa scena di tranquilla vita domestica, mi sa che domani si presenteranno alla porta quelli degli spot del mulino bianco per prendere esempio :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2009, 20:06

Stefy74 ha scritto:Oggi mi sento un pochino in coma :x: direi che sono ko. Ultima chicca: Marco mi ha fatto volare di mano il vasetto di omo alla mela che si è sfracellato sul pavimento in un milione di frammenti di vetro e schizzi di omogeneizzato appiccicoso :x: Ovviamente è partito il 118 casalingo: Vale e Laura sono accorse seduta stante e pretendevano di raccogliere loro il disastro sul pavimento :pistole
Ho afferrato Valeria e l'ho infilata nel seggiolone di Marco :fischia Laura l'ho confinata sul divano e le ho tenute buone con un dvd infilato a tempo di record nel lettore, Marco l'ho piazzato sul passeggino, ma ululava come un dannato perchè lo odia. Poi mi sono messa a ripulire tutto. Insomma, una meravigliosa scena di tranquilla vita domestica, mi sa che domani si presenteranno alla porta quelli degli spot del mulino bianco per prendere esempio :che_dici
:ahaha :ahaha sei troppo forte!!!!!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 24 set 2009, 20:37

Grande super Stefy! :clap :clap :clap
wonder woman ti fa un baffo! :sorrisoo
Manu :coccola coraggio che domani è un altro giorno! :bacio :cuore
Dani ma i lavori per chiudere la terrazza li avete cominciati? :domanda Credo mi sia sfuggita la notizia :che_dici
provo ad iniziare ad organizzare la belva per la nanna, speriamo vada meglio della notte scorsa :che_dici :incrocini
buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 20:44

Stefy sicuramente o Barilla o MB verranno a riprendervi!! :sorrisoo :ahaha
De sì i lavori li abbiamo iniziati questa settimana, ma tanto ora dobbiamo stare fermi 2 mesi, il tempo che arrivino gli infissi, e poi manca il pavimento, la porta, tutti i lavori in cartongesso... insomma penso che prima di Febbraio non finiremo :impiccata:
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 set 2009, 21:23

passo per la buonanotte
Cri nn mi dà tregua :impiccata:
a domani
:bacio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 set 2009, 21:38

Ragazze a me Diavoletta ha detto femmina maschio femmina :domanda chissà se il terzo avrò mai il coraggio di farlo :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 set 2009, 21:43

Cla io scommetto di sì... :fischia :ahaha
mamma mia ma qua diventate tutte trismamme?? :-D
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 set 2009, 21:47

buonanotte
MANU stai su :cuore
STEFY mitica come sempre io ti ammiro troppo :cuore
DANI :cuore buonanotte a voi
BARBARA :cuore un bacio a voi!! Cosa ha detto il dermatologo?
SAILOR la coppetta quasi quasi la compro ma prima voglio sapere come ti ci sei trovata
DE serena notte a Michela e di conseguenza a te :cuore
ALEX :cuore come sta tua mamma?
GIUSY è arrivata un po di tranquillità? :cuore
PAOLA alle tue principesse :cuore
ANNALISA dove sei ? mi preoccupo :cuore
vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 set 2009, 8:10

Giorno!!!
Sono un paio di giorni che ho delle energie pazzesche, fosse per me smonterei casa, se non avessi gli operai che fanno una gran polvere oggi farei vetri/tende/tapparelle.
Invece passerò la giornata a ciacolare con la moglie del muratore, che è talmente carina che a parte badarmi Gaia :spiteful: ogni giorno ci scambiamo ricette e barattolini di cibo fatto in casa :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 set 2009, 9:13

Buongiorno :bacio
Sono morta, Marco stanotte si è svegliato ogni mezz'ora :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 set 2009, 9:17

Stefy :coccola :coccola :coccola speriamo che dorma oggi! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 25 set 2009, 9:45

Buongiorno!
Stefy mi dispiace, speriamo che Marco prenda presto dei buoni ritmi :incrocini Come va con il latte di soia? Gli piace?
Claudia io sono sicura che il terzoci scappa :fischia Lamia mamma ha ricominciato le chemio che sono una prassi dopo l'operazione, speriamo che nonsia "scappato" niente :incrocini Lei e' sempre super forte e veramente e' un esempio per tutti!Grazie per il pensiero :cuore
Dani che fantastici che siete voi romagnoli!! Il fatto che la moglie del muratore stia da te a fare public relation e' troppo forte!!
Manu forza!! :bacio
Io sono troppo contenta, anche stamattina Riccardo mi ha salutato ed e' andato subito a sedersi con gli altri bimbi, gli piace prorpio! Ieri la mestra mi ha detto "comunque Riccardo e' davvero in gamba, per la sua eta'!" Ha detto che ieri hanno fatto una filastrocca e lui l'ha imparata subito e, nonostante sia uno dei piu' piccoli, e' tra quelli che sta attento e partecipa ativamente a tutte le attivita' :ok Sono stata tanto orgogliosa :emozionee
Adesso mi ributto nelle pulizie, altro che ferie...sto facendo la colf!! :ahaha
A dopo :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 set 2009, 10:14

buongiorno .... anch'io sono :impiccata:
Emma stanotte è caduta dal letto :domanda ... non so come abbia fatto ha ancora la spondina che lo copre per 3/4 :domanda :domanda
Viola logicamente si è svegliata per le urla di Emma e siamo state a farci compagnia da 00,30 alle 2,45 :x: :buuu
poi finalmente ha deciso di addormentarsi :martello

per fortuna è venerdì e mi aspetta un w-e di riposo (marito permettendo)

Ahhhh, a proposito di mariti .... il mio ieri è arrivato a casa con una bici nuova (la 5° :aargh :urka ) ma questa è per il down hill .... praticamente scende per le piste da sci con la bici :pistole :pistole ha compiuto 44 anni e crede ancora di essere un 20enne!!
La prima cosa che gli ho detto è stata "nel caso tornassi con qualcosa di rotto, sia ben chiaro, che io non ti porterò mai al pronto soccorso!!"
Ma figurati se rimango in sala d'attesa per ORE con le due pesti che ne combinano di tutti i colori....
MA SIAMO PAZZI!! :bomba :bomba

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 set 2009, 10:16

Stefy74, :coccola ... non è che x caso sta mettendo i dentini :domanda :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 25 set 2009, 10:22

Buon giorno :sorrisoo

Ah che bravi sono quelli delle previsioni :che_dici oggi non ho portato Giady a scuola perché avevano dato temporale ed io sono sola. Invece, anche se certo non c'è sole, non piove :che_dici

Claudia tesoro la visita ce l'ho lunedì :incrocini

Stefy mi dispiace :coccola appena hai la possibilità riposati
Noi stanotte abbiamo dormito in quattro :x: le due hanno cominciato a frignare e siccome mi dispiaceva che mio marito doveva alzarsi alle 5 le ho zittite con le coccole :martello a me
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Gennaio”