per quel poco che so, l'aspettativa può arrivare a 12 mesi (6+6), nn percepisci stipendio e deve essere motivata, es. con l'assunzione presso un altro impiego....Babbala ha scritto:Ragazze, ma l'aspettativa non significa non licenziarsi e avere 6 mesi per "pensarci"? Io sapevo così![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI IN CORO:BENVENUTO MATTEO PICCOLO TESORO!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
l'aspettativa è per max 12 mesi, ed è a discrezione del datore di lavoro, mantieni solo il posto di lavoro, non hai stipendio, contributi, scatti anzianità, ferie... nulla di nulla.tic tac77 ha scritto:per quel poco che so, l'aspettativa può arrivare a 12 mesi (6+6), nn percepisci stipendio e deve essere motivata, es. con l'assunzione presso un altro impiego....Babbala ha scritto:Ragazze, ma l'aspettativa non significa non licenziarsi e avere 6 mesi per "pensarci"? Io sapevo così![]()
E se non sbaglio, ma aspettiamo Stefy, NON PUOI ESSERE ASSUNTA IN ALTRI IMPIEGHI.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Esatto Daniela, almeno nel privato è così. E soprattutto se ne può usufruire una sola volta nella vita lavorativa.Boomie75 ha scritto:l'aspettativa è per max 12 mesi, ed è a discrezione del datore di lavoro, mantieni solo il posto di lavoro, non hai stipendio, contributi, scatti anzianità, ferie... nulla di nulla.tic tac77 ha scritto:per quel poco che so, l'aspettativa può arrivare a 12 mesi (6+6), nn percepisci stipendio e deve essere motivata, es. con l'assunzione presso un altro impiego....Babbala ha scritto:Ragazze, ma l'aspettativa non significa non licenziarsi e avere 6 mesi per "pensarci"? Io sapevo così![]()
E se non sbaglio, ma aspettiamo Stefy, NON PUOI ESSERE ASSUNTA IN ALTRI IMPIEGHI.
- tic tac77
- Master~GolGirl®
sto passando un periodaccio, oggi poi sapere che è il mio comple e sta trascorrendo in maniera lenta e noiosa, un giorno come tutti gli altri:ho sempre adorato festeggiare il mio comple, ci rimanevo male se qualcuno nn mi facesse gli auguri e oggi???? sono na chiavica
le mie amiche mi avevano proposto di andare a mangiare fuori stasera, ma quì il tempo è una merd@, nn mi va di sbattere Cri dai nonni e dopo andarlo a riprendere.....sarà che cmq nn ho tanta voglia
adesso mi prendo una compressa di magnesio, perchè mi rendo conto di essere troppo giù e facilmente irritabile (oggi in ufficio ho litigato nuovamente, stavolta con una collega di un altro Settore
)
dovrebbero arrivare per il 30, possono essere gli ormoni?????

adesso mi prendo una compressa di magnesio, perchè mi rendo conto di essere troppo giù e facilmente irritabile (oggi in ufficio ho litigato nuovamente, stavolta con una collega di un altro Settore

dovrebbero arrivare per il 30, possono essere gli ormoni?????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®
per il pubblico potrebbe essere diverso??? nn so, ricordo che una volta al Sindacato mi hanno detto sta cosa della motivazione.....Stefy74 ha scritto:Esatto Daniela, almeno nel privato è così. E soprattutto se ne può usufruire una sola volta nella vita lavorativa.Boomie75 ha scritto:l'aspettativa è per max 12 mesi, ed è a discrezione del datore di lavoro, mantieni solo il posto di lavoro, non hai stipendio, contributi, scatti anzianità, ferie... nulla di nulla.tic tac77 ha scritto:per quel poco che so, l'aspettativa può arrivare a 12 mesi (6+6), nn percepisci stipendio e deve essere motivata, es. con l'assunzione presso un altro impiego....Babbala ha scritto:Ragazze, ma l'aspettativa non significa non licenziarsi e avere 6 mesi per "pensarci"? Io sapevo così![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINI 07 inizia la scuola e noi mamme facciamo la "ola"!
Oggi mi sento un pochino in coma
direi che sono ko. Ultima chicca: Marco mi ha fatto volare di mano il vasetto di omo alla mela che si è sfracellato sul pavimento in un milione di frammenti di vetro e schizzi di omogeneizzato appiccicoso
Ovviamente è partito il 118 casalingo: Vale e Laura sono accorse seduta stante e pretendevano di raccogliere loro il disastro sul pavimento
Ho afferrato Valeria e l'ho infilata nel seggiolone di Marco
Laura l'ho confinata sul divano e le ho tenute buone con un dvd infilato a tempo di record nel lettore, Marco l'ho piazzato sul passeggino, ma ululava come un dannato perchè lo odia. Poi mi sono messa a ripulire tutto. Insomma, una meravigliosa scena di tranquilla vita domestica, mi sa che domani si presenteranno alla porta quelli degli spot del mulino bianco per prendere esempio 

