GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INCREDIBILE RITORNO DELL'EX

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 1:28

ALLORA...ho fatto tesoro dei vostri consigli...ci ho parlato e davvero detto che la mia vita ora è piena bella e felice e non mi manca nulla nemmeno imomenti con lui...si belli bellissimi ma PASSATI.
un discorso tranquillo e civile...lui mi ha detto che non ha nessuna intenzione di destabilizzare la mia vita, io gli ho detto che era bello ricordarci di cio che di splendido abbiamo vissuto e che forse è splendido perche è durato poco, magari andando avanti avremmo trovato tante incompatibilità...
non ha nessuna intenzione di fare il rompino, ma poi dico io con la vita che fa e gli impegni non so manco come gli sia vbenuta sta nostalgia di noi...e forse per questo mi sono sentita lusingata, ma voglio dire al di la di farfalle nello stomaco...non è che avessi in mente chissa che...è che dovevo dire a qualcuno cio che sentivo o mi si ingigantiva troppo...

pero devo ammettere che fb è pericoloso...stasera mi sono messa a chattare con un compagno delle medie...all epoca io ero cotta di lui...lui mi faceva dispetti a non finire, e io avevo sempre pensato che per lui fossi la buffona di corte..e invece mi ha svelato che il suo modo di fare da bullo era dovuto ad una estrema timidezza e che io gli piacevo un sacco :domanda
OCCASIONE PERSA... :ahah e dire che davvero era il figo della scuola...
.lo sooooooooooo qualcuna adesso pensera che racconto panzane ma è verooooo :ahah

pero' tranquille non mi sono venute le farfalle nello stomaco...anzi gliene ho dette di tutti i colori per tutte le lacrime che lui e una gelosona del cavolo che andava a rifergli un sacco di stronz...( stasera dopo 25 ho scoperto chela mia amica del cuore remava contro di me :x: :che_dici )
mi avevano fatto versare all'epoca :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 set 2009, 9:07

Il passato è bello perchè sta lì...hai fatto bene ad evitare guai che poi non portano a niente...
Un mio ex mi ha chiamata 3 giorni prima del matrimonio dopo 5 anni che non ci sentivamo :urka
Mi ha detto tante belle cose, ma al di là del ringraziarlo per tanti bei sentimenti, gli ho ricordato alcune cosette che mi ha fatto e che ha avuto opportunità per 3 anni di storia+5 dopo....e che mi ricerchi quando l'ultima ti ha mollata pensando che io ti possa riprendere? :fuck:

Se una storia finisce un motivo c'è sempre...però stai lontana da FB!!!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2009, 9:11

si ma non ci ha detto se lo hai depennato da FB??? :fischia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 set 2009, 9:14

E poi tutte queste spiegazioni.... mica dovevi spiegazioni a lui...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 set 2009, 9:16

A star dietro a sto faccialibro anche alla sottoscritta son capitati un sacco di ignoti ammiratori :che_dici
Ignoti nel senso che non hanno mai fatto nulla da far pensare all'epoca che potessero essere "interessati" mah, a parte il primo slancio di curiosità e rinvigorimento pettorale della serie "forse ero meno cesso di come ricordi" tornando coi piedi a terra mi rendo conto che ce stanno a provà, magari ce caschi! Anche un tipo che ero (sono) convinta fosse omosessuale :urka mi si è dichiarato.

Preferisco star coi piedi a terra, anche perchè di contro tutti coloro che invece piacevano a me se ne stanno zitti e boni, ergo non c'è trippa per gatti...meglio coltivare campi!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 9:23

mscilli ha scritto:si ma non ci ha detto se lo hai depennato da FB??? :fischia
EGGIA...CHISSA :fischia
no non l ho cancellato, sarebbe come fuggire e perche? non ho pauuuuura :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 9:25

ema1 ha scritto:E poi tutte queste spiegazioni.... mica dovevi spiegazioni a lui...!
capisco cio che intendi pero' perche no? lui non si è mai comportato male con me...cio ched abbiamo avuto è stato bello e lampo per ambedue non ho sofferto per lui e quindi va bene, secondo me ovvio, dire cio che penso.
Passate le farfalle di ieri...la vedo serena la cosa...non è che in tutti questi anni non ci siamo parlati, qualche volta mi ha chiamata sino a che non cambiai numero, per un saluto senza metterci dentro amore, passione e altro e per me sentirsi cosi da amici, o conoscenti che si voglia...non c'è nulla di male..

