GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!

Bloccato
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnettino ('09) or possiam cullarti e tanti bacini darti!

Messaggio da goldencat » 14 set 2009, 20:52

Ragazze se cliccate sul mappamondo e andate alla fine dell'album, ho messo un filmatino con la prima risata di Michela.... :emozionee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 14 set 2009, 22:11

che bellissima patatona michela!!!
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 set 2009, 15:33

:thank_you: grazie Ale!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 set 2009, 15:34

MAMMINE CIAOOOOOO!!!
CIAO GIO!!!ALLORA ELENA E LORENZO HANNO IN COMUNE UNA COSA: RUSSANO TUTTI E DUE!!! :ahaha
GOLDEN....TROPPO BELLA LA TUA PICCOLINA!!!!!!!!LORENZO RIDE MA NON FA UN'INTERA RISATA....UFFA VORREI TANTO ANCH'IO CHE SI FACESSE UNA RISATA DI GUSTO!!!!!!
UN BACIONE A TUTTE!!! :bacio
P.S VANILLA CME VA LORENZO????
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 15 set 2009, 16:23

Ilary81 ha scritto:MAMMINE CIAOOOOOO!!!
CIAO GIO!!!ALLORA ELENA E LORENZO HANNO IN COMUNE UNA COSA: RUSSANO TUTTI E DUE!!! :ahaha
GOLDEN....TROPPO BELLA LA TUA PICCOLINA!!!!!!!!LORENZO RIDE MA NON FA UN'INTERA RISATA....UFFA VORREI TANTO ANCH'IO CHE SI FACESSE UNA RISATA DI GUSTO!!!!!!
UN BACIONE A TUTTE!!! :bacio
P.S VANILLA CME VA LORENZO????
Un disastro!!!!
oggi è una frigna continua...
ha poppato per 5 minuti di orologio
alle 9,30
alle 12
alle 15
alle 16..
quando gli viene sonno...lo metto nella navetta al secondo sbadiglio ma inizia ad urlare ..allora l'ho ripreso in braccio..calmato...e rimesso giù...urla....
alla fine si è addormentato al seno alla poppata delle 15 e si è svegliato neanche un'ora dopo..quindi non sono riuscita a fargli fare activity :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 15 set 2009, 16:51

anche Elena oggi è un po' tanto lagnosa...più del solito...capita!!!!
oggi vado dalla pediatra...per il controllo dei 3 mesi...poi vi aggiorno!
un bacio
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 set 2009, 18:17

VANI... :coccola ma il pediatra che dice????la butto li...non e' che il tuo latte non gli basta????lorenzino faceva cosi' quando il mio scarseggiava.....mangiava di continuo ed era nervosino....
HO SCRITTO IL RACCONTO DEL MIO PARTO....SE VI VA ANDATE A SBIRCIARE... :fischia
ASPETTO ANCHE I VOSTRI!!!!!!!!!!!!

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 15 set 2009, 18:26

Ilary non so piiù cosa pensare..il fatto è che le mie tette sparano latte a profusione ..forse è perchè dovrebbe venirmi il ciclo..ho notato che è nervoso dal 28 agosto più o meno..data del capoparto...
adesso ha ciucciato 3 minuti e poi pianti..perchè non aveva fame..ma solo sonno...
e lui non vuole dormire...adesso è crollato dopo pianti e pianti..che faceva in braccio...
oggi è stato un incubo..forse perchè sono rimasta in casa..e lui adora andare in giro..ma fuori piove.. :impiccata:
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 15 set 2009, 21:21

Vanilla accidenti, è dura quando si incappa in giornate così! :coccola
anche qui ha piovuto e sono dovuta stare in casa, per fortuna ho avuto le due nonna, una al mattino e una al pomeriggio, a farci compagnia.
Giovedì sarà il primo giorno di asilo nido per Edoardo e lui ha deciso di giocare in anticipo: da ieri si è preso un bel raffreddore, con un naso super gocciolante.
Ovviamente oggi anche Isotta ha iniziato ad avere il raffreddore, solo che a lei il nasino non goccia, è tutto tappato e quando dorme a volte le va di traverso il muco (o la saliva, visto che sbava continuamente) e si sveglia per tossire. Fa fatica a respirare, poverina e io non è che sia proprio bravissima a fare i lavaggi nasali con la soluzione fisiologica. Speriamo che passi presto!

