GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 10:07

CIAO

LIDIA :bacio ma che bello che due cucciole biblios andranno allo stesso asilo

CIUK :bacio

MAIS :-D bellissimi i tuoi lavori

CRISS :fischia non mi funzionano ancora i mess al cellulare perciò se hai risposte da darmi manda pure mp :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 10:21

Buongiornooooooo!!!!

Ciao countrymamma :bacio e :incrocini :incrocini per l'inserimento dei bimbi!

Mais io ti mando cmq tantissimi :incrocini perchè il tuo sogno possa decollare e diventare a breve il tuo bellissimo lavoro ...anni fa avevo anche io il sogno di aprire un negozietto tutto mio di cosette fatte da me, ma la cosa è naufragata miseramente per 1000 e ora mi ritrovo troppo incasinata pure per pensarci :buuu cmq è un bellissimo progetto, :congratulations: ancora!

Lidia ti capisco, io partecipavo a 3/4 gruppi qui sul forum (fra cui le giovanissime, le 80ine, apriline 2006 ecc ecc..) ma ho dovuto mollare quasi tutto perchè purtroppo gli impegni si moltiplicano ma le ore del giorno NO :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 10:23

Reg mp per teeeeee :-D però aspetta che lo scrivo :ahaha

CIUUUUUKKKK!!! :bacio bentornata anche a te allora :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 10:30

Regi ha scritto:MAIS :-D bellissimi i tuoi lavori
Mais avevo dimenticato di farti i complimenti per i tuoi lavori :inchino ... mi son innamorata dei vasetti :emozionee COMPLIMENTIIIIIIII!!!
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 10:33

:martello è dai ieri che non funziona il link "i tuoi messaggi" per cercare il topic devo fare il giro dell'oca :grrr

Criss :ok

Ma ragazze ho le mani gelide e le guance bollenti ma non mi sento la febbre non sarà mica la h1c1t1v1s1f1v1 o come cavolo si chiama :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 10:52

buongiorno!

regi dai non fare terrorismo psicologico sull'influenza :x: ...vedrai che sarà solo adattamento al tempo ballerino...

criss ..lidia...il tempo purtroppo non si moltiplica...l'altro giorno ho tentato di scrivere qualcosa di + mentre eravamo a casa sia io che mio marito...(e lui curava le bimbe)...la sera mi ha fatto una paturnia...xchè ho "chattato" (come dice lui) e l'ho trascurato... :fischia

kika è un piacere rivederti :-D
e in generale è un piacere vedere il post rianimarsi.. :-D
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 10:54

Buongiorno!!
Scusate la latitanza ma ieri è tornato mio marito dopo alcuni giorni che era all'estero per un convegno e ho dovuto fare mille cose (avevo appena finito lavatrici e stiraggio delle cose del mare.. ora altra roba sporca :x: !!!)

Tra l'altro ne ho approfittato per fare acquisti per la pargola, perché il tempo è peggiorato di colpo ed ero a corto di vestiario pesantino... è veramente arduo scegliere, ci sono tanti vestitini così carini!!
E poi ho comprato un paio di scarpe eleganti per me.. perché quelle che avevo sono ormai da rottamare!!

Sono anche andata avanti con la lettura del LDM.. dopo metto un commento!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 10:56

raggetto bentornata... :sorrisoo ...come sta la scricciolina piccola?
per la crema quoto criss...quella della Avent è ottima :ok e seno al vento finchè fa caldo (se da voi ancora fa caldo.. :fischia )

per l'allattamento...cerca di viverla il più serenamente possibile se hai il latte...con l'andare del tempo dovresti accorgerti di quando hai la montata e quindi di quando la bimba mangia davvero...o solo succhia per soddisfazione personale...(le mie si attaccavano solo per fame...e se non c'era latte si arrabbiavano... :spiteful: )

lidia...lunedì ci sarà mio marito (purtroppo avendo preso ferie già per l'inserimento di Matilde ed essendo slittato quello di Sofia...dobbiamo alternarci)...e martedì io... :sorrisoo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 10:59

michy1976 ha scritto:
Regi ha scritto:
LDM ho letto poche pagine..... è stranissimo e la scrittura non è certo facile :domanda

a me non sta ingranando proprio.... :buuu
io ho letto la prima pagina e ho pensato che forse facevo fatica perchè era mattina presto...invece vedo che la difficoltà è diffusa...

ma che è un Prete Gianni??? :domanda

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:00

Michy tieni duro!! Spero che oggi vada meglio.. alla fine l'hai lasciato a mangiare lì o no?

Mais complimenti, sei proprio brava!! I vasetti e le cornici sono bellissimi :emozionee :clap !!
Fai bene per il momento a rimanere hobbista, ma ti auguro proprio che l'attività inizi ad avere successo!!

