GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Rispondi
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Messaggio da evakant » 13 mag 2009, 13:33

ODIO MIA SUOCERAAAAAA
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 13 mag 2009, 13:40

Lemmina, io odio TUA suocera! :pistole
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 14 mag 2009, 9:50

Lemmina: sentivo la mancanza delle tue avventure con la suocera... un po' di sano odio suoceresco mi distrae dai problemi di mio figlio e mi da una sferzata di energia per continuare la giornata :ahaha

La mia ormai perde colpi... col fatto che non mi vede da agosto ha perso l'entusiasmo e ormai non mi arrivano più neppure le sue frecciatine riportate, l'unica cosa strana che ha combinato è che domenica il socio è arrivato a casa con 2 magliette e 2 paia di calzini presi da lei per i pupi:
magliette misura 6 mesi (vabbè... loro vestono 18/24, ma erano grandi gli andrebbero pure, sempre che riesca ancora a mettergliele visto che sono a maniche lunghe, tralasciamo poi il fatto che sono entrambe da bimba, però ne ha presa una fucsia e una blu, eh? così va bene pure per Alessio, anche se ha gli strass e le maniche a sbuffo col merletto :x: );
Calzini misura 7/8 anni :urka e al marito ha addotto come scusante "ehh... ma li vedo così poco" e lui "ok, allora te li riporto quando gli vanno i calzini!" :ahah

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 15 mag 2009, 12:32

buongiorno ragazze!
certo che queste suocere non si smentiscono mai!

non so se vi ricordache che mio marito è stato chiamato a rapporto dai suoi perchè io ho osato rimbeccaremia suocera...
ebbene mio marito è andato a parlare con loro e mio suocero ha fatto da “relatore” dicendo che lui problemi con me non ne ha, anzi, ma si rende conto che io ho un atteggiamento diverso con sua moglie. Che sono sempre distaccata, che si rendono conto che io sono sempre di fretta, ma non giustifica il fatto che io sono sempre molto sbrigativa con lei.

Anche lei andava al lavoro e quando tornava a casa se c’erano cose che non le stavano bene doveva stare zitta. E così dovrei fare io.

Il fatto che mio marito ha come sempre tentennato, e si è “parato il cu*o” non prendendo posizione mi ha fatto uscire dai gangheri. Lui ha detto che dovremmo parlarci di più….

devo dire che non ho mai urlato tanto in vita mia... mi sono proprio arrabbiata

a me ha dato molto fastidio che quando sono andata a prendere emma mia suocera si è nascosta in cucina e mio suocero ha fatto finta di niente. non hanno mai accennato niente. e questo io l’ho trovato molto ipocrita. Poi una sera eravamo a fare una passeggiata e li abbiamo incontrati. Mia suocera non mi ha salutato. mio marito poi mi ha chiesto se andavamo a cena con loro e ci è rimasto malissimo quando gli ho risposto nooooooooo. Anche lui, vive proprio nel mondo delle nuvole!

Finalmente mi sono tirata fuori tutto quello che avevo dentro da diversi anni. E gli ho sbattuto in faccia tutto. Gli ho detto che mi stanno facendo morire e io non ho nessuna intenzione di morire per colpa loro, che non si meritano niente da me.

Gli ho raccontato di tutto quello che sua madre combina con noi ed è per questo che spesso mi trova con la faccia scura…. Gli ho raccontato di quando si è fatta la cacca addosso e di come ha pensato bene di lavare il grembiule ma di lasciare emma sporca. Io quella sera sono tornata a casa piangendo pensando a mia figlia. Ma come si fa a parlare con lei di questo? Se quando le dico di non far prendere freddo alla bambina succede il disastro?
E poi serve dire di non dare da bere alla bambina il succo andato a male? :urka
Serve dire che non voglio che tratti male mia figlia maggiore perché non vuole giocare con il puzzle ma vuole fare un disegno? :urka
Se vuole parlarci lui con sua madre lo faccia pure, io ci ho rinunciato da tempo.

