ho provato a dargli da mangiare più tardi ma niente da fare...anzi...dandogli la cena così alla fine finiva col rimanergli tutto sullo stomaco perchè passava troppo poco tempo tra cena e nanna(cena 20.30, nanna 10 con prima bibe) quindi ho lasciato stare. Ho provato anche a dargli più pappa ma...non c'è verso, anche edo quando dice ch è pieno è pieno.
Ieri in tutta la giorata gli ho dato la tetta solo alle 21 ( e non mi sembra abbia patito il distacco dalla ua amata tetta...cosa alquanto strana) poi alle 22 si è fatto 150cc di bibe, ha tirato fino alle 5.30 (cosa che mi ha fatto gioire visto che abbiamo passato notti d'inferno alzandoci dalle 3 alle 5 volte). L'ho preso in braccio ho provato a dargli il bibe ha tirato due ciucciate non ne ha più voluto, l'ho tenuto un po' in braccio gli ho cambiato il pannolino e nanne fio alle 8.30...vi dirò come è andata questa notte ci si riprova!!!
Io metto prima di andare a dormire l'acqua dentro i bibe e lo metto nel termos. A parte preparo un vasetto di omo da 80 gr (tando edo di notte più di 150cc non ne beve) di polvere di latte, appena lo sento mugolare prendo il bib metto il latte e via con la poppata... una cosa veloce veloce e edo non si riesce a svegliare del tutto così.
Si il mio pediatra dice che 2 bibe di latte al giorno vanno più che bene e che sforare sarebbe troppo, sarà ma io non condivido, edo prende 140cc a colazione e dai 120cc ai 180cc a merenda(dipende dai giorni) secondo me ci stanno belli e buoni ancora ue bibe da spartire nella giornata quindi non mi faccio problemi e gli do quallo che chiede...spero di non far male anche perchè non è ciccione...anzi...9350kg a 10 mesi ho visto nelle tabelle nella norma, allora mi dico ma che diavolo dice i mio pediatra?mah!!!