Anche io penso che costi farsi queste cose in casa ... in ogni caso, avendo pochissimo tempo non mi metto a fare cose di questo genere. Io per esempio compro le pagnotte 1Kg ad 1 euro, le taglio a fette e le congelo. Lo yogurt della LIDL mi sembra buono, costa pochissimo e per me è ok (cmq è una di quelle cose che non è fissa nella spesa ... spesso non ne mangiamo per mesi).calavera ha scritto:scusate ma sinceramente a conti fatti...a me costa piu farmelo uno jogurt in casa che comprarmi dell'ottimo jogurt del sud tirol a soli 3 euro al kilo!![]()
il pane non so, quanto costa la macchina del pane? quanto consuma?
Ammetto di non gradire olio extravergine d'oliva diverso da quello che facciamo noi, che a conti fatti ci costa sicuramente più di quello di marca del super (ho visto un bertolli a meno di 4 euro al litro) ... non ho fatto i conti di quanto costa a noi farlo ... so che nel frantoio paese lo vendono a circa 9 euro al litro ...
Ovviamente certe scelte sono anche soggettive, così come chi fa la salsa di pomodoro in casa ... Poi ci sono certe cose che ci fanno scegliere diversamente. Alla LIDL adesso prendo le uova da galline allevate a terra perché dopo che ho visto un servizio in TV sui polli chiusi in spazi ristretti e riempiti di antibiotici ... preferisco spendere poco di più ...