ragazze io scappo.. oggi ho il matrimonio, ho preparato i bimbi, dato il latte a tommaso e ora vado.. uffi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
Tommy si puoi ritenerti soddisfatta, va benissimo.. Per loro la pappa è troppo diversa, ha una consistenza diversa, un sapore nuovo e non è facile abituarsi. benedetta nei primi giorni ne mangiava pochissima, poi piano piano iniziò a mangiarne sempre di più. Tranquillla!! Tommaso è un caso a parte mangia mangia mangia, sembra un maialino
ragazze io scappo.. oggi ho il matrimonio, ho preparato i bimbi, dato il latte a tommaso e ora vado.. uffi!!
mi sento in colpa... a domani. vi voglio bene
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Laura: non devi sentirti in colpa è il tuo lavoro...
domanda: ma voi come la preparate la crema di riso? a me vengono sempre fuori dei grumetti che provo a togliere ma a volte ne rimangono tanti.... c'è un metodo particolare per prepararla?
Laura: non devi sentirti in colpa è il tuo lavoro...
domanda: ma voi come la preparate la crema di riso? a me vengono sempre fuori dei grumetti che provo a togliere ma a volte ne rimangono tanti.... c'è un metodo particolare per prepararla?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONDI'
TOMMY pian piano ne magnerà di piu...Gabry e quasi un mese che pranza e sta iniziando ora a mangiarla quasi tutta
e pure lui dovrebbe magnare la frutta ma ne mangia solo 3 cucchiaini dopo la pappa
,la crema di riso io uso la frusta perche pure a me dava i grummi
,fluoro niente ancora....
LAURA buon lavoro
TOMMY pian piano ne magnerà di piu...Gabry e quasi un mese che pranza e sta iniziando ora a mangiarla quasi tutta
LAURA buon lavoro
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D
tommy anch'io uso la frusta, cmq secondo me la crema di riso è orribile, infatti non glie la do mai, sa di segatura e poi intoppa l'intestino, le altre creme le alterno ogni giorno
fluoro, me lo hanno dato dalla nascita
fluoro, me lo hanno dato dalla nascita
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì! a claudia il fluoro l'ho dato dal primo dentino poi sospeso quando ho iniziato a lavarle i denti col dentifricio.
tommy la crema mais e tapioca va bene ma per la multicereali aspetta i sei mesi per via della celiachia!
tommy la crema mais e tapioca va bene ma per la multicereali aspetta i sei mesi per via della celiachia!
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Sono tornata...
al mare ho preso solo acqua...un diluvio...
solo una mattina ha fatto bello. Vabbè.
Gioia, prende ancora solo latte mio. Però è cresciuta poco... nell'ultimo mese solo 250 grammi. Lunedì sentirò il pediatra e mi dirà se dovrò integrare con qualcosa.
Martino da oggi è spannolinato!! Che bravo il mio cucciolo..
Scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati..
novità di Rita?
al mare ho preso solo acqua...un diluvio...
Gioia, prende ancora solo latte mio. Però è cresciuta poco... nell'ultimo mese solo 250 grammi. Lunedì sentirò il pediatra e mi dirà se dovrò integrare con qualcosa.
Martino da oggi è spannolinato!! Che bravo il mio cucciolo..
Scusate ma non riesco a leggere tutti gli arretrati..
novità di Rita?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

toc toc...si può???
ciaoooo
SONO PASSATA A LEGGERVI ihih volevo dire
A STELLA..CHE GIOIA è STUPENDA...NON AVEVO ANCORA VISTO
E VISTO CHE PARLATE DI CREME DI RISO...ECC...io ho iniziato una sett. fa a far lo svezzamento a giorgia...e dopo un gg di crema di riso
lei mangia passato di verdura da subito e sta bene... odio quella cosa polverosa...
vabbè volevo solo dire cio a stella...sxo nn siate arrabbiate x l'intrusione...ciauuu
ciaoooo
SONO PASSATA A LEGGERVI ihih volevo dire
A STELLA..CHE GIOIA è STUPENDA...NON AVEVO ANCORA VISTO
E VISTO CHE PARLATE DI CREME DI RISO...ECC...io ho iniziato una sett. fa a far lo svezzamento a giorgia...e dopo un gg di crema di riso
vabbè volevo solo dire cio a stella...sxo nn siate arrabbiate x l'intrusione...ciauuu
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anna a me non mi saluti
bentornata stella! io ho iniziato con la frutta, le piace ma la rifà paripari come l'ha mangiata
riprovo tra 1 settimana!
per martino spannolinato!!!!
rita ha iniziato lo svezzamento ma non so altro!

