GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Messaggio da criss » 17 set 2009, 9:51

BuongiornoOoOoOoO!!!!
Regi ha scritto:
criss ha scritto:ragazze vi saluto, buona serata a tutti :cuore a domani
CI CONTO :hi hi hi hi

TVB FRATELLA :cuore
Visto che ho mantenuto la parola Fratella???!! :emozionee a parte gli scherzi, se la connessione, il pc e il lavoro nn mi incasinano non dovrei più andarmene per così tanto tempo :sorrisoo :incrocini MI SIETE MANCATE TROPPOOOOOOO!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:13

cancerina72 ha scritto:in fondo però...ci dedichiamo sempre a questi primogeniti e i secondi per un motivo o per l'altro...si arrangiano in autonomia...non vi pare? :fischia
Verissimo Cance e spesso mi dispiace per Fra che è un pò meno coccolato e straconsiderato ...diciamo però che ora che fed è all'asilo mezza giornata ho molte più occasioni per strapazzarmi il mio coccolino soffice senza che il grande sia troppo geloso :emozionee
cancerina72 ha scritto:criss a me è successo il primo giorno...ancora un po' e piangevo anche io :buuu (che non sono tenera)...
io son tenerella invece e ho PIANTO COME UNA FONTANA :buuu :buuu però ora va meglio, almeno io nn piango più :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 set 2009, 10:29

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!!!

Ehi KIKA bentornata!!!

CRISS ragazza, evviva!!!!!!!!

che succede di là nel salottino? chi ci tocca la Mimì? :aargh

CANCE che carina che sei, ti ricordi sempre del mio lavoro! :cuore per ora produco produco produco, il laboratorio non è come vorrei, ma le finanze sono zero perciò per ora me lo tengo com'è, e poi vedrò come muovermi!
ok bastonami pure ma di che laboratorio state parlando???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:38

mademi ha scritto:criss bentornata!!!!
Grassie mdm :sorrisoo

Dream :bacio grazie anche a te per il bentornata ... complimenti per la tua cucciola che si fa ogni gg più bella :sorrisoo

Ragg complimentissimi anche qui, nn vedo l'ora di vedere la tua cucciolotta :emozionee

ps. per le ragadi e per tenere morbido il capezzolo in genere io mi trovai benissimo con la crema per i capezzoli della avent, quella con il tappo rosa ...e poi tnere tanto tanto tanto il seno scoperto, nn sembra ma fa miracoli :ok

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 set 2009, 10:44

ps. per le ragadi e per tenere morbido il capezzolo in genere io mi trovai benissimo con la crema per i capezzoli della avent, quella con il tappo rosa ...e poi tnere tanto tanto tanto il seno scoperto, nn sembra ma fa miracoli :ok

il medico lo diceva anche a me ma la gente andava a veniva e mi riusciva difficile stare con le titte al vento!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:47

Fioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!!!
Sei ampiamente giustificata per la tua assenza!!! Ed è bello averti di nuovo qui!!!
Allora, come si sta nella nuova casetta? Ora Fede si è abituato? E invece Francesco si è adattato subito?(Tra l'altro auguroni al tuo "piccolo" un po' in ritardo!!!)
Tanti :incrocini per l'inserimento di Fede!!
Ciao Fioriblu :bacio grazie mille per gli auguri al mio patatone :cuore

Allora, diciamo che nella nuova casetta stiamo benissimo, avendola progettata e rifinita, avendo pensato ad ogni spazio diciamo che si adatta alle nostre esigenze come un guanto, son davvero felicissima. UNica nota dolente è stato appunto Federico e la sua iniziale crisi...che ha messo seriamente in crisi anche noi, ma soprattutto me :buuu

Ora il tutto sembra risolto, andando contro ogni legge della pedagogia, nel pieno della crisi di Fed, abbiamo tentato un gesto estremo e gli abbiamo rivoluzionato la sua parte di cameretta: letto nuovo (targato ikea :sorrisoo ) da grande, senza sponda, con comodino a abatjour. Questo stacco penso l'abbia scosso un pò e ha fatto rientrare la situazione a livelli "normali". L'unico problema è che ora nn vuol più dormire in nessun posto che nn sia il suo "letto-da-grandi-blu" :che_dici

