Visto che ho mantenuto la parola Fratella???!!Regi ha scritto:CI CONTOcriss ha scritto:ragazze vi saluto, buona serata a tuttia domani
![]()
TVB FRATELLA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!
BuongiornoOoOoOoO!!!!
a parte gli scherzi, se la connessione, il pc e il lavoro nn mi incasinano non dovrei più andarmene per così tanto tempo
MI SIETE MANCATE TROPPOOOOOOO!!! 
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Verissimo Cance e spesso mi dispiace per Fra che è un pò meno coccolato e straconsiderato ...diciamo però che ora che fed è all'asilo mezza giornata ho molte più occasioni per strapazzarmi il mio coccolino soffice senza che il grande sia troppo gelosocancerina72 ha scritto:in fondo però...ci dedichiamo sempre a questi primogeniti e i secondi per un motivo o per l'altro...si arrangiano in autonomia...non vi pare?![]()
io son tenerella invece e ho PIANTO COME UNA FONTANAcancerina72 ha scritto:criss a me è successo il primo giorno...ancora un po' e piangevo anche io(che non sono tenera)...
C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®

ok bastonami pure ma di che laboratorio state parlando???maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Ehi KIKA bentornata!!!
CRISS ragazza, evviva!!!!!!!!
che succede di là nel salottino? chi ci tocca la Mimì?![]()
CANCE che carina che sei, ti ricordi sempre del mio lavoro!per ora produco produco produco, il laboratorio non è come vorrei, ma le finanze sono zero perciò per ora me lo tengo com'è, e poi vedrò come muovermi!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- criss
- Bronze~GolGirl®

Grassie mdmmademi ha scritto:criss bentornata!!!!
Dream
Ragg complimentissimi anche qui, nn vedo l'ora di vedere la tua cucciolotta
ps. per le ragadi e per tenere morbido il capezzolo in genere io mi trovai benissimo con la crema per i capezzoli della avent, quella con il tappo rosa ...e poi tnere tanto tanto tanto il seno scoperto, nn sembra ma fa miracoli
- mademi
- Master~GolGirl®

ps. per le ragadi e per tenere morbido il capezzolo in genere io mi trovai benissimo con la crema per i capezzoli della avent, quella con il tappo rosa ...e poi tnere tanto tanto tanto il seno scoperto, nn sembra ma fa miracoli![]()
il medico lo diceva anche a me ma la gente andava a veniva e mi riusciva difficile stare con le titte al vento!!!

- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao FioribluFioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!!!
Sei ampiamente giustificata per la tua assenza!!! Ed è bello averti di nuovo qui!!!
Allora, come si sta nella nuova casetta? Ora Fede si è abituato? E invece Francesco si è adattato subito?(Tra l'altro auguroni al tuo "piccolo" un po' in ritardo!!!)
Tantiper l'inserimento di Fede!!
Allora, diciamo che nella nuova casetta stiamo benissimo, avendola progettata e rifinita, avendo pensato ad ogni spazio diciamo che si adatta alle nostre esigenze come un guanto, son davvero felicissima. UNica nota dolente è stato appunto Federico e la sua iniziale crisi...che ha messo seriamente in crisi anche noi, ma soprattutto me
Ora il tutto sembra risolto, andando contro ogni legge della pedagogia, nel pieno della crisi di Fed, abbiamo tentato un gesto estremo e gli abbiamo rivoluzionato la sua parte di cameretta: letto nuovo (targato ikea
Fra invece nn ha fatto nemmeno una piega, anzi: si DIVERTE COME UN MATTO a gattonare su e giù per casa come un disperato, a girare tutte le varie stanza, arrampicarsi sui divani...ma soprattutto ha scoperto la sua grande passione: IL BIDET
cmq ora andiamo bene, Fed ha lentamente preso a chiamare la nuova casa "casa mia" e quindi possiamo (forse) dire che il peggio è passato
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ma ciaooooooooooo kikaaaaaa!!!kika974 ha scritto:cu-cù!!!cancerina72 ha scritto:
di kika qualcuna ha notizie?
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Lo spero anche ioRegi ha scritto:CRISS Fede è un ometto e piano piano si inserirà![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao MAissssssssss
allora!!!
ti mando 100000000 dimaisetapioca ha scritto:CANCE che carina che sei, ti ricordi sempre del mio lavoro!per ora produco produco produco, il laboratorio non è come vorrei, ma le finanze sono zero perciò per ora me lo tengo com'è, e poi vedrò come muovermi!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

vedi quali sono i privilegi di stare sulle balle a tutti???!mademi ha scritto:ps. per le ragadi e per tenere morbido il capezzolo in genere io mi trovai benissimo con la crema per i capezzoli della avent, quella con il tappo rosa ...e poi tnere tanto tanto tanto il seno scoperto, nn sembra ma fa miracoli![]()
il medico lo diceva anche a me ma la gente andava a veniva e mi riusciva difficile stare con le titte al vento!!!![]()
C♥C=F'06&F'08
- mademi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:vedi quali sono i privilegi di stare sulle balle a tutti???!mademi ha scritto:ps. per le ragadi e per tenere morbido il capezzolo in genere io mi trovai benissimo con la crema per i capezzoli della avent, quella con il tappo rosa ...e poi tnere tanto tanto tanto il seno scoperto, nn sembra ma fa miracoli![]()
il medico lo diceva anche a me ma la gente andava a veniva e mi riusciva difficile stare con le titte al vento!!!![]()
a me nn mi veniva a trovare nessuno e così potevo starmene tutto il giorno con le zizze al vento
![]()
Criss allora beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- Regi
- Master~GolGirl®