Un saluto a tutte :bacio
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 15 set 2009, 22:40

Fa fatica a respirare, poverina e io non è che sia proprio bravissima a fare i lavaggi nasali con la soluzione fisiologica.
HAi mai provato l'aspiratore? Noi con la fisiologica non siamo mai riusciti a far niente, con l'aspiratore invece è come se si soffiasse il naso, anzi meglio!!! E rimane vuoto per un bel pò! :incrocini

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 16 set 2009, 8:01

buongiorno mammine belle!
noi tutto ok, il fine settimana siamo stati a Milano dai nonni e ce la siamo cavata abbastanza bene, anche se i gemelli non sono proprio degli angioletti!
Purtroppo a me è venuto un mega ingorgo mammario con tanto di febbre, mannaggia che dolore!
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno di Tommaso, 4 anni il mio piccolo grande uomo!
tre è il numero perfetto

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 16 set 2009, 9:48

buongiorno!
che palle la pioggia vero quando si hanno i bimbi piccoli...
io sono abituata a portarli fuori o la mattina o il pomeriggio in passeggino così dormono e si rilassano...invece con questo tempaccio bisogna blindarsi in casa :grrr
ieri sono uscita per andare a pranzo da mia suocera. al ritorno in macchina si sono addormentati. c'era un cielo nero da paura. arrivata davanti al cancello di casa ho fatto manovra e sono stata un'ora in giro in macchina come una sc**a sotto la pioggia pur di farli continuare a dormire tranquilli :ahaha

sono due notti che vittoria ha ricominciato a mangiare ogni 3 ore....si sveglia e vuole mangiare...e pensare che ieri sera li ho messi a letto dopo la poppata, si sono svegliati entrambi e si sono riaddormentati da soli ciucciandosi il pollice (fortunatamente lo usano solo per prendere sonno!)...un passo avanti e uno indietro :impiccata:
non posso comunque lamentarmi perchè sono davvero sempre molto bravi. ieri sono stata con loro quasi sempre sola e non ho avuto alcun problema.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Angel75 » 16 set 2009, 14:21

goldencat ha scritto:
Fa fatica a respirare, poverina e io non è che sia proprio bravissima a fare i lavaggi nasali con la soluzione fisiologica.
HAi mai provato l'aspiratore? Noi con la fisiologica non siamo mai riusciti a far niente, con l'aspiratore invece è come se si soffiasse il naso, anzi meglio!!! E rimane vuoto per un bel pò! :incrocini
sì ce l'ho e l'ho anche usato e in effetti è efficace (anche se qua su gol era stato aperto un topic sulla possibile dannosità del Narhinel che mi ha lasciata un po' perplessa sul suo utilizzo).
Stanotte la piccolina rantolava tanto era chiusa e io non riuscivo a stare tranquilla, in pratica non ho dormito dalla paura che soffocasse! Speriamo che le passi in fretta, detesto il raffreddore nei bimbi così piccoli.

Uffa, piove anche oggi, ennesima giornata in casa :impiccata:
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 set 2009, 15:05

CIAO RAGAZZE, COME STATE???
in realtà vi ho sempre letto, non sono sparita :prr
jacopo cresce bene, è veramente bravo bravo, ha già iniziato la pera (leggevo che qualcuno lo chiedeva qualche giorno fa) perchè è molto stitico, e con la pera è diventato regolare, adesso fino al 30 andiamo avanti così poi alla prox visita vedremo, penso inizierà la pappa lattea: la mia ped fa lo svezzamento dolce che piace tanto ai bambini, matteo a 2 anni si mangia ancora delle super quantità di pappa lattea :ok
matteo e jacopo dormono da quando siamo tornati dalle ferie nella stessa cameretta, quando li guardo che dormono assieme mi commuovo, sono tanto felice che stiano crescendo bene assieme!! e mi sa che a breve inizieremo a pensare al terzo :fischia :emozionee
il grande ha iniziato l'asilo e gli sta facendo molto bene a crescere!!
ora sono presa dal battesimo, che faremo il 27, e poi a metà ottobre tornerò a lavorare....
anche io uso tanto l'aspiratore, quello tipo pompetta, mi sono sempre trovata bene :ok
ora amgari vado a leggere il post che dite...
a dopo :bacio
M+J+I