Fra invece nn ha fatto nemmeno una piega, anzi: si DIVERTE COME UN MATTO a gattonare su e giù per casa come un disperato, a girare tutte le varie stanza, arrampicarsi sui divani...ma soprattutto ha scoperto la sua grande passione: IL BIDET :urka ci passerebbe orea giocare con il rubinetto e con l'acqua :che_dici

cmq ora andiamo bene, Fed ha lentamente preso a chiamare la nuova casa "casa mia" e quindi possiamo (forse) dire che il peggio è passato :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:47

kika974 ha scritto:
cancerina72 ha scritto:
di kika qualcuna ha notizie?
cu-cù!!! :hi hi hi hi
Ma ciaooooooooooo kikaaaaaa!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:54

Regi ha scritto:CRISS Fede è un ometto e piano piano si inserirà :sorrisoo
Lo spero anche io :incrocini ... diciamo che poi una volta là si trova bene (mangia, gioca e si diverte), oggi ad esempio quando son uscita già nn piangeva più ma l'impatto di dovermi salutare, anche se solo per 3/4 ore, lo manda sempre in crisi :cuore amore di mamma :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:55

Ciao MAissssssssss :bacio :bacio :bacio
maisetapioca ha scritto:CANCE che carina che sei, ti ricordi sempre del mio lavoro! :cuore per ora produco produco produco, il laboratorio non è come vorrei, ma le finanze sono zero perciò per ora me lo tengo com'è, e poi vedrò come muovermi!
ti mando 100000000 di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini allora!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 10:57

mademi ha scritto:

il medico lo diceva anche a me ma la gente andava a veniva e mi riusciva difficile stare con le titte al vento!!! :ahaha
vedi quali sono i privilegi di stare sulle balle a tutti???! :hi hi hi hi a me nn mi veniva a trovare nessuno e così potevo starmene tutto il giorno con le zizze al vento :prr :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 set 2009, 11:00

criss ha scritto:
mademi ha scritto:

il medico lo diceva anche a me ma la gente andava a veniva e mi riusciva difficile stare con le titte al vento!!! :ahaha
vedi quali sono i privilegi di stare sulle balle a tutti???! :hi hi hi hi a me nn mi veniva a trovare nessuno e così potevo starmene tutto il giorno con le zizze al vento :prr :ahaha

Criss allora beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha
ImmagineImmagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 set 2009, 11:55

mademi ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!!!

Ehi KIKA bentornata!!!

CRISS ragazza, evviva!!!!!!!!

che succede di là nel salottino? chi ci tocca la Mimì? :aargh

CANCE che carina che sei, ti ricordi sempre del mio lavoro! :cuore per ora produco produco produco, il laboratorio non è come vorrei, ma le finanze sono zero perciò per ora me lo tengo com'è, e poi vedrò come muovermi!
ok bastonami pure ma di che laboratorio state parlando???
Mais ha aperto da pochi mesi un laboratorio artistico :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 set 2009, 11:59

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!!!
Sei ampiamente giustificata per la tua assenza!!! Ed è bello averti di nuovo qui!!!
Allora, come si sta nella nuova casetta? Ora Fede si è abituato? E invece Francesco si è adattato subito?(Tra l'altro auguroni al tuo "piccolo" un po' in ritardo!!!)
Tanti :incrocini per l'inserimento di Fede!!
Ciao Fioriblu :bacio grazie mille per gli auguri al mio patatone :cuore

Allora, diciamo che nella nuova casetta stiamo benissimo, avendola progettata e rifinita, avendo pensato ad ogni spazio diciamo che si adatta alle nostre esigenze come un guanto, son davvero felicissima. UNica nota dolente è stato appunto Federico e la sua iniziale crisi...che ha messo seriamente in crisi anche noi, ma soprattutto me :buuu