Per quanto riguarda il fatto che devo stare zitta se qualcosa non va, se lo scorda. I figli sono miei e si fa come si dico io. Specialmente se la cosa riguarda il benessere delle bambine. Se abbiamo deciso di mandare la bambina a quella scuola è stato perché così aveva occasione di stare un po’ più con loro. Quindi, sì, loro ci fanno un piacere a tenerla per un’oretta, ma dovrebbe essere un piacere anche per loro stare con la bambina. E non farci pesare la cosa. A quel punto diventa un ricatto. E se la cosa a loro pesa tanto, sto un attimo a cambiare scuola!

mio marito l’ha presa molto male, ma è ora che si svegli e cominci a pensare a tutelare la sua famiglia. Mi ha detto che lui si è sentito un cattivo figlio un cattivo padre e un cattivo marito. Io l’ho rassicurato sui primi due punti. È un ottimo padre e come figlio non ha niente da rimproverarsi. Ma come marito non si è mai comportato bene. Non mi ha mai tutelata, non mi ha mai appoggiata, non ha mai preso le mie difese quando i suoi si sono comportati malissimo con me. Anche adesso che vogliono fare i genitori con i nostri figli lui ha sempre lasciato fare.

E questo è tutto. Io mi sento leggera come una piuma, mi sono tolta un peso dentro che non vi dico…

I miei suoceri, ipocriti come sempre, fanno finta di niente, ma non si rendono conto che io non faccio finta di niente…e soprattutto che non dimentico!
:fuck:

mio marito è andato a rapporto dai suoi dopo la sfuriata che ho avuto con mia suocera.
mio suocero ha detto che con me non ha problemi ma che
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 15 mag 2009, 12:33

evakant ha scritto:ODIO MIA SUOCERAAAAAA

che cosa è successo?
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 15 mag 2009, 12:37

jessica78, come stanno i tuoi cuccioli?
caterina

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 mag 2009, 15:14

caterina69, tieni duro, non retrocedere nemmeno di mezzo passo e ce la farai! Di' a tuo marito che se vuole fare il figlio vive nella casa sbagliata, che sotto quel tetto lì lui è un UOMO, non un ragazzino, che diamine!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 19 mag 2009, 15:17

caterina69, scusa eh... ma se loro fanno gli ipocriti e fanno finta di niente, affrontali tu!
"Scusate suoceri cari, mio marito mi ha detto che vi pesa occuparvi delle bambine in quell'ora. Mi dispiace molto. Sappiate che ho preso provvedimenti e che d'ora in poi andranno da un'altra parte, così voi non vi affaticate più!"
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 set 2009, 13:40

beh, allora se manca un po' a tutte...

BENTORNATO C.A.S.A.!!!

:clap :yeee :clap

stregacce tremate, le nuore agguerrite son tornate!!! :ahaha :spiteful:
♥G♥ 28/08/08

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 17 set 2009, 13:52

Sempre presente!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 17 set 2009, 14:29

a me siete mancate da morire
come state?
qualcuna ha fatto fuori la strega?
io ci sono andata mooolto vicino
e non è detto che prima o poi non ci riesca..
caterina

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 set 2009, 14:45

pepperepeeee!!! :linguetta_festa

sempre qui... sempre al solito...

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 set 2009, 15:15

presente!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 set 2009, 15:37

notizia notizionaaaaaaaa

Ale ha iniziato la materna e quindi i suoceri si attaccano al tram :prr :prr

ci mettete che da maggio sono a casa da lavorare (si sf**a... ma qualcosa si sta muovendo :incrocini e soprattutto mi sono passata una magnifica estate con mio figlio :emozionee )

:Yuppieeee :Yuppieeee
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 set 2009, 15:38

Tornando serie... noi solite cose (ma moooltooo più rare :ok , visto che ovviamente i contatti sono diminuiti ), e voi ragazze come state? :bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 set 2009, 17:34

Saaalveeee!!!
Io ho festeggiato il mio primo anno senza suocera, ancora non ci frequentiamo o parliamo :prr
Quest'anno non mi spreco nemmeno a telefonarle per il compleanno di Alessio, glielo porterà mio marito una domenica, Katerina invece non la vede mai perchè il marito parakiul non esce mai con entrambi i pupi e se deve scegliere chi portarsi vince sempre il masculo :che_dici
A parte che mia figlia ha un caratteraccio, quando vede qualcuno che conosce poco lo squadra con sguardo truce e se cercano di prenderla in braccio si divincola e urla "Nooo Nooo" :ahaha

Altre news: Non abbiamo ancora scoperto il problema alla crescita di Ale, però abbiamo avuto ieri i risultati del cariotipo e non c'è nulla di genetico. Per il resto fra poco inizierà la materna con il sostegno perchè a quanto pare è un bimbo con deficit dell'attenzione e iperattività.
La piccolina invece quest'anno resta ancora a casa con me.