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 set 2009, 16:38

ciao a tutte Mammine belle!!!!
siamo tornate dalla visita dei 3 mesi:
Elena è lunga 58 cm e pesa 5,300 chili...
La pediatra ha detto che non sta facendo una crescita esagerata però molto omogenea e regolare.. ha detto che è molto soda e idratata quindi vuol dire che il mio latte va bene e sono contenta così!
Mi ha spiegato che dopo il terzo mese cominceranno a prendere un po' meno peso (circa 500/600 gr al mese)...
Per valutare la buona salute, l'importante è che raddoppino il peso della nscita al 5 mese e lo triplichino all'anno!!! e dovremmo farcela visto che Elena è nata di 3,080 chili!!!!
Quindi tutto ok! Ha detto che è una bimba sveglia, molto attiva...forse è per questo che non mette troppo peso...non si ferma un attimo!!!!!!!!
Dal 4 mese devo iniziare con pera e mela e dalla fine del 5 inizierò lo svezzamento con il brodino a pranzo!!!!
Comunque l'importante è che sia tutto a posto!!!!
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2009, 18:39

GIO W ELENA CHE CRESCE BENE :yeee !!!!!!!!!!!
VANILLA.....non vorrei dire una stupidaggine...ma una mia amica ostetrica mi aveva detto che se arrivava il ciclo il latte poteva cambiare sia quantita' che sapore.....infatti mi disse che bisognava valutare bene il dafarsi....perche' non provi a sentire l'ospedale magari il nido dell'ospedale o la pediatria, esponi loro come vanno le cose e vedrai troverete una soluzione!!!!tanto la visita in pediatria e' gratuita e cosi' ti togli un pensiero!!!Intanto in bocca al lupo :incrocini
Noi andiamo dalla pediatra il 5/10 cosi' sentiremo cosa ci dice per l'alimentazione.....in piu' lo pesera' e lo misurera'!!!sono curiosa di sapere cosa pesa ora!!!La pesa ormai l'ho riportata in farmacia(l'avevo noleggiata) tanto vede che cresce!!!Per cui non saprei il suo peso effettivo e sono proprio curiosa!!!!Per il resto tutto ok!!!!IL secondo vaccino nvece l'abbiamo il 2/10...aiuto!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 16 set 2009, 18:40

ORA SCAPPO UN MEGABACIO A TUTTE!!!!!!!!!! :bacio

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 16 set 2009, 22:30

gio76 ha scritto: Per valutare la buona salute, l'importante è che raddoppino il peso della nscita al 5 mese e lo triplichino all'anno!!! e dovremmo farcela visto che Elena è nata di 3,080 chili!!!!
allora Fabio è un ciccione, pesa 7,100 a 2 mesi e 3 settimane.....raddoppiato uil peso della nascita! ormai mi sto abituando a sentirmi dire che dimostra 4-5 mesi... :fischia

ma avete già avuto il capoparto??????? :buuu anche se allattate?

oggi Fabio ha dormicchiato tutto il giorno, è stato sveglio 2 ore la mattina e due ore il pomeriggio, il resto tra dormite di 3 ore e sonnellini lo ha passato tra lettino e tetta....sarà il tempo!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 16 set 2009, 22:47

messo fotine....la data sulle foto è sbagliata, ho messo 06, invece che 09.... :fischia
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 set 2009, 10:37

SERENA CHE BELLO FABIO!!!!!!!!! :emozionee E' proprio un bambino bello e sano si vede sai?!
Anche il mio Lorenzo e' un ciccione!!!!Ora non so cosa pesa esattamente ma a tenerlo in braccio si sente tutto!!! :ahaha Non ti preoccupare per il capoparto.....io fino a che ho allattato non ho avuto nulla, ma io a 2 mesi e mezzo non avevo + latte.....a me e' stato detto che fino a che si allatta il ciclo non dovrebbe tornare, se torna e' perche' c'e' stato un leggero calo di ormoni.....ad alcune torna ad altre no, dipende dal tuo fisico!!!!Pero' occhio che se anche non hai il ciclo non vuole dire che non sei fertile.... :fischia
SCAPPO UN BACIONE GRANDE :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”