Ora il tutto sembra risolto, andando contro ogni legge della pedagogia, nel pieno della crisi di Fed, abbiamo tentato un gesto estremo e gli abbiamo rivoluzionato la sua parte di cameretta: letto nuovo (targato ikea :sorrisoo ) da grande, senza sponda, con comodino a abatjour. Questo stacco penso l'abbia scosso un pò e ha fatto rientrare la situazione a livelli "normali". L'unico problema è che ora nn vuol più dormire in nessun posto che nn sia il suo "letto-da-grandi-blu" :che_dici

Fra invece nn ha fatto nemmeno una piega, anzi: si DIVERTE COME UN MATTO a gattonare su e giù per casa come un disperato, a girare tutte le varie stanza, arrampicarsi sui divani...ma soprattutto ha scoperto la sua grande passione: IL BIDET :urka ci passerebbe orea giocare con il rubinetto e con l'acqua :che_dici

cmq ora andiamo bene, Fed ha lentamente preso a chiamare la nuova casa "casa mia" e quindi possiamo (forse) dire che il peggio è passato :incrocini

Voglio vedere il lettino-blu-da-grandi-di-Fede :-D

Per il Bidet rassegnati :che_dici Caterina ha iniziato più o meno all'età di Fra e ancora oggi è il suo gioco preferito...... quando devo fare pulizia la armo di spunga e lei ci mette più o meno 2 ore a "lavare" il bidet
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 17 set 2009, 12:43

michy1976 ha scritto:ragazze spero abbiate ragione, anche oggi l'ho lasciato disperato....
:coccola mia mamma dice sempre che sono riuscita ad andare all'asilo io :fischia i primi tempi mi aggrappavo con le unghie al sedile della macchina ci volevano due persone per tirarmi giù ma poi con calma ce l'ho fatta e mi piaceva pure :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2009, 14:06

ragazze i vostri pensieri e incrocini sono magici...infatti oggi simone è andato alla grande ( o quasi)
le maestre han detto che è stato bravissimo
( so che alle 9 piangeva ancora, visto che altrettanto faceva l'unica bimba che conosciamo in classe con lui e me lo ha detto la sua mamma che era li, visto che lei ha iniziato oggi, però poi è stato bravo. La maestra me lo ha detto con uno sguardo che sottointendeva " vedi che bastava togliergli teo?" eh cara, l'avevo capito ma puoi lavorarci su anche tu eh!!!

ora devo valutare se lasciarlo domani a pranzo, lui ha detto si, ma non vorrei peggiorare la situazione, e rischiare una regressione
se lo chiedo alla maestra, già so che dirà di no, per quello direi che decido io
pensavo che visto che è venerdi....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2009, 14:06

criss, kika, raggetto, bentornate...che bello rileggervi.... :cuore
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 set 2009, 14:52

Micky un URRA' per SIMOOOOO!!! :yeee :yeee

Per quanto riguarda il pranzo io aspetterei qualche giorno, tanto per farlo assestare e intanto continuerei ad insistere sullo stare lì a mangiare. Con Fede funziona così, ma poi devi vedere se una strategia del genere con Simone può portare ad un buon risultato :incrocini (noi la stiamo applicando per la nanna all'asilo :incrocini )

Reg :ahaha :ahaha anche in casa nostra il bidet è molto richiesto: per fortuna ne abbiamo 2, così piazzo un figlio per ogni bagno :ahaha
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 set 2009, 15:02

Regi ha scritto:
LDM ho letto poche pagine..... è stranissimo e la scrittura non è certo facile :domanda

a me non sta ingranando proprio.... :buuu

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 set 2009, 15:14

bimbi all'asilo....AC fa il terzo anno, dopo i primi giorni tranquilla oggi ha pianto e si è aggrappata a me disperatamente :buuu so che dura pochi minuti, e in due anni il cuore ormai si è indurito su questo punto, tanto è che le dico: ' inutile che lagni, tanto ci devi rimanere e basta'....lo so che sembra brutto, ma ormai!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 17 set 2009, 15:15

Mais ha aperto da pochi mesi un laboratorio artistico

uao non lo sapevooooo!!!! :congratulations: anche se in ritardo!
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”