Ho afferrato Valeria e l'ho infilata nel seggiolone di Marco

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Oggi mi sento un pochino in comadirei che sono ko. Ultima chicca: Marco mi ha fatto volare di mano il vasetto di omo alla mela che si è sfracellato sul pavimento in un milione di frammenti di vetro e schizzi di omogeneizzato appiccicoso
Ovviamente è partito il 118 casalingo: Vale e Laura sono accorse seduta stante e pretendevano di raccogliere loro il disastro sul pavimento
![]()
Ho afferrato Valeria e l'ho infilata nel seggiolone di MarcoLaura l'ho confinata sul divano e le ho tenute buone con un dvd infilato a tempo di record nel lettore, Marco l'ho piazzato sul passeggino, ma ululava come un dannato perchè lo odia. Poi mi sono messa a ripulire tutto. Insomma, una meravigliosa scena di tranquilla vita domestica, mi sa che domani si presenteranno alla porta quelli degli spot del mulino bianco per prendere esempio

- de77
- Master~GolGirl®
Grande super Stefy!

wonder woman ti fa un baffo!
Manu
coraggio che domani è un altro giorno!

Dani ma i lavori per chiudere la terrazza li avete cominciati?
Credo mi sia sfuggita la notizia 
provo ad iniziare ad organizzare la belva per la nanna, speriamo vada meglio della notte scorsa
buonanotte a tutte

wonder woman ti fa un baffo!

Manu

Dani ma i lavori per chiudere la terrazza li avete cominciati?

provo ad iniziare ad organizzare la belva per la nanna, speriamo vada meglio della notte scorsa

buonanotte a tutte

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy sicuramente o Barilla o MB verranno a riprendervi!!
De sì i lavori li abbiamo iniziati questa settimana, ma tanto ora dobbiamo stare fermi 2 mesi, il tempo che arrivino gli infissi, e poi manca il pavimento, la porta, tutti i lavori in cartongesso... insomma penso che prima di Febbraio non finiremo

De sì i lavori li abbiamo iniziati questa settimana, ma tanto ora dobbiamo stare fermi 2 mesi, il tempo che arrivino gli infissi, e poi manca il pavimento, la porta, tutti i lavori in cartongesso... insomma penso che prima di Febbraio non finiremo

G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
passo per la buonanotte
Cri nn mi dà tregua
a domani

Cri nn mi dà tregua

a domani

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ragazze a me Diavoletta ha detto femmina maschio femmina
chissà se il terzo avrò mai il coraggio di farlo 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Cla io scommetto di sì...
mamma mia ma qua diventate tutte trismamme??

mamma mia ma qua diventate tutte trismamme??

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
buonanotte
MANU stai su
STEFY mitica come sempre io ti ammiro troppo
DANI
buonanotte a voi
BARBARA
un bacio a voi!! Cosa ha detto il dermatologo?
SAILOR la coppetta quasi quasi la compro ma prima voglio sapere come ti ci sei trovata
DE serena notte a Michela e di conseguenza a te
ALEX
come sta tua mamma?
GIUSY è arrivata un po di tranquillità?
PAOLA alle tue principesse
ANNALISA dove sei ? mi preoccupo
vi voglio bene
MANU stai su

STEFY mitica come sempre io ti ammiro troppo

DANI

BARBARA

SAILOR la coppetta quasi quasi la compro ma prima voglio sapere come ti ci sei trovata
DE serena notte a Michela e di conseguenza a te

ALEX

GIUSY è arrivata un po di tranquillità?

PAOLA alle tue principesse

ANNALISA dove sei ? mi preoccupo

vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!!
Sono un paio di giorni che ho delle energie pazzesche, fosse per me smonterei casa, se non avessi gli operai che fanno una gran polvere oggi farei vetri/tende/tapparelle.
Invece passerò la giornata a ciacolare con la moglie del muratore, che è talmente carina che a parte badarmi Gaia
ogni giorno ci scambiamo ricette e barattolini di cibo fatto in casa :ahah
Sono un paio di giorni che ho delle energie pazzesche, fosse per me smonterei casa, se non avessi gli operai che fanno una gran polvere oggi farei vetri/tende/tapparelle.
Invece passerò la giornata a ciacolare con la moglie del muratore, che è talmente carina che a parte badarmi Gaia