Insomma, non ci facciamo mancare nulla e la suocera è l'ultimo dei miei pensieri!
Il marito dice che non sta tanto bene, che l'ha trovata deperita, perchè non ha nessuno su cui sfogare la sua rabbia e le sue frustrazioni e allora si logora dentro...
Io aggiungerei: ...xxi suoi!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 set 2009, 18:04

Presente all'appello :prr

Non la vedo da luglio :congratulations: .......mio marito le ha portato i bimbi (ma non la tata) dopo ferragosto e doveva stare un'oretta per un caffè.......ma dopo 25 minuti era già a casa nero perchè lei ha attaccato la solita solfa scassamaroni......così lui non ha preso il caffè, ha caricato i pargoli in macchina e se ne è tornato a casina... :fischia

In pratica lei per tutta l'estate ha fatto su e giù tra mare e montagna, e mai una volta, nè quando partiva nè quando tornava, è passata a salutare i nipoti, e nemmeno ha telefonato. Anzi, ha telefonato 2 volte per poi lamentarsi che non rispondeva nessuno......ovviamente ha telefonato giusto quando i pargoli avevano allenamento al maneggio e io mi fermavo là per stare all'aria aperta con la tata. Si andava via alle 16 e si tornava alle 19 passate......ovvio che alle 17 nessuno rispondeva a casa.....e il mio numero di cellulare non esiste, non si usa....... :che_dici
Quando mio marito le ha spiegato che eravamo via e che poteva tel sul cellulare, non ha nemmeno risposto.......anzi, ha detto che io avrei dovuto controllare al mio rientro se c'erano telefonate e richiamare chi mi aveva cercato...... :134-mavieni:
E quando il figliolo le ha fatto presente che il display del cordless era fuori uso e quindi non vedevamo nemmeno il livello di carica della batteria, ha risposto che noi abbiamo sempre la scusa pronta.........
E riguardo al fatto che non ha mai salutato i bimbi, ha risposto che stava via solo pochi giorni alla volta, che noi siamo sempre in giro (e che me ne sto a casa ad aspettare le sue visite???), che tanto anche se telefona non le rispondiamo (e avanti con sta storia.........), e che sono i nipoti che devono andare a trovare la nonna, che lei sta bene a casa sua e che in casa nostra si sente a disagio......
E allora il figliolo le ha risposto di piantarla di tirare fuori sempre le solite scuse, che è auto munita e può venire a trovare i nipoti quando vuole previa telefonata, e se così non le va bene che se ne stia ad aspettare quando noi avremo tempo......
Non può pretendere di arrivare qua quando azz le pare e piantare le tende fino a sera......io ho i miei impegni tra scuola, sport e attività varie dei bimbi, che le costa fare uno squillo e sentire se ho un paio d'ore libere? Possibile che mia mamma lo fa da ben 11 anni (cioè da che sono sposata) e lei no??? ma quanto ci vuole a capire che quella di tuo figlio è un'altra famiglia con altri orari, altre abitudini e un'altra quotidianità diversa dalla tua? e che non ti ci puoi intromettere e dire la tua? e che tuo figlio a 40 anni non è un defic**** ma un uomo che è in grado di prendere da solo determinate decisioni?

Spero di non essere così lillona un domani......sennò sparatemi :spara

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 set 2009, 14:32

BEH????????? :diavolo_pc: C'è più nessunaaaaa??? :bohh:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 set 2009, 19:54

LO SAPEVO CHE NON POTEVA ESSERE FINITA COSI'!!!!! :spiteful: il c.a.s.a. ci vuole, a me è mancato da pazzi potermi sfogare con voi!!!! :cuore

nel mentre che leggo pattyz, vi scrivo che... ABBIAMO TRASLOCATOOOOO!!! :clap :yeee :clap fankiul a streghi e cognati, finalmente abbiamo messo le zampe nella casa nuova!!!!
mancano ancora un paio di cosette, per ora siamo ancora nella casa al mare di mio papà... ma da lì CE NE SIAMO ANDATIIIIII!!!

:Yuppieeee

e che vi devo dire? magari appena riesco vi racconto anche la goccia che ha fatto traboccare il vaso... cioè come mi hanno rovinato il compleanno.
ma se il risultato è che finalmente siamo lontani da loro... :fuck:

bene nuorine!!! sono felicissima di rivedervi qui... e mi sa che di cose da leggere ne avremo (purtroppo...) tutte parecchie!!!
:bacio
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 20 set 2009, 0:05

... e non potevo mancare anch'io!
PRESENTE!!!
Anche io ve ne racconterò, di ... (belle) ... ogni!
:buuu :buuu

BENTROVATE NUORINE DISPERATE, NEL C.A.S.A SIAMO RIENTRATE!!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”