GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!

Bloccato
Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!

Messaggio da Mammalaura29 » 19 set 2009, 8:45

Tommy si puoi ritenerti soddisfatta, va benissimo.. Per loro la pappa è troppo diversa, ha una consistenza diversa, un sapore nuovo e non è facile abituarsi. benedetta nei primi giorni ne mangiava pochissima, poi piano piano iniziò a mangiarne sempre di più. Tranquillla!! Tommaso è un caso a parte mangia mangia mangia, sembra un maialino :ahaha :ahaha :ahaha
ragazze io scappo.. oggi ho il matrimonio, ho preparato i bimbi, dato il latte a tommaso e ora vado.. uffi!! :buuu mi sento in colpa... a domani. vi voglio bene

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 19 set 2009, 9:02

buondì :bacio

Laura: non devi sentirti in colpa è il tuo lavoro...

domanda: ma voi come la preparate la crema di riso? a me vengono sempre fuori dei grumetti che provo a togliere ma a volte ne rimangono tanti.... c'è un metodo particolare per prepararla?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 set 2009, 11:35

BUONDI' :bacio

TOMMY pian piano ne magnerà di piu...Gabry e quasi un mese che pranza e sta iniziando ora a mangiarla quasi tutta :ok e pure lui dovrebbe magnare la frutta ma ne mangia solo 3 cucchiaini dopo la pappa :ok ,la crema di riso io uso la frusta perche pure a me dava i grummi :ok ,fluoro niente ancora....

LAURA buon lavoro :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D

Messaggio da rada » 19 set 2009, 14:49

tommy anch'io uso la frusta, cmq secondo me la crema di riso è orribile, infatti non glie la do mai, sa di segatura e poi intoppa l'intestino, le altre creme le alterno ogni giorno

fluoro, me lo hanno dato dalla nascita
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 set 2009, 15:50

buondì! a claudia il fluoro l'ho dato dal primo dentino poi sospeso quando ho iniziato a lavarle i denti col dentifricio.

tommy la crema mais e tapioca va bene ma per la multicereali aspetta i sei mesi per via della celiachia!
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 set 2009, 17:02

Buongiorno! Sono tornata...

al mare ho preso solo acqua...un diluvio... :buuu solo una mattina ha fatto bello. Vabbè.

Gioia, prende ancora solo latte mio. Però è cresciuta poco... nell'ultimo mese solo 250 grammi. Lunedì sentirò il pediatra e mi dirà se dovrò integrare con qualcosa.

Martino da oggi è spannolinato!! Che bravo il mio cucciolo.. :emozionee

Scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati..
novità di Rita?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2009, 17:08

toc toc...si può???

ciaoooo
SONO PASSATA A LEGGERVI ihih volevo dire
A STELLA..CHE GIOIA è STUPENDA...NON AVEVO ANCORA VISTO :cuore :bacio

E VISTO CHE PARLATE DI CREME DI RISO...ECC...io ho iniziato una sett. fa a far lo svezzamento a giorgia...e dopo un gg di crema di riso :x: :x: lei mangia passato di verdura da subito e sta bene... odio quella cosa polverosa... :ahaha

vabbè volevo solo dire cio a stella...sxo nn siate arrabbiate x l'intrusione...ciauuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 set 2009, 17:14

anna a me non mi saluti :martello :ahaha
bentornata stella! io ho iniziato con la frutta, le piace ma la rifà paripari come l'ha mangiata :che_dici riprovo tra 1 settimana!
:yeee per martino spannolinato!!!!
rita ha iniziato lo svezzamento ma non so altro!
:bacio
c6m9 :)

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 19 set 2009, 17:25

PASCALE CIAO TESò :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 set 2009, 18:04

Ciao annetta! anche Giorgia è meravigliosa!!! :cuore

Ciao Pascale... bene per la frutta... speriamo per la prossima settimana dai... :cuore

A domani stelle. :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 19 set 2009, 20:57

thomas è diventato stitico... fa la cacca solo dopo 3/4 giorni quando gli metto la suppostina di glicerolo. Non vi dico gli sforzi che fa.... :urka

Oggi niente pappa, cosi forse il pancino si sistema un pochino.. :incrocini
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 set 2009, 0:21

salve...
stasera Veronica ha avuto una crisi di pianto che non vi dico :x:
Non aveva nessun male aveva solo tanto sonno, praticamente oggi ha dormito quasi niente quando lei solitamente si fa delle mega dormite, e x quanto avesse sonno non riusciva a trovare la giusta posizione. Al chè mio marito esasperato mi fa "andiamo a fare un giro in macchina, vediamo se si addormenta..." Detto fatto, a neanche un chilometro di strada fatta è crollata. Appena rincasati ha dormito si e no 10 minuti e si ricomincia.... allora mi sono messa di santa pazienza e mi sono messa a passeggiare x il corridoio (il km me lo sono fatta a piedi :impiccata: ) e dopo un bel pò si è addormentata. Dopo neanche tre quarti d'ora si è svegliata xkè aveva fame... poi finalmente si è addormentata serena. Che fatica.....

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 set 2009, 0:26

Stella: la pediatra magari ti dirà di iniziare lo svezzamento.... però non è detto può anche darsi che ti dirà di aspettare e vedere come va. Magari il prossimo mese recupera :ok

:clap a Martino che ha tolto il pannolino (toh ho fatto la rima :ahaha )

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 set 2009, 0:30

pascale1982 ha scritto: tommy la crema mais e tapioca va bene ma per la multicereali aspetta i sei mesi per via della celiachia!
Pascale: grazie non ci avevo riflettuto :ok

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 set 2009, 10:04

buongiorno :sorrisoo ,

mio marito è dovuto partire improvvisamente per la sicilia ed io sono stata qualche giorno dai miei per stare tranquilla :ok

finalmente anche noi stiamo per celebrare il battesimo che sarà il 4 ottobre e ci hanno consegnato già la vestina da mettere in chiesa ad aurelio,

ora leggo gli arretrati,
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 20 set 2009, 10:07

Buongiorno cucciolose!!!
Ieri è andata bene, i bambini sono stata abbastanza bravi.... tommaso ha avuto una crisi di pianto ma secondo me sono i dentini..
Invece per quanto riguarda il matrimonio ha piovuto tutto il santo giorno :buuu :buuu :x:
Stella bentornata!! e bravo martino!! :congratulations: Come stai? meglio?
Ieri ho sentito patty, ha detto che rita ha iniziato con lo svezzamento ma non ne vuole sapere di mangiare cose diverse dal latte!! :sorrisoo Sono tosti questi aprilini!
Io a tommaso non dò la crema di riso perchè il pediatra ha detto che è meglio mais e tapioca! E anche io uso la frusta! Vi saluto tesore!! Scappo dai miei amori. a domani

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 set 2009, 10:12

buongiorno mammette :bacio
bentornata STELLA!!! :congratulations: :congratulations: a martino spannolinato!!!!
noi stiamo un po' meglio con la terapia di bentelan broncovaleas e antibiotico il respiro va meglio anche se l'antibiotico gli provoca diarrea e così prende dei sali minerali.
Devo dire che questi giorni sono stati di un difficile mi sono sentita così impotente e vederlo stare così male :buuu
PAPPE:noi siamo ancora indietro avevo iniziato solo dandogli del brodo vegetale e crema di riso e iniziava a mangiarla poi si è ammalato e da una settimana siamo di nuovo solo a tetta
PESO: anche leonardo ha allentato la crescita ,il 25 agosto era 8 chili ieri pesava 8,300.Ma la peddi mi ha detto che dopo il 4 mese la crescita rallenta parecchio.
volevo chiedervi una cosa,ma i vostri cuccioli ci stanno ancora dentro la vaschetta per il bagnetto?perchè leo non ci sta piu' e nella vasca mi fa un pò paura metterlo e nn so come fare
dimenticavo!!!!!!
LEO HA INIZIATO STARE SEDUTO !!!!!!! :emozionee
buona domenica!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 set 2009, 10:24

pally, che bello leo sta seduto!! non vedo l'ora che anche aurelio ci stia!!

tommy, io per preparare la crema di riso uso due cucchiai contemporaneamente e con molta pazienza conu uno la metto nel brodo un pochina in superficie come si fa con lo zucchero a velo ed intanto con l'altro cucchiaio la rumo, poi dopo il pranzo se aurelio lo vuole gli do sempre il latte per completare, poi a merenda frutta ed altro latte.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 20 set 2009, 10:43

ma i vostri cuccioli ci stanno ancora dentro la vaschetta per il bagnetto?perchè leo non ci sta piu' e nella vasca mi fa un pò paura metterlo e nn so come fare

io non l'ho mai usato la vaschetta! Mettevo qc cm di acqua nella ns vasca e lo sdraio dentro. A lui piace da matti cosi e puo scalciare liberamente! L'importante è che metti davvero poca acqua (tipo che non arriva alle orecchie quando è sdraiato, senno gira la testa e beve tutto :che_dici )
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 20 set 2009, 10:44

sto cercando se è il caso di dare qc per rafforzare il sistema immunitario ai piccoli (forse di piu a charlotte, tanto Thomas ha il mio latte come rinforzino). Le bismamme cosa fanno?

Sull'oscillococcinum ho letto pareri molto contrastanti. Stavo pensando di dare eventualmente l'omeogriphi. Qualcuna lo conosce?
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”