Corri a leggere e non cercare l'aiuto di nessuna
Non spifferato nulla!!!!

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:19

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:20

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:23
syssyball ha scritto:Gnagni, io ti amo.....
grazie grazie grazie..mille volte grazie.

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:23
Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo

Messaggio da meimi75 » 23 set 2009, 16:24

Messaggio da Savina » 23 set 2009, 16:25
Pipa, non ce la farai, non ci spillerai altre informazioniPIPA ha scritto:Sissy, ma io mica mi lamento eh?...e poi onestamente me lo aspettavo...oddio non ho idea di chi sia nessie (era già comparsa negli altri libri?Ditemi di no se no significa che ormai sono partita
), ma il fatto che anche Jacob abbia l'imprinting è un po' prevedibile...così come (secondo me) lo è il fatto che bella non abortirà...almeno spero. Non mi è molto chiara la questione della pancia che già si vede e il bimbo si muove...significa che la gravidanza con un vampiro dura poco?Cavoli che kiul...oltre a tr@mbarselo pure questo...che sarà mai qualche lividino qua e là...
Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:28
Gnagni ha scritto:Pipa da me non avrai un briciolo di informazione.
Corri a leggere e non cercare l'aiuto di nessuna![]()
Non spifferato nulla!!!!

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:28
Savina ha scritto:Pipa, non ce la farai, non ci spillerai altre informazioniPIPA ha scritto:Sissy, ma io mica mi lamento eh?...e poi onestamente me lo aspettavo...oddio non ho idea di chi sia nessie (era già comparsa negli altri libri?Ditemi di no se no significa che ormai sono partita
), ma il fatto che anche Jacob abbia l'imprinting è un po' prevedibile...così come (secondo me) lo è il fatto che bella non abortirà...almeno spero. Non mi è molto chiara la questione della pancia che già si vede e il bimbo si muove...significa che la gravidanza con un vampiro dura poco?Cavoli che kiul...oltre a tr@mbarselo pure questo...che sarà mai qualche lividino qua e là...

Messaggio da Savina » 23 set 2009, 16:31
benvenuta nel clubPIPA ha scritto: Ok, ammetto sono definitivamente andata anch'io

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:33
syssyball ha scritto:Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo
ochio io sono pericolosa......per me è difficile resistere.......

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:35
andrò in crisi profonda...c'est la vie

Messaggio da Savina » 23 set 2009, 16:39
Farai compagnia a tuttesyssyball ha scritto:andrò in crisi profonda...c'est la vie
e mi farai compagnia......

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:39
Anche io leggo solo la notte, quando cala il silenzio.Vuoi mettere la sera, quando tutti dormono e io posso finalmente ENTRARE nel vero senso del termine nel libro? L'unico neo è quando, con passo felpato alle 2.30 di notte cerco di infilarmi con nonchalance nel letto, trattenendo il respiro e dopo tutta sta fatica,quando finalmente chiudo gli occhi sento mio marito che mi smadonna dietro in turco "ma ti sembra l'ora di venire a letto? Ma sei normale?". Risposta "evidentemente non troppo, se no sposavo Edward, mica te". Ahhhhh come ci amiamo
Ok, ammetto sono definitivamente andata anch'io

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:42
Abbiate pietà!!!! Non ditemi così che ho smesso da poco di fumare!!!!Non ce la posso fare a reggere pure questo!Savina ha scritto:Farai compagnia a tuttesyssyball ha scritto:andrò in crisi profonda...c'est la vie
e mi farai compagnia......Il primo periodo è il peggiore, come in astinenza da una droga... passato quello si "sopravvive"

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:44

Messaggio da meimi75 » 23 set 2009, 16:45
esatto..certo che il primo periodo è allucinanteSavina ha scritto:Farai compagnia a tuttesyssyball ha scritto:andrò in crisi profonda...c'est la vie
e mi farai compagnia......Il primo periodo è il peggiore, come in astinenza da una droga... passato quello si "sopravvive"

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:47
Gnagni ha scritto:Anche io leggo solo la notte, quando cala il silenzio.Vuoi mettere la sera, quando tutti dormono e io posso finalmente ENTRARE nel vero senso del termine nel libro? L'unico neo è quando, con passo felpato alle 2.30 di notte cerco di infilarmi con nonchalance nel letto, trattenendo il respiro e dopo tutta sta fatica,quando finalmente chiudo gli occhi sento mio marito che mi smadonna dietro in turco "ma ti sembra l'ora di venire a letto? Ma sei normale?". Risposta "evidentemente non troppo, se no sposavo Edward, mica te". Ahhhhh come ci amiamo
Io però faccio di peggio, leggo a letto con la luce accesa![]()
Mio marito si gira e rigira nel letto e inveisce contro di me, ma io continuo imperterrita......e quando scatta l'ormone (ora che sto leggendo della luna di miele) e taaaanto felice anche lui

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:51
Ecco, pensa che quando ho comperati Twilight (su ibs) ho ordinato anche una sfilza di altri libri, tra cui Hyperversum. Ero indecisa se iniziare proprio da quest'ultimo...ma poi ho deciso per Twilight, così tutti gli altri sono rimasti in un angolino in sospeso...chissà fino a quando. Per me è sempre stato così, quando mi innamoro di un libro poi gli altri mi disgustano quasi. E adesso che addirittura sto così...chissà per quanto i miei occhi si rifiuteranno di leggere altro.Gnagni ha scritto:allora mi son detta, "compro hyperversum e cambio genere", dopo poche pagine cercavo Edward!!!!

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:51
Conosci il detto "chi si accontenta......PIPA ha scritto:Gnagni ha scritto:Anche io leggo solo la notte, quando cala il silenzio.Vuoi mettere la sera, quando tutti dormono e io posso finalmente ENTRARE nel vero senso del termine nel libro? L'unico neo è quando, con passo felpato alle 2.30 di notte cerco di infilarmi con nonchalance nel letto, trattenendo il respiro e dopo tutta sta fatica,quando finalmente chiudo gli occhi sento mio marito che mi smadonna dietro in turco "ma ti sembra l'ora di venire a letto? Ma sei normale?". Risposta "evidentemente non troppo, se no sposavo Edward, mica te". Ahhhhh come ci amiamo
Io però faccio di peggio, leggo a letto con la luce accesa![]()
Mio marito si gira e rigira nel letto e inveisce contro di me, ma io continuo imperterrita......e quando scatta l'ormone (ora che sto leggendo della luna di miele) e taaaanto felice anche luiIn effetti...non c'avevo pensato.... ma poi non ti viene mai che stai leggendo di Edward con tanto di occhi ormai a forma di cuore e lingua bavosa di fuori...girarti e vedere che nel letto c'è tuo marito? Mica per tuo marito eh?
Non lo conosco nemmeno, magari è un gnoccolone, ma temo che nessuno reggerebbe il confronto...e dire che per me mio marito è pure bello eh? Ecco, oltre che madre degenere sto diventando pure una moglie... peggio di degenere...

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:53
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”