un discorso tranquillo e civile...lui mi ha detto che non ha nessuna intenzione di destabilizzare la mia vita, io gli ho detto che era bello ricordarci di cio che di splendido abbiamo vissuto e che forse è splendido perche è durato poco, magari andando avanti avremmo trovato tante incompatibilità...
non ha nessuna intenzione di fare il rompino, ma poi dico io con la vita che fa e gli impegni non so manco come gli sia vbenuta sta nostalgia di noi...e forse per questo mi sono sentita lusingata, ma voglio dire al di la di farfalle nello stomaco...non è che avessi in mente chissa che...è che dovevo dire a qualcuno cio che sentivo o mi si ingigantiva troppo...
pero devo ammettere che fb è pericoloso...stasera mi sono messa a chattare con un compagno delle medie...all epoca io ero cotta di lui...lui mi faceva dispetti a non finire, e io avevo sempre pensato che per lui fossi la buffona di corte..e invece mi ha svelato che il suo modo di fare da bullo era dovuto ad una estrema timidezza e che io gli piacevo un sacco
OCCASIONE PERSA... :ahah e dire che davvero era il figo della scuola...
.lo sooooooooooo qualcuna adesso pensera che racconto panzane ma è verooooo :ahah
pero' tranquille non mi sono venute le farfalle nello stomaco...anzi gliene ho dette di tutti i colori per tutte le lacrime che lui e una gelosona del cavolo che andava a rifergli un sacco di stronz...( stasera dopo 25 ho scoperto chela mia amica del cuore remava contro di me
mi avevano fatto versare all'epoca :ahah