Infattifed+brugnomo ha scritto: Posso quotare tutte le risposte insieme?![]()
![]()
Evakant, soprattutto nel tuo caso... ci sono stati vari bimbi stettati nella speranza che dormissero la notte... e... nella maggior parte dei casi... non è successo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 7o post
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 7o post
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- laura80
- Expert~GolGirl®

ieri sera è passato da casa mio suocero e mi ha visto allattare e mi ha chiesto " oh ma quando smetti di allattare, ormai è grandicello!?"
.....
non ho speranze di essere capita...
ps. in estate mi aveva anche detto" non è che mi diventa un fregnone se lo allatti troppo?"...ari
...cmq...ti ascolto.... :fuck:
.....
ps. in estate mi aveva anche detto" non è che mi diventa un fregnone se lo allatti troppo?"...ari
...cmq...ti ascolto.... :fuck:
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Peperita
- Master~GolGirl®

ish
1
hai smesso di allattare
hai smesso di allattare
- evakant
- Master~GolGirl®

Non va al nido, non me lo hanno preso e non posso permettermi 600 euro al mese di rettaishetta ha scritto:
Tesoro... te lo dico sinceramente. Se rifiuta la pappa e non dorme... o sta covando qualcosa o è in un periodo no per qualcosa (inizio del nido?). Cmq i dentini sono molti di più di otto quindi sai... magari c'è in arrivo il nono.
Io in una situazione del genere, per amor mio e delle poche ore di sonno che ho a disposizione non smetterei.
Quando ha messo i denti non ce ne siamo neanche accorti l'altra volta perché non ha dato nessun segnale di malessere.
Ieri ha mangiato insieme a noi pasta e lenticchie, ma la notte è stata drammatica
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Emma gli incisivi non li ha quasi sentiti. In un paio di mesi li ha messi tutti e otto e con un po' di camilia e magari una nottata strana venivano fuorievakant ha scritto:Non va al nido, non me lo hanno preso e non posso permettermi 600 euro al mese di rettaishetta ha scritto:
Tesoro... te lo dico sinceramente. Se rifiuta la pappa e non dorme... o sta covando qualcosa o è in un periodo no per qualcosa (inizio del nido?). Cmq i dentini sono molti di più di otto quindi sai... magari c'è in arrivo il nono.
Io in una situazione del genere, per amor mio e delle poche ore di sonno che ho a disposizione non smetterei.![]()
![]()
Quando ha messo i denti non ce ne siamo neanche accorti l'altra volta perché non ha dato nessun segnale di malessere.
Ieri ha mangiato insieme a noi pasta e lenticchie, ma la notte è stata drammatica![]()
ma i molaretti e i canini sono stati un'altra storia
la mia pediatra dice sempre che se hanno fastidio solo quando sono in posizione orizzontale, cioè quando dormono, o sono i denti o sono le orecchie
- evakant
- Master~GolGirl®

io, comincio a credere, che sia più ansia da separazione, boh!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- frangela
- Bronze~GolGirl®

qundo ho iniziato a lasciare Emma con la nonna aveva 8 mesi e mezzo, per un paio di notti ha moltiplicato i risvegli, ma poi siamo ritornati ai soliti 3, al massimo 4 per notteevakant ha scritto:io, comincio a credere, che sia più ansia da separazione, boh!!!
che intendi per ansia da separazione?
come fa la pupa a sapere che ti stai per staccare da lei?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma se è nato a maggio 2009? Non ha manco un anno!laura80 ha scritto:ieri sera è passato da casa mio suocero e mi ha visto allattare e mi ha chiesto " oh ma quando smetti di allattare, ormai è grandicello!?"
No, è lei che ha smesso di poppare.Peperita ha scritto:ish1
hai smesso di allattare
Qui il contrario. I problemi sono stati con i primissimi denti. Gli altri li ha tirati fuori benissimo. Solo che in 10 mesi ha tirato fuori 18 denti. I primi 2 a 12 mesi, gli ultimi 2 ieri. Una media di un dente ogni 16 giorni.frangela ha scritto: Emma gli incisivi non li ha quasi sentiti. In un paio di mesi li ha messi tutti e otto e con un po' di camilia e magari una nottata strana venivano fuori
ma i molaretti e i canini sono stati un'altra storia![]()
la mia pediatra dice sempre che se hanno fastidio solo quando sono in posizione orizzontale, cioè quando dormono, o sono i denti o sono le orecchie
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Peperita
- Master~GolGirl®

la piccola ha smesso...
urge il BISSS
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:fuck:Peperita ha scritto:![]()
la piccola ha smesso...
urge il BISSS
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sun
- Master~GolGirl®

buongiorno....ariecchime qui
dunque...parlando piano (
)pare vada un po' meglio...spesso (ma non sempre) pare sazio anche col mio latte
Ora però ho un altro problema: il capezzolo destro mi fa malissimo
non ho più ragadi, ma una bollicina proprio sulla punta. Appena sfiora la maglietta mi viene da piangere...non vi dico quando attacco il pupo
poi, dopo un po' che lui tira, mi passa un po'...
c'è qualche rimedio?
grazie
dunque...parlando piano (
Ora però ho un altro problema: il capezzolo destro mi fa malissimo
c'è qualche rimedio?
grazie
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- evakant
- Master~GolGirl®

Quando si sveglia e non mi vede piange, cerca sempre il contatto, e se esce di giorno da una stanza e non lo seguo, piange disperato..frangela ha scritto:qundo ho iniziato a lasciare Emma con la nonna aveva 8 mesi e mezzo, per un paio di notti ha moltiplicato i risvegli, ma poi siamo ritornati ai soliti 3, al massimo 4 per notteevakant ha scritto:io, comincio a credere, che sia più ansia da separazione, boh!!!
che intendi per ansia da separazione?
come fa la pupa a sapere che ti stai per staccare da lei?
cmq.... ha messo altri 4 denti.....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

si chiama bolla di latte, se fai una ricerca in gol c'era qualcosa perchè l'aveva avuta una mammukka (non ricordo più chi e come l'aveva risolta).sun ha scritto:buongiorno....ariecchime qui![]()
dunque...parlando piano ()pare vada un po' meglio...spesso (ma non sempre) pare sazio anche col mio latte
![]()
Ora però ho un altro problema: il capezzolo destro mi fa malissimonon ho più ragadi, ma una bollicina proprio sulla punta. Appena sfiora la maglietta mi viene da piangere...non vi dico quando attacco il pupo
![]()
c'è qualche rimedio?
grazie
- paola65
- Active~GolGirl®

hai provato a fare un impacco caldo umido prima di allattare?
P.S. Ishetta, la tua piccola e' diventata grande...

Paola, Consulente LLL
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

e la mamma invecchia :ahahpaola65 ha scritto:
P.S. Ishetta, la tua piccola e' diventata grande...![]()
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

e la mamma invecchia
basta poco per ringiovanire...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Sara78
- Active~GolGirl®

Laura .... anche qui volano certe frasi ... ma sinceramente entrano ed escono dall'altra parte ... dato che la pediatra (visto che secondo lei Andrea non è cresciuto come da "parametri") mi ha detto di dargli un po' di frutta l'ultima è stata ... o Andrea finalmente qualcosa di buono al posto del solito latteieri sera è passato da casa mio suocero e mi ha visto allattare e mi ha chiesto " oh ma quando smetti di allattare, ormai è grandicello!?"
..... non ho speranze di essere capita...
...cmq...ti ascolto....
Sabato 3 matrimonio di mia sorella e li ci sarà il top .... vedremo quanti intelligenti ci sono!!!
M. nato il 28 giugno 2004 alla 41 settimana Kg.3,780 per 51 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
A. nato l' 8 maggio 2009 alla 41+2 settimana Kg.3,500 per 50 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dai porto un'esperienza positiva. Mio suocero, mai stato allattato... non propriamente un amanti dei bambini, da quando mi ha vista allattare Emma grandicellaSara78 ha scritto:Laura .... anche qui volano certe frasi ... ma sinceramente entrano ed escono dall'altra parte ... dato che la pediatra (visto che secondo lei Andrea non è cresciuto come da "parametri") mi ha detto di dargli un po' di frutta l'ultima è stata ... o Andrea finalmente qualcosa di buono al posto del solito latteieri sera è passato da casa mio suocero e mi ha visto allattare e mi ha chiesto " oh ma quando smetti di allattare, ormai è grandicello!?"
..... non ho speranze di essere capita...
...cmq...ti ascolto....![]()
...
Sabato 3 matrimonio di mia sorella e li ci sarà il top .... vedremo quanti intelligenti ci sono!!!
"E' bello vedere che allatti una bimba così grande. In Africa allattano fino a 3 anni, non si capisce xchè da noi il latte va via prima..."
- lahelga
- Expert~GolGirl®

buongiorno!! qui si và solo del mio latte dalla nascita, non gli interessa proprio il l.a. e manco il biberon con il mio latte... abbiamo iniziato con la frutta da una ventina di giorni e questa settimana mi cimenterò con la prima pappa perchè vedo che è molto interessato a quello che noi mangiamo e beviamo (il bibe non gli interessa ma dal mio bicchiere gli piace "bere"
)
avevo tentato con il l.a. pensando cho così avrei potuto evitare di rinchiuderlo in ufficio con me ma non c'è tato nulla da fare, quindi quando devo essere presente me lo devo tirare dietro povero
mi spiace però allostesso tempo mi sento fortunata perchè posso portarlo (lavoro con marito e nonni).
ecco queste premesse per chiedervi una cosa che ora non ricordo più
appena mi viene in mente torno...
avevo tentato con il l.a. pensando cho così avrei potuto evitare di rinchiuderlo in ufficio con me ma non c'è tato nulla da fare, quindi quando devo essere presente me lo devo tirare dietro povero
mi spiace però allostesso tempo mi sento fortunata perchè posso portarlo (lavoro con marito e nonni).
ecco queste premesse per chiedervi una cosa che ora non ricordo più

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah questa sì che è una richiesta di aiutolahelga ha scritto:
ecco queste premesse per chiedervi una cosa che ora non ricordo più![]()
![]()
![]()