Mais ha aperto da pochi mesi un laboratorio artisticomademi ha scritto:ok bastonami pure ma di che laboratorio state parlando???maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Ehi KIKA bentornata!!!
CRISS ragazza, evviva!!!!!!!!
che succede di là nel salottino? chi ci tocca la Mimì?![]()
CANCE che carina che sei, ti ricordi sempre del mio lavoro!per ora produco produco produco, il laboratorio non è come vorrei, ma le finanze sono zero perciò per ora me lo tengo com'è, e poi vedrò come muovermi!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Ciao FioribluFioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!!!
Sei ampiamente giustificata per la tua assenza!!! Ed è bello averti di nuovo qui!!!
Allora, come si sta nella nuova casetta? Ora Fede si è abituato? E invece Francesco si è adattato subito?(Tra l'altro auguroni al tuo "piccolo" un po' in ritardo!!!)
Tantiper l'inserimento di Fede!!
grazie mille per gli auguri al mio patatone
![]()
Allora, diciamo che nella nuova casetta stiamo benissimo, avendola progettata e rifinita, avendo pensato ad ogni spazio diciamo che si adatta alle nostre esigenze come un guanto, son davvero felicissima. UNica nota dolente è stato appunto Federico e la sua iniziale crisi...che ha messo seriamente in crisi anche noi, ma soprattutto me![]()
Ora il tutto sembra risolto, andando contro ogni legge della pedagogia, nel pieno della crisi di Fed, abbiamo tentato un gesto estremo e gli abbiamo rivoluzionato la sua parte di cameretta: letto nuovo (targato ikea) da grande, senza sponda, con comodino a abatjour. Questo stacco penso l'abbia scosso un pò e ha fatto rientrare la situazione a livelli "normali". L'unico problema è che ora nn vuol più dormire in nessun posto che nn sia il suo "letto-da-grandi-blu"
![]()
Fra invece nn ha fatto nemmeno una piega, anzi: si DIVERTE COME UN MATTO a gattonare su e giù per casa come un disperato, a girare tutte le varie stanza, arrampicarsi sui divani...ma soprattutto ha scoperto la sua grande passione: IL BIDETci passerebbe orea giocare con il rubinetto e con l'acqua
![]()
cmq ora andiamo bene, Fed ha lentamente preso a chiamare la nuova casa "casa mia" e quindi possiamo (forse) dire che il peggio è passato
Voglio vedere il lettino-blu-da-grandi-di-Fede
Per il Bidet rassegnati
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

michy1976 ha scritto:ragazze spero abbiate ragione, anche oggi l'ho lasciato disperato....
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ragazze i vostri pensieri e incrocini sono magici...infatti oggi simone è andato alla grande ( o quasi)
le maestre han detto che è stato bravissimo
( so che alle 9 piangeva ancora, visto che altrettanto faceva l'unica bimba che conosciamo in classe con lui e me lo ha detto la sua mamma che era li, visto che lei ha iniziato oggi, però poi è stato bravo. La maestra me lo ha detto con uno sguardo che sottointendeva " vedi che bastava togliergli teo?" eh cara, l'avevo capito ma puoi lavorarci su anche tu eh!!!
ora devo valutare se lasciarlo domani a pranzo, lui ha detto si, ma non vorrei peggiorare la situazione, e rischiare una regressione
se lo chiedo alla maestra, già so che dirà di no, per quello direi che decido io
pensavo che visto che è venerdi....
le maestre han detto che è stato bravissimo
( so che alle 9 piangeva ancora, visto che altrettanto faceva l'unica bimba che conosciamo in classe con lui e me lo ha detto la sua mamma che era li, visto che lei ha iniziato oggi, però poi è stato bravo. La maestra me lo ha detto con uno sguardo che sottointendeva " vedi che bastava togliergli teo?" eh cara, l'avevo capito ma puoi lavorarci su anche tu eh!!!
ora devo valutare se lasciarlo domani a pranzo, lui ha detto si, ma non vorrei peggiorare la situazione, e rischiare una regressione
se lo chiedo alla maestra, già so che dirà di no, per quello direi che decido io
pensavo che visto che è venerdi....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss, kika, raggetto, bentornate...che bello rileggervi.... 
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky un URRA' per SIMOOOOO!!!
Per quanto riguarda il pranzo io aspetterei qualche giorno, tanto per farlo assestare e intanto continuerei ad insistere sullo stare lì a mangiare. Con Fede funziona così, ma poi devi vedere se una strategia del genere con Simone può portare ad un buon risultato
(noi la stiamo applicando per la nanna all'asilo
)
Reg
anche in casa nostra il bidet è molto richiesto: per fortuna ne abbiamo 2, così piazzo un figlio per ogni bagno 
Per quanto riguarda il pranzo io aspetterei qualche giorno, tanto per farlo assestare e intanto continuerei ad insistere sullo stare lì a mangiare. Con Fede funziona così, ma poi devi vedere se una strategia del genere con Simone può portare ad un buon risultato
Reg
C♥C=F'06&F'08
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:
LDM ho letto poche pagine..... è stranissimo e la scrittura non è certo facile![]()
a me non sta ingranando proprio....
- mademi
- Master~GolGirl®

bimbi all'asilo....AC fa il terzo anno, dopo i primi giorni tranquilla oggi ha pianto e si è aggrappata a me disperatamente
so che dura pochi minuti, e in due anni il cuore ormai si è indurito su questo punto, tanto è che le dico: ' inutile che lagni, tanto ci devi rimanere e basta'....lo so che sembra brutto, ma ormai!

- mademi
- Master~GolGirl®

Mais ha aperto da pochi mesi un laboratorio artistico
uao non lo sapevooooo!!!!