ieri m era presa la sbandata ma GRAZIE A VOI me so ripreeeesaaaa :ahaha :ok

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2009, 9:26

Piorellino ha scritto:
no non l ho cancellato, sarebbe come fuggire e perche? non ho pauuuuura :hi hi hi hi
più che fuggire non averne bisogno.... :spiteful:
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 9:26

phoeka ha scritto:A star dietro a sto faccialibro anche alla sottoscritta son capitati un sacco di ignoti ammiratori :che_dici
Ignoti nel senso che non hanno mai fatto nulla da far pensare all'epoca che potessero essere "interessati" mah, a parte il primo slancio di curiosità e rinvigorimento pettorale della serie "forse ero meno cesso di come ricordi" tornando coi piedi a terra mi rendo conto che ce stanno a provà, magari ce caschi! Anche un tipo che ero (sono) convinta fosse omosessuale :urka mi si è dichiarato.

Preferisco star coi piedi a terra, anche perchè di contro tutti coloro che invece piacevano a me se ne stanno zitti e boni, ergo non c'è trippa per gatti...meglio coltivare campi!
non tutti quelli che lo sembrano sono gay :ahaha
si anche io mi sto dando alla mia farmaville :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 9:27

mscilli ha scritto:
Piorellino ha scritto:
:spiteful:
che dire...in casi di magra....uno cosi non è da buttare... :spiteful:

sto scherzando neeeee'.... :prr

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 21 set 2009, 9:29

Piorellino, anch'io mi sarei sentita lusingata da quelle attenzioni. L'importante è sentire le farfalle, fermare l'attimo e chiuderlo in un cassetto, così come hai fatto tu :ok :sorrisoo
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2009, 9:31

Piorellino ha scritto:
mscilli ha scritto:
Piorellino ha scritto:
:spiteful:
che dire...in casi di magra....uno cosi non è da buttare... :spiteful:

sto scherzando neeeee'.... :prr

:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
***V.I.P.era***

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 21 set 2009, 9:47

Lascia stare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 9:52

ciao UNDICIGIUGNO grazieeeeeeeeeeeeee :sorrisoo

MONICA scherzavoooo :hi hi hi hi

ok chiudo ho un aereo da prendere....hey non vado da luiiiiiiiiiiiiiii :ahah
torniamo a Londra

:bacio

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 21 set 2009, 9:54

Buon viaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. lo sapevo che eri una donna molto saggia :sorrisoo
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 set 2009, 10:06

Epperò un pensierino...... :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 21 set 2009, 10:08

Pluga ha scritto:Epperò un pensierino...... :spiteful:
PLUGA tu che sai...NON INFIERIREEEEEEEEEE :buuu :ahaha

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2009, 10:15

Pluga ha scritto:Epperò un pensierino...... :spiteful:

:bast_ins
***V.I.P.era***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 set 2009, 10:53

questa me l'ero persa :urka

Piore lasciare stare, non incasinarti la vita :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 set 2009, 10:58

PIORE come potevo nn dire anche la mia???
Hai avuto questo rapporto di sesso fantastico, perchè da quel che leggo tra le righe di questo si è trattato.
Hai vissuto solo l'inizio della storia, quindi i momenti più belli, quando anche solo il leggero tocco ti crea l'elettricità, hai ancora ricordi fantastici.
Per questo hai sentito le farfalle. E perchè mai dovresti sentirti in colpa??? Non ci sei mica finita a letto o hai pensato di tradire Earl con lui!!! Hai solo pensato ai bellissimi momenti passati.
Perchè mai cancellarblo da fb o scappare??? no, tu gli hai spiegato bene che ora sei felice e secondo me hai fatto la cosa giusta nei confronti di Earl.
Continuando ad avere un rapporto con quel FIGO di amico che ti ritrovi (OMG!!! è bello da nn crederci!!!), parlandoci, magari la cosa si affievolisce perchè lui aveva solo bisogno di contatto "umano" e tu potrai scoprire un amico in più!!
E secondo me il tutto si è amplificato dal tuo periodo di astinenza con Earl!!!
INSOMMA SIAMO UMANE E SIAMO DONNE!!!
e lo scivolone "VERO" potrebbe capitare a tutte anche a quelle che dicono "oh! mio dio! per carità no! scappa! fai peccato mortale!!! come puoi solo pensare di tradire tuo marito!! per carità!!!!!"

E chissà quante, se si presentasse Edward alla porta di casa, non penserebbo di dargli "un colpettino".... e anche due :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”