io lo dico a mio marito: ma che ti sei preso la moglie piu' giovane se poi non la sfrutti biologicamente!??!?!??!??!?!?

Messaggio da hamilton » 18 set 2009, 21:48
Messaggio da cippalippa » 18 set 2009, 21:48
Messaggio da ema1 » 18 set 2009, 21:51
Messaggio da erin » 18 set 2009, 21:51
Messaggio da hamilton » 18 set 2009, 21:52
Ragazze, stasera mi state dando una grande lezione, spunti per pensare, delicatezze per commuovermi, motivi di speranza.cippalippa ha scritto:e spero, nel caso si chiudano i cantieri, di essere sufficientemente intelligente in futuro da saper accettare serenamente una scelta di 'rinuncia'.
Messaggio da ely66 » 18 set 2009, 21:59
Messaggio da pao pao » 18 set 2009, 22:08
Sacrosantoely66 ha scritto:chi vuole un altro figlio che lo faccia, perdicini. perchè stare a sentire gli altri?????
chi non vuole un altro figlio, non lo fa.punto.
Messaggio da cippalippa » 18 set 2009, 22:09
Messaggio da Aoifestella » 18 set 2009, 22:09
Brava Ely666ely66 ha scritto:argomento trito e ritrito,speculare al "perchè si al secondo figlio"
chi vuole un altro figlio che lo faccia, perdicini. perchè stare a sentire gli altri?????
chi non vuole un altro figlio, non lo fa.punto. non vedo perchè se una famiglia ha stabilito che in tre si sta bene, qualcun altro deve indagare le sue scelte.
Messaggio da ema1 » 18 set 2009, 22:09
Invece a me mancavi tu!cippalippa ha scritto:ma ely, sei sicura che la prima frase della tua firma sia di WA? a me sa tanto di WC!!![]()
Scusate l'OT, ma mi mancava boxerone in questo post e ho deciso di emularne lo spirtito
Messaggio da fiona 74 » 18 set 2009, 22:15
non ho letto tutto, però una cosa te la posso dire io ho Federico che è stato ed è un terremoto, però sono molto contenta di avere avuto anche Giovanni, non è vero che devi fare tutta la fatica da capo, molte cose le sai già ed aiuta. Poi se in cuor tuo sai di volere un figlio...non vorrei che ti rimanesse un rimpianto. prova a riparlarne col marito....io penso che se Giorgio, per certi aspetti, fosse stato un bambino "piu' facile", mio marito si sarebbe convinto.
Ma quante energie ci porta via!
Messaggio da ely66 » 18 set 2009, 22:26
cippalippa ha scritto:ma ely, sei sicura che la prima frase della tua firma sia di WA? a me sa tanto di WC!!![]()
Scusate l'OT, ma mi mancava boxerone in questo post e ho deciso di emularne lo spirtito
Messaggio da cleo » 18 set 2009, 22:28
Messaggio da piotta » 18 set 2009, 22:47
ma và...!!!!cleo ha scritto:ely, nel mio caso VIVACE è un simpatico eufemismo.
![]()
riferito sia alla figlia che alla madre, of course.
Messaggio da ely68 » 18 set 2009, 22:50
donna...ricorda che c'è chi sta peggio.....cleo ha scritto:Vale anche la risposta di chi vorrebbe averlo ma non può?
Messaggio da ely66 » 18 set 2009, 22:54
Messaggio da marghe » 18 set 2009, 23:36
Messaggio da YLeNia » 18 set 2009, 23:46
Lemmina che belle le tue parole.lemmina ha scritto:Questo lo pensavo anch'io, adesso non solo ho cambiato idea, ma quando guardo il mio grande, penso che nascere secondo figlio sia una bella botta di chiul. Non solo arriva in una casa già a prova di bambino, con genitori un po' scafati, ma ha anche un riferimento più grande, qualcuno da cui prendere esempio (nel bene e nel malehamilton ha scritto: Ecco un altro motivo che mi spinge ad "accontentare" mio marito: io non riesco ad immaginarmi dedicare le stesse attenzioni "INFINITE" che dedico a Giorgio ad un altro bambino.
O meglio, l'eventuale fratellino non avrebbe mai le stesse attenzioni che ha avuto Giorgio, per una questione naturalmente di tempo, e questo mi scoccia da morire.
Non lo riterrei giusto.).
Le attenzioni della mamma si dividono sì... il punto è che a loro gliele frega ben poco, a volte competono per 'farsi vedere', ma poi li vedi insieme con lui che la prende per mano e la porta in giro, o lei che ride per gli scherzi del fratello come non fa con nessun altro, e penso che non è che il primogenito ha perso le attenzioni della mamma... ha guadagnato quelle di una sorella. Lei idem.
Anche questo mi preoccupava. Anche questa è una cavolata. L'amore si moltiplica, non si divide. Quando è nata Arianna ho avuto un vero e proprio choc, per tutto l'amore che mi è piombato addosso, non so neanch'io da dove, al vedere quella iena ululante appena tirata fuori dalla pancia.E poi...ma questo e' stupidissimo, lo so!, riuscirei ad amarlo come amo Giorgio????
Non riesco a pensarmi a cullare e coccolare un bambino che non sia lui.....
Messaggio da missolina78 » 19 set 2009, 0:24
Uguale anche per me,con Ismaele.Non avrei mai pensato di riuscire ad amare un altro bambino come amavo e amo Francesco...sono stata in ospedale i 2 giorni successivi al parto a guardarlo e a piangere disperata x quanto mi sentivo in colpa.....lemmina ha scritto:Questo lo pensavo anch'io, adesso non solo ho cambiato idea, ma quando guardo il mio grande, penso che nascere secondo figlio sia una bella botta di chiul. Non solo arriva in una casa già a prova di bambino, con genitori un po' scafati, ma ha anche un riferimento più grande, qualcuno da cui prendere esempio (nel bene e nel malehamilton ha scritto: Ecco un altro motivo che mi spinge ad "accontentare" mio marito: io non riesco ad immaginarmi dedicare le stesse attenzioni "INFINITE" che dedico a Giorgio ad un altro bambino.
O meglio, l'eventuale fratellino non avrebbe mai le stesse attenzioni che ha avuto Giorgio, per una questione naturalmente di tempo, e questo mi scoccia da morire.
Non lo riterrei giusto.).
Le attenzioni della mamma si dividono sì... il punto è che a loro gliele frega ben poco, a volte competono per 'farsi vedere', ma poi li vedi insieme con lui che la prende per mano e la porta in giro, o lei che ride per gli scherzi del fratello come non fa con nessun altro, e penso che non è che il primogenito ha perso le attenzioni della mamma... ha guadagnato quelle di una sorella. Lei idem.
Anche questo mi preoccupava. Anche questa è una cavolata. L'amore si moltiplica, non si divide. Quando è nata Arianna ho avuto un vero e proprio choc, per tutto l'amore che mi è piombato addosso, non so neanch'io da dove, al vedere quella iena ululante appena tirata fuori dalla pancia.E poi...ma questo e' stupidissimo, lo so!, riuscirei ad amarlo come amo Giorgio????
Non riesco a pensarmi a cullare e coccolare un bambino che non sia lui.....
E c'è un'altra cosa di cui imho dovresti tenere conto (e anche tuo marito): un uomo di 55 anni può ancora fare il papà. Una donna di 55 anni no.
Messaggio da Deb » 19 set 2009, 1:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”