GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:19

Pipa da me non avrai un briciolo di informazione.
Corri a leggere e non cercare l'aiuto di nessuna :hi hi hi hi
Non spifferato nulla!!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:20

Gnagni, io ti amo.....

grazie grazie grazie..mille volte grazie.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:23

syssyball ha scritto:Gnagni, io ti amo.....

grazie grazie grazie..mille volte grazie.
:thank_you:
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:23

Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo

ochio io sono pericolosa......per me è difficile resistere....... :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 set 2009, 16:24

PIPA corri a leggere..fuori da questo topic prima che ti sputt...ehmm prima che ti riveliamo troppo..sarebbe davvero un peccato
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2009, 16:25

PIPA ha scritto:Sissy, ma io mica mi lamento eh? :hi hi hi hi ...e poi onestamente me lo aspettavo...oddio non ho idea di chi sia nessie (era già comparsa negli altri libri?Ditemi di no se no significa che ormai sono partita :domanda), ma il fatto che anche Jacob abbia l'imprinting è un po' prevedibile...così come (secondo me) lo è il fatto che bella non abortirà...almeno spero. Non mi è molto chiara la questione della pancia che già si vede e il bimbo si muove...significa che la gravidanza con un vampiro dura poco?Cavoli che kiul...oltre a tr@mbarselo pure questo...che sarà mai qualche lividino qua e là...

:spiteful: Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo
Pipa, non ce la farai, non ci spillerai altre informazioni :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:28

Gnagni ha scritto:Pipa da me non avrai un briciolo di informazione.
Corri a leggere e non cercare l'aiuto di nessuna :hi hi hi hi
Non spifferato nulla!!!!
:grrr :aargh

:prr No dai, ti perdono... ma ho deciso che leggo solo di sera, almeno sono tranquilla senza "mamma!? Mammaaa!? Maaaaammmmmaaaaaaa!?"
Ehhhh figliuole mie chepppppaaalllle!!!! (madre degenere, ne sono pienamente conscia) :ahaha
Vuoi mettere la sera, quando tutti dormono e io posso finalmente ENTRARE nel vero senso del termine nel libro? L'unico neo è quando, con passo felpato alle 2.30 di notte cerco di infilarmi con nonchalance nel letto, trattenendo il respiro e dopo tutta sta fatica,quando finalmente chiudo gli occhi sento mio marito che mi smadonna dietro in turco "ma ti sembra l'ora di venire a letto? Ma sei normale?". Risposta "evidentemente non troppo, se no sposavo Edward, mica te". Ahhhhh come ci amiamo :ahah
Ok, ammetto sono definitivamente andata anch'io :impiccata:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:28

Savina ha scritto:
PIPA ha scritto:Sissy, ma io mica mi lamento eh? :hi hi hi hi ...e poi onestamente me lo aspettavo...oddio non ho idea di chi sia nessie (era già comparsa negli altri libri?Ditemi di no se no significa che ormai sono partita :domanda), ma il fatto che anche Jacob abbia l'imprinting è un po' prevedibile...così come (secondo me) lo è il fatto che bella non abortirà...almeno spero. Non mi è molto chiara la questione della pancia che già si vede e il bimbo si muove...significa che la gravidanza con un vampiro dura poco?Cavoli che kiul...oltre a tr@mbarselo pure questo...che sarà mai qualche lividino qua e là...

:spiteful: Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo
Pipa, non ce la farai, non ci spillerai altre informazioni :fischia

forse.........
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2009, 16:31

PIPA ha scritto: Ok, ammetto sono definitivamente andata anch'io :impiccata:
benvenuta nel club :che_dici :impiccata:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:33

syssyball ha scritto:
Vabbè dai sto cercando di spillarvi informazioni...ma non cascateci...non ditemi troppo

ochio io sono pericolosa......per me è difficile resistere....... :fischia
:spiteful: ....

A parte gli scherzi...di solito riesco a capire quando diventate pericolose e allora evito di leggere o semplicemente mi faccio scivolare le informazioni. Fin'ora avevo capito grazie a voi solo del matrimonio.
Non fatevi paranoie per me...tanto tra qualche giorno avrò finito anch'io :buuu
poi passerò a quel poco di MS e andrò in crisi profonda...c'est la vie

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 23 set 2009, 16:35

andrò in crisi profonda...c'est la vie

e mi farai compagnia...... :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 23 set 2009, 16:39

syssyball ha scritto:

Farai compagnia a tutte :buuu Il primo periodo è il peggiore, come in astinenza da una droga... passato quello si "sopravvive" :buuu

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:39

Vuoi mettere la sera, quando tutti dormono e io posso finalmente ENTRARE nel vero senso del termine nel libro? L'unico neo è quando, con passo felpato alle 2.30 di notte cerco di infilarmi con nonchalance nel letto, trattenendo il respiro e dopo tutta sta fatica,quando finalmente chiudo gli occhi sento mio marito che mi smadonna dietro in turco "ma ti sembra l'ora di venire a letto? Ma sei normale?". Risposta "evidentemente non troppo, se no sposavo Edward, mica te". Ahhhhh come ci amiamo
Ok, ammetto sono definitivamente andata anch'io
Anche io leggo solo la notte, quando cala il silenzio.
Io però faccio di peggio, leggo a letto con la luce accesa :hi hi hi hi
Mio marito si gira e rigira nel letto e inveisce contro di me, ma io continuo imperterrita......e quando scatta l'ormone (ora che sto leggendo della luna di miele) e taaaanto felice anche lui :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:42

Savina ha scritto:
syssyball ha scritto:

Farai compagnia a tutte :buuu Il primo periodo è il peggiore, come in astinenza da una droga... passato quello si "sopravvive" :buuu
Abbiate pietà!!!! Non ditemi così che ho smesso da poco di fumare!!!!Non ce la posso fare a reggere pure questo! :urka
Ma la Meyer che sta a fa'? Su su su....a' Stephenie....vedi di lavorare un po'!!!! Ditemi che scriverà qualcos'altro...ovviamente di Edward, altrimenti chissene...

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:44

Ragazze a proposito del sopravivere......
Io credo di essere ancora nella fase acuta, non puo essere normale avere le palpitazioni quando Bella scende le scale con l'abito da sposa e cerca con lo sguardo il suo unico punto di riferimento.
Io ci sto troppo dentro :buuu
Ho pensato anche di accantonare i libri per un po e dedicarmi a tutt'altra lettura perche non sto proprio bene....
allora mi son detta, "compro hyperversum e cambio genere", dopo poche pagine cercavo Edward!!!!
Questo topic non va bene, no no non va affatto bene :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 23 set 2009, 16:45

Savina ha scritto:
syssyball ha scritto:

esatto..certo che il primo periodo è allucinante :impiccata:
io stavo davvero male..menomale che avevo voi... :emozionee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:47

Gnagni ha scritto:
Vuoi mettere la sera, quando tutti dormono e io posso finalmente ENTRARE nel vero senso del termine nel libro? L'unico neo è quando, con passo felpato alle 2.30 di notte cerco di infilarmi con nonchalance nel letto, trattenendo il respiro e dopo tutta sta fatica,quando finalmente chiudo gli occhi sento mio marito che mi smadonna dietro in turco "ma ti sembra l'ora di venire a letto? Ma sei normale?". Risposta "evidentemente non troppo, se no sposavo Edward, mica te". Ahhhhh come ci amiamo
Mio marito si gira e rigira nel letto e inveisce contro di me, ma io continuo imperterrita......e quando scatta l'ormone (ora che sto leggendo della luna di miele) e taaaanto felice anche lui :fischia
:spiteful: In effetti...non c'avevo pensato.... ma poi non ti viene mai che stai leggendo di Edward con tanto di occhi ormai a forma di cuore e lingua bavosa di fuori...girarti e vedere che nel letto c'è tuo marito? Mica per tuo marito eh? :ahaha Non lo conosco nemmeno, magari è un gnoccolone, ma temo che nessuno reggerebbe il confronto...e dire che per me mio marito è pure bello eh? Ecco, oltre che madre degenere sto diventando pure una moglie... peggio di degenere... :x:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:51

Gnagni ha scritto:allora mi son detta, "compro hyperversum e cambio genere", dopo poche pagine cercavo Edward!!!!
:buuu
Ecco, pensa che quando ho comperati Twilight (su ibs) ho ordinato anche una sfilza di altri libri, tra cui Hyperversum. Ero indecisa se iniziare proprio da quest'ultimo...ma poi ho deciso per Twilight, così tutti gli altri sono rimasti in un angolino in sospeso...chissà fino a quando. Per me è sempre stato così, quando mi innamoro di un libro poi gli altri mi disgustano quasi. E adesso che addirittura sto così...chissà per quanto i miei occhi si rifiuteranno di leggere altro.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 set 2009, 16:51

PIPA ha scritto:
Gnagni ha scritto:
:spiteful: In effetti...non c'avevo pensato.... ma poi non ti viene mai che stai leggendo di Edward con tanto di occhi ormai a forma di cuore e lingua bavosa di fuori...girarti e vedere che nel letto c'è tuo marito? Mica per tuo marito eh? :ahaha Non lo conosco nemmeno, magari è un gnoccolone, ma temo che nessuno reggerebbe il confronto...e dire che per me mio marito è pure bello eh? Ecco, oltre che madre degenere sto diventando pure una moglie... peggio di degenere... :x:
Conosci il detto "chi si accontenta...... :fischia
Oppure meglio un uovo oggi che una gallina domani.......che ti devo dire, in mancanza di Edward :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 23 set 2009, 16:53

Gnagni :ahah ...cavoli, se leggesseri ino stri mariti mi sa che ce li bruciano tutti i libri...
ma ovviamente noi li ricompreremmo :fuck:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”