Regi no, non hai la influenza maialina.. magari è solo un raffreddamento dovuto a questo tempo schifoso (e al ritorno in ufficio :che_dici )!!!

A proposito, ho ricevuto un'email di un pediatra (che però non conosco) con alcune osservazioni in base alle quali consiglia di NON vaccinare i bambini per l'influenza A.. se ha a qualcuna interessa gliela giro!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:01

cancerina72 ha scritto:buongiorno!

regi dai non fare terrorismo psicologico sull'influenza :x: ...vedrai che sarà solo adattamento al tempo ballerino...
:inchino non volevo fare terrorismo :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:03

Fioriblu ha scritto:Michy tieni duro!! Spero che oggi vada meglio.. alla fine l'hai lasciato a mangiare lì o no?

Mais complimenti, sei proprio brava!! I vasetti e le cornici sono bellissimi :emozionee :clap !!
Fai bene per il momento a rimanere hobbista, ma ti auguro proprio che l'attività inizi ad avere successo!!

Regi no, non hai la influenza maialina.. magari è solo un raffreddamento dovuto a questo tempo schifoso (e al ritorno in ufficio :che_dici )!!!

A proposito, ho ricevuto un'email di un pediatra (che però non conosco) con alcune osservazioni in base alle quali consiglia di NON vaccinare i bambini per l'influenza A.. se ha a qualcuna interessa gliela giro!
:ok si infatti :sorrisoo

Io ho già parlato con la pediatra e anche lei ha sconsigliato il vaccino. Per affrontare l'inverno stiamo usando un prodotto omeopatico che va dato una volta alla settimana e aiuta ad aumentare le diffese immunitarie che va bene sia per i piccoli che per i grandi :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:05

REGI non funziona la funzione cerca (che è quella che permette il link "i tuoi messaggi")
Io recupero la pagina dalla cronologia, per evitare tutto il giro!!

Ciao Cance
Prete Gianni http://it.wikipedia.org/wiki/Prete_Gianni" onclick="window.open(this.href);return false; :ok

Anch'io vorrei avere più tempo per scrivere.. a volte riesco a mala pena a passare a leggere e poi devo scappare senza poter intervenire.. e seguo solo voi, perché altrimenti non ce la farei!!!
Direi che il super potere che ho sempre desiderato avere è quello di fermare il tempo e intanto poter fare un sacco di cose che altrimenti non riuscirei...
Oppure avere un GIRATEMPO!!!! :spiteful:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 11:06

ciao fioriblu...io ieri ho fatto spesa lavatrici e acquisti...sempre per altri... :fischia devo cercare anche io delle scarpe per me..e mi sa pure rimpolpare l'armadio della Sofy...mi ricordavo che Matilde avesse + cose 12/18 mesi..

mais...mi fa piacere sentire parlare di laboratori artistici e creazioni in cui io sono totalmente impedita...sarà invidia?....belle le creazioni...
una mia amica con 4 figli vorrebbe aprire una libreria a domicilio...(insomma aprire una piccola impresa come vorresti fare tu...il marito è entusiasta..lei un po' più realista dal punto di vista economico)...comunque ad entrambe auguro che le cose alla fine si mettano per il meglio...
i progetti di imprenditoria al femminile sono sempre originali e interessanti! :incrocini

michy....discorso asilo...bene per simone e ieri... :-D
Matilde ieri l'ho ripresa alle 13.30 piangente in braccio alla maestra... :buuu (ormai è il 4° giorno che fa così...bene al mattino ...poi male la chiusura)..di comune accordo abbiamo deciso di farà questo orario ancora per un po'...(in realtà io avrei già deciso di mandarla fino a dicembre solo 1/2 giornata)..altrimenti è un problema coordinare la ripresa di Sofia...cui per un po' ancora vorrei evitare il sonnellino al nido..

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:14

Ciao Raggetto e bentornata!!!
Ora sono curiosa di vedere una fotina della piccola!!! E quando ci racconti il parto?
Francesco come sta prendendo la novità? :incrocini per il suo inserimento!!!

Per le ragadi direi che le altre ti hanno già detto tutto!! Per l'allattamento in sé aggiungo di tenere duro!! Bevi tanto, magari anche tisane al finocchio e alla galega (sono schifose, ma con tanto zucchero vanno giù) che aiutano la produzione di latte e poi non temere se sta attaccata tanto. La mia amica consulente del latte mi ha detto che da piccoli è normale che stiano attaccati anche un'ora e mezza (certo che fare altro poi è dura!!) e poi quando prenderanno il giro diventano più veloci.. Ti consiglio di non fare la doppia pesata, perché ti crea solo ansia (io avevo iniziato ma sembrava che Anna mangiasse pochissimo, invece per lei era sufficiente ed è sempre cresciuta bene!!)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 11:22

Cance :che_dici :che_dici per il marito...che noia questi uomini, han sempre di che lamentarsi :martello :martello

Reeeeeegggg!!! l'influenza no eh!!! :x: cmq può essere il cambio di stagione e i primi freddi ...anche io oggi mi sento un pò la testa in pallone come se avessi la febbre ma febbre nn ne ho :incrocini penso che siano i primi freddi che scombussolano un pò :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:25

Lidia e Cance che buffo pensare che le vostre bimbe vanno insieme all'asilo!! :-D

Countrymamma buon inserimento anche a te!! Per il LDM ci va molta concentrazione... ma è anche molto particolare!

Ma avevo una domanda da fare sui vari inserimenti.. visto che i bimbi all'inizio stanno poche ore, chi lavora come fa? Cioè, quando Anna andrà all'asilo, io lavorerò, quindi per l'inserimento o mi aiutano le nonne o devo prendermi dei permessi (e non sempre vengono concessi).

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:26

Fioriblu ha scritto:Ciao Raggetto e bentornata!!!
Ora sono curiosa di vedere una fotina della piccola!!! E quando ci racconti il parto?
Francesco come sta prendendo la novità? :incrocini per il suo inserimento!!!

Per le ragadi direi che le altre ti hanno già detto tutto!! Per l'allattamento in sé aggiungo di tenere duro!! Bevi tanto, magari anche tisane al finocchio e alla galega (sono schifose, ma con tanto zucchero vanno giù) che aiutano la produzione di latte e poi non temere se sta attaccata tanto. La mia amica consulente del latte mi ha detto che da piccoli è normale che stiano attaccati anche un'ora e mezza (certo che fare altro poi è dura!!) e poi quando prenderanno il giro diventano più veloci.. Ti consiglio di non fare la doppia pesata, perché ti crea solo ansia (io avevo iniziato ma sembrava che Anna mangiasse pochissimo, invece per lei era sufficiente ed è sempre cresciuta bene!!)
:ahaha dai non era tanto orribile la tisana finocchio e galega io la bevevo senza zucchero almeno 3 tazze al giorno :x:
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:26

criss ha scritto:Cance :che_dici :che_dici per il marito...che noia questi uomini, han sempre di che lamentarsi :martello :martello

Reeeeeegggg!!! l'influenza no eh!!! :x: cmq può essere il cambio di stagione e i primi freddi ...anche io oggi mi sento un pò la testa in pallone come se avessi la febbre ma febbre nn ne ho :incrocini penso che siano i primi freddi che scombussolano un pò :sorrisoo
:inchino giuro non volevo creare il panico :inchino
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:29

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!!!
Sei ampiamente giustificata per la tua assenza!!! Ed è bello averti di nuovo qui!!!
Allora, come si sta nella nuova casetta? Ora Fede si è abituato? E invece Francesco si è adattato subito?(Tra l'altro auguroni al tuo "piccolo" un po' in ritardo!!!)
Tanti :incrocini per l'inserimento di Fede!!
Ciao Fioriblu :bacio grazie mille per gli auguri al mio patatone :cuore

Allora, diciamo che nella nuova casetta stiamo benissimo, avendola progettata e rifinita, avendo pensato ad ogni spazio diciamo che si adatta alle nostre esigenze come un guanto, son davvero felicissima. UNica nota dolente è stato appunto Federico e la sua iniziale crisi...che ha messo seriamente in crisi anche noi, ma soprattutto me :buuu

Ora il tutto sembra risolto, andando contro ogni legge della pedagogia, nel pieno della crisi di Fed, abbiamo tentato un gesto estremo e gli abbiamo rivoluzionato la sua parte di cameretta: letto nuovo (targato ikea :sorrisoo ) da grande, senza sponda, con comodino a abatjour. Questo stacco penso l'abbia scosso un pò e ha fatto rientrare la situazione a livelli "normali". L'unico problema è che ora nn vuol più dormire in nessun posto che nn sia il suo "letto-da-grandi-blu" :che_dici

Fra invece nn ha fatto nemmeno una piega, anzi: si DIVERTE COME UN MATTO a gattonare su e giù per casa come un disperato, a girare tutte le varie stanza, arrampicarsi sui divani...ma soprattutto ha scoperto la sua grande passione: IL BIDET :urka ci passerebbe orea giocare con il rubinetto e con l'acqua :che_dici

cmq ora andiamo bene, Fed ha lentamente preso a chiamare la nuova casa "casa mia" e quindi possiamo (forse) dire che il peggio è passato :incrocini
Sono contenta che anche Fede ora abbia accettato la nuova casa!!
Che ridere Fra con il bidet!!! :ahaha Deve essere uno spasso vederlo!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”