LIDIA
CIUK
MAIS
CRISS

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 10:07

Messaggio da criss » 18 set 2009, 10:21

Messaggio da criss » 18 set 2009, 10:23

Messaggio da criss » 18 set 2009, 10:30
Mais avevo dimenticato di farti i complimenti per i tuoi lavoriRegi ha scritto:MAISbellissimi i tuoi lavori

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 10:33

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 10:52

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 10:54

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 10:56

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 10:59
io ho letto la prima pagina e ho pensato che forse facevo fatica perchè era mattina presto...invece vedo che la difficoltà è diffusa...michy1976 ha scritto:Regi ha scritto:
LDM ho letto poche pagine..... è stranissimo e la scrittura non è certo facile![]()
a me non sta ingranando proprio....

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:00

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:01
cancerina72 ha scritto:buongiorno!
regi dai non fare terrorismo psicologico sull'influenza...vedrai che sarà solo adattamento al tempo ballerino...

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:03
Fioriblu ha scritto:Michy tieni duro!! Spero che oggi vada meglio.. alla fine l'hai lasciato a mangiare lì o no?
Mais complimenti, sei proprio brava!! I vasetti e le cornici sono bellissimi![]()
!!
Fai bene per il momento a rimanere hobbista, ma ti auguro proprio che l'attività inizi ad avere successo!!
Regi no, non hai la influenza maialina.. magari è solo un raffreddamento dovuto a questo tempo schifoso (e al ritorno in ufficio)!!!
A proposito, ho ricevuto un'email di un pediatra (che però non conosco) con alcune osservazioni in base alle quali consiglia di NON vaccinare i bambini per l'influenza A.. se ha a qualcuna interessa gliela giro!

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:05

Messaggio da cancerina72 » 18 set 2009, 11:06

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:14

Messaggio da criss » 18 set 2009, 11:22

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:25

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:26
Fioriblu ha scritto:Ciao Raggetto e bentornata!!!
Ora sono curiosa di vedere una fotina della piccola!!! E quando ci racconti il parto?
Francesco come sta prendendo la novità?per il suo inserimento!!!
Per le ragadi direi che le altre ti hanno già detto tutto!! Per l'allattamento in sé aggiungo di tenere duro!! Bevi tanto, magari anche tisane al finocchio e alla galega (sono schifose, ma con tanto zucchero vanno giù) che aiutano la produzione di latte e poi non temere se sta attaccata tanto. La mia amica consulente del latte mi ha detto che da piccoli è normale che stiano attaccati anche un'ora e mezza (certo che fare altro poi è dura!!) e poi quando prenderanno il giro diventano più veloci.. Ti consiglio di non fare la doppia pesata, perché ti crea solo ansia (io avevo iniziato ma sembrava che Anna mangiasse pochissimo, invece per lei era sufficiente ed è sempre cresciuta bene!!)

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 11:26
criss ha scritto:Cance![]()
per il marito...che noia questi uomini, han sempre di che lamentarsi
![]()
![]()
Reeeeeegggg!!! l'influenza no eh!!!cmq può essere il cambio di stagione e i primi freddi ...anche io oggi mi sento un pò la testa in pallone come se avessi la febbre ma febbre nn ne ho
penso che siano i primi freddi che scombussolano un pò

Messaggio da Fioriblu » 18 set 2009, 11:29
Sono contenta che anche Fede ora abbia accettato la nuova casa!!criss ha scritto:Ciao FioribluFioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!!!
Sei ampiamente giustificata per la tua assenza!!! Ed è bello averti di nuovo qui!!!
Allora, come si sta nella nuova casetta? Ora Fede si è abituato? E invece Francesco si è adattato subito?(Tra l'altro auguroni al tuo "piccolo" un po' in ritardo!!!)
Tantiper l'inserimento di Fede!!
grazie mille per gli auguri al mio patatone
![]()
Allora, diciamo che nella nuova casetta stiamo benissimo, avendola progettata e rifinita, avendo pensato ad ogni spazio diciamo che si adatta alle nostre esigenze come un guanto, son davvero felicissima. UNica nota dolente è stato appunto Federico e la sua iniziale crisi...che ha messo seriamente in crisi anche noi, ma soprattutto me![]()
Ora il tutto sembra risolto, andando contro ogni legge della pedagogia, nel pieno della crisi di Fed, abbiamo tentato un gesto estremo e gli abbiamo rivoluzionato la sua parte di cameretta: letto nuovo (targato ikea) da grande, senza sponda, con comodino a abatjour. Questo stacco penso l'abbia scosso un pò e ha fatto rientrare la situazione a livelli "normali". L'unico problema è che ora nn vuol più dormire in nessun posto che nn sia il suo "letto-da-grandi-blu"
![]()
Fra invece nn ha fatto nemmeno una piega, anzi: si DIVERTE COME UN MATTO a gattonare su e giù per casa come un disperato, a girare tutte le varie stanza, arrampicarsi sui divani...ma soprattutto ha scoperto la sua grande passione: IL BIDETci passerebbe orea giocare con il rubinetto e con l'acqua
![]()
cmq ora andiamo bene, Fed ha lentamente preso a chiamare la nuova casa "casa mia" e quindi possiamo (forse) dire che il peggio è passato
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”