bentornata stella! io ho iniziato con la frutta, le piace ma la rifà paripari come l'ha mangiata
rita ha iniziato lo svezzamento ma non so altro!
c6m9 :)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

PASCALE CIAO TESò

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao annetta! anche Giorgia è meravigliosa!!!
Ciao Pascale... bene per la frutta... speriamo per la prossima settimana dai...
A domani stelle.
Ciao Pascale... bene per la frutta... speriamo per la prossima settimana dai...
A domani stelle.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

thomas è diventato stitico... fa la cacca solo dopo 3/4 giorni quando gli metto la suppostina di glicerolo. Non vi dico gli sforzi che fa....
Oggi niente pappa, cosi forse il pancino si sistema un pochino..
Oggi niente pappa, cosi forse il pancino si sistema un pochino..
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- tommy75
- Master~GolGirl®

salve...
stasera Veronica ha avuto una crisi di pianto che non vi dico
Non aveva nessun male aveva solo tanto sonno, praticamente oggi ha dormito quasi niente quando lei solitamente si fa delle mega dormite, e x quanto avesse sonno non riusciva a trovare la giusta posizione. Al chè mio marito esasperato mi fa "andiamo a fare un giro in macchina, vediamo se si addormenta..." Detto fatto, a neanche un chilometro di strada fatta è crollata. Appena rincasati ha dormito si e no 10 minuti e si ricomincia.... allora mi sono messa di santa pazienza e mi sono messa a passeggiare x il corridoio (il km me lo sono fatta a piedi
) e dopo un bel pò si è addormentata. Dopo neanche tre quarti d'ora si è svegliata xkè aveva fame... poi finalmente si è addormentata serena. Che fatica.....
stasera Veronica ha avuto una crisi di pianto che non vi dico
Non aveva nessun male aveva solo tanto sonno, praticamente oggi ha dormito quasi niente quando lei solitamente si fa delle mega dormite, e x quanto avesse sonno non riusciva a trovare la giusta posizione. Al chè mio marito esasperato mi fa "andiamo a fare un giro in macchina, vediamo se si addormenta..." Detto fatto, a neanche un chilometro di strada fatta è crollata. Appena rincasati ha dormito si e no 10 minuti e si ricomincia.... allora mi sono messa di santa pazienza e mi sono messa a passeggiare x il corridoio (il km me lo sono fatta a piedi
- tommy75
- Master~GolGirl®

Stella: la pediatra magari ti dirà di iniziare lo svezzamento.... però non è detto può anche darsi che ti dirà di aspettare e vedere come va. Magari il prossimo mese recupera
a Martino che ha tolto il pannolino (toh ho fatto la rima
)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: grazie non ci avevo riflettutopascale1982 ha scritto: tommy la crema mais e tapioca va bene ma per la multicereali aspetta i sei mesi per via della celiachia!
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno
,
mio marito è dovuto partire improvvisamente per la sicilia ed io sono stata qualche giorno dai miei per stare tranquilla
finalmente anche noi stiamo per celebrare il battesimo che sarà il 4 ottobre e ci hanno consegnato già la vestina da mettere in chiesa ad aurelio,
ora leggo gli arretrati,
mio marito è dovuto partire improvvisamente per la sicilia ed io sono stata qualche giorno dai miei per stare tranquilla
finalmente anche noi stiamo per celebrare il battesimo che sarà il 4 ottobre e ci hanno consegnato già la vestina da mettere in chiesa ad aurelio,
ora leggo gli arretrati,
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno cucciolose!!!
Ieri è andata bene, i bambini sono stata abbastanza bravi.... tommaso ha avuto una crisi di pianto ma secondo me sono i dentini..
Invece per quanto riguarda il matrimonio ha piovuto tutto il santo giorno
Stella bentornata!! e bravo martino!!
Come stai? meglio?
Ieri ho sentito patty, ha detto che rita ha iniziato con lo svezzamento ma non ne vuole sapere di mangiare cose diverse dal latte!!
Sono tosti questi aprilini!
Io a tommaso non dò la crema di riso perchè il pediatra ha detto che è meglio mais e tapioca! E anche io uso la frusta! Vi saluto tesore!! Scappo dai miei amori. a domani
Ieri è andata bene, i bambini sono stata abbastanza bravi.... tommaso ha avuto una crisi di pianto ma secondo me sono i dentini..
Invece per quanto riguarda il matrimonio ha piovuto tutto il santo giorno
Stella bentornata!! e bravo martino!!
Ieri ho sentito patty, ha detto che rita ha iniziato con lo svezzamento ma non ne vuole sapere di mangiare cose diverse dal latte!!
Io a tommaso non dò la crema di riso perchè il pediatra ha detto che è meglio mais e tapioca! E anche io uso la frusta! Vi saluto tesore!! Scappo dai miei amori. a domani
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammette
bentornata STELLA!!!
a martino spannolinato!!!!
noi stiamo un po' meglio con la terapia di bentelan broncovaleas e antibiotico il respiro va meglio anche se l'antibiotico gli provoca diarrea e così prende dei sali minerali.
Devo dire che questi giorni sono stati di un difficile mi sono sentita così impotente e vederlo stare così male
PAPPE:noi siamo ancora indietro avevo iniziato solo dandogli del brodo vegetale e crema di riso e iniziava a mangiarla poi si è ammalato e da una settimana siamo di nuovo solo a tetta
PESO: anche leonardo ha allentato la crescita ,il 25 agosto era 8 chili ieri pesava 8,300.Ma la peddi mi ha detto che dopo il 4 mese la crescita rallenta parecchio.
volevo chiedervi una cosa,ma i vostri cuccioli ci stanno ancora dentro la vaschetta per il bagnetto?perchè leo non ci sta piu' e nella vasca mi fa un pò paura metterlo e nn so come fare
dimenticavo!!!!!!
LEO HA INIZIATO STARE SEDUTO !!!!!!!
buona domenica!!!!
bentornata STELLA!!!
noi stiamo un po' meglio con la terapia di bentelan broncovaleas e antibiotico il respiro va meglio anche se l'antibiotico gli provoca diarrea e così prende dei sali minerali.
Devo dire che questi giorni sono stati di un difficile mi sono sentita così impotente e vederlo stare così male
PAPPE:noi siamo ancora indietro avevo iniziato solo dandogli del brodo vegetale e crema di riso e iniziava a mangiarla poi si è ammalato e da una settimana siamo di nuovo solo a tetta
PESO: anche leonardo ha allentato la crescita ,il 25 agosto era 8 chili ieri pesava 8,300.Ma la peddi mi ha detto che dopo il 4 mese la crescita rallenta parecchio.
volevo chiedervi una cosa,ma i vostri cuccioli ci stanno ancora dentro la vaschetta per il bagnetto?perchè leo non ci sta piu' e nella vasca mi fa un pò paura metterlo e nn so come fare
dimenticavo!!!!!!
LEO HA INIZIATO STARE SEDUTO !!!!!!!
buona domenica!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®

pally, che bello leo sta seduto!! non vedo l'ora che anche aurelio ci stia!!
tommy, io per preparare la crema di riso uso due cucchiai contemporaneamente e con molta pazienza conu uno la metto nel brodo un pochina in superficie come si fa con lo zucchero a velo ed intanto con l'altro cucchiaio la rumo, poi dopo il pranzo se aurelio lo vuole gli do sempre il latte per completare, poi a merenda frutta ed altro latte.
tommy, io per preparare la crema di riso uso due cucchiai contemporaneamente e con molta pazienza conu uno la metto nel brodo un pochina in superficie come si fa con lo zucchero a velo ed intanto con l'altro cucchiaio la rumo, poi dopo il pranzo se aurelio lo vuole gli do sempre il latte per completare, poi a merenda frutta ed altro latte.
febbraio 2008 aborto interno
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ma i vostri cuccioli ci stanno ancora dentro la vaschetta per il bagnetto?perchè leo non ci sta piu' e nella vasca mi fa un pò paura metterlo e nn so come fare
io non l'ho mai usato la vaschetta! Mettevo qc cm di acqua nella ns vasca e lo sdraio dentro. A lui piace da matti cosi e puo scalciare liberamente! L'importante è che metti davvero poca acqua (tipo che non arriva alle orecchie quando è sdraiato, senno gira la testa e beve tutto

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

sto cercando se è il caso di dare qc per rafforzare il sistema immunitario ai piccoli (forse di piu a charlotte, tanto Thomas ha il mio latte come rinforzino). Le bismamme cosa fanno?
Sull'oscillococcinum ho letto pareri molto contrastanti. Stavo pensando di dare eventualmente l'omeogriphi. Qualcuna lo conosce?
Sull'oscillococcinum ho letto pareri molto contrastanti. Stavo pensando di dare eventualmente l'omeogriphi. Qualcuna lo conosce?