JAMMIN CONTATTA UNA CONSULENTE LECHE LEAGUEjammin ha scritto:tixy75, cipollina77 e vale77, grazie mille x il vs. sostegno, è che a volte sono un po depressa e ho paura di non essere capace nemmeno di allattare!
Ishetta, io abito in provincia di milano, nella zona est. Non peso il mio bimbo abbia il reflusso che gli da fastidio, perchè quando gli capita di rigurgitare, non c'è mai odore cattivo o acido. il peso teorico di quanto dovrebbe mangiare il bambino me lo ha detto la mia pediatra, considerando l'allattamento al seno, artificiale sarebbe di piu! un altra cosa che mi ha detto, se dovessi avere poco latte, è di introdurre, magari in mezzo alla giornata, un pasto tutto di artificiale, in modo da avere piu latte mio per i successivi. a me questo non convince molto, se è vero che piu attacchi il bimbo piu arriva latte, immaginavo, se il bambino ha tanta fame, di dare un po di artificiale dopo la mia poppata...mah!, di solito questa pediatra è bravissima, lei stessa ha allattato per piu di due anni...tu cosa ne pensi ? ancora grazie
TI METTO QUELLE DI MILANO:
http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=53" onclick="window.open(this.href);return false;
SE SOSTITUISCI UN INTERO PASTO CON L'ARTIFICIALE, IL SENO SI CALIBRERA' SULLA NUOVA PRODUZIONE, CIOE' ELIMINANDO LA PRODUZIONE DI UN PASTO.
DI SOLITO BASTA ATTACCARLI DI PIù.
FAMMI SAPERE COME TI TROVI CON LA CONSULENTE, POI NE RIPARLIAMO.