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Sono morta, Marco stanotte si è svegliato ogni mezz'ora

Sono morta, Marco stanotte si è svegliato ogni mezz'ora

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy
speriamo che dorma oggi! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stefy mi dispiace, speriamo che Marco prenda presto dei buoni ritmi
Come va con il latte di soia? Gli piace?
Claudia io sono sicura che il terzoci scappa
Lamia mamma ha ricominciato le chemio che sono una prassi dopo l'operazione, speriamo che nonsia "scappato" niente
Lei e' sempre super forte e veramente e' un esempio per tutti!Grazie per il pensiero
Dani che fantastici che siete voi romagnoli!! Il fatto che la moglie del muratore stia da te a fare public relation e' troppo forte!!
Manu forza!!
Io sono troppo contenta, anche stamattina Riccardo mi ha salutato ed e' andato subito a sedersi con gli altri bimbi, gli piace prorpio! Ieri la mestra mi ha detto "comunque Riccardo e' davvero in gamba, per la sua eta'!" Ha detto che ieri hanno fatto una filastrocca e lui l'ha imparata subito e, nonostante sia uno dei piu' piccoli, e' tra quelli che sta attento e partecipa ativamente a tutte le attivita'
Sono stata tanto orgogliosa
Adesso mi ributto nelle pulizie, altro che ferie...sto facendo la colf!!
A dopo
Stefy mi dispiace, speriamo che Marco prenda presto dei buoni ritmi

Claudia io sono sicura che il terzoci scappa

Dani che fantastici che siete voi romagnoli!! Il fatto che la moglie del muratore stia da te a fare public relation e' troppo forte!!
Manu forza!!

Io sono troppo contenta, anche stamattina Riccardo mi ha salutato ed e' andato subito a sedersi con gli altri bimbi, gli piace prorpio! Ieri la mestra mi ha detto "comunque Riccardo e' davvero in gamba, per la sua eta'!" Ha detto che ieri hanno fatto una filastrocca e lui l'ha imparata subito e, nonostante sia uno dei piu' piccoli, e' tra quelli che sta attento e partecipa ativamente a tutte le attivita'

Adesso mi ributto nelle pulizie, altro che ferie...sto facendo la colf!!

A dopo

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno .... anch'io sono
Emma stanotte è caduta dal letto
... non so come abbia fatto ha ancora la spondina che lo copre per 3/4
Viola logicamente si è svegliata per le urla di Emma e siamo state a farci compagnia da 00,30 alle 2,45
poi finalmente ha deciso di addormentarsi
per fortuna è venerdì e mi aspetta un w-e di riposo (marito permettendo)
Ahhhh, a proposito di mariti .... il mio ieri è arrivato a casa con una bici nuova (la 5°
) ma questa è per il down hill .... praticamente scende per le piste da sci con la bici
ha compiuto 44 anni e crede ancora di essere un 20enne!!
La prima cosa che gli ho detto è stata "nel caso tornassi con qualcosa di rotto, sia ben chiaro, che io non ti porterò mai al pronto soccorso!!"
Ma figurati se rimango in sala d'attesa per ORE con le due pesti che ne combinano di tutti i colori....
MA SIAMO PAZZI!!

Emma stanotte è caduta dal letto

Viola logicamente si è svegliata per le urla di Emma e siamo state a farci compagnia da 00,30 alle 2,45

poi finalmente ha deciso di addormentarsi

per fortuna è venerdì e mi aspetta un w-e di riposo (marito permettendo)
Ahhhh, a proposito di mariti .... il mio ieri è arrivato a casa con una bici nuova (la 5°

La prima cosa che gli ho detto è stata "nel caso tornassi con qualcosa di rotto, sia ben chiaro, che io non ti porterò mai al pronto soccorso!!"
Ma figurati se rimango in sala d'attesa per ORE con le due pesti che ne combinano di tutti i colori....
MA SIAMO PAZZI!!

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®
Stefy74,
... non è che x caso sta mettendo i dentini

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Ah che bravi sono quelli delle previsioni
oggi non ho portato Giady a scuola perché avevano dato temporale ed io sono sola. Invece, anche se certo non c'è sole, non piove 
Claudia tesoro la visita ce l'ho lunedì
Stefy mi dispiace
appena hai la possibilità riposati
Noi stanotte abbiamo dormito in quattro
le due hanno cominciato a frignare e siccome mi dispiaceva che mio marito doveva alzarsi alle 5 le ho zittite con le coccole
a me

Ah che bravi sono quelli delle previsioni

Claudia tesoro la visita ce l'ho lunedì

Stefy mi dispiace

Noi stanotte abbiamo dormito